Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
mi ero dimenticato di sara
deve entrare, stasera è stata anche più brava delle audizioni lei, giovanni e il tizio moroso di alba sono i 3 migliori secondo me
ha rinunciato da solaaaaaaaaaaaaaaa
ma cosa fai??????????????????????????? nooooooooooooooooooooooooooo
Ma cosa cavolo è successo?
Sara era bravissima...questa cosa mi sta mettendo una tristezza assurda
E comunque Mika falsissimo, prima vuole farla fuori e poi si alza per dirle che è la più elegante..
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
4 giugno, 2015
Tutti gli over li avrei mandati a casa. Dei gruppi avrei salvato solo la rossa che ha cantato i Jefferson Airplane e quello senza chitarra degli Urban Strangers. L'ultimo poi doveva rifiutarsi di andare avanti per la rinuncia della ragazza, ma che uomo sei? E lei è completamente di fuori, tra l'altro aveva fatto un'ottima cover di Stand By Me, cosa non facile neanche per un professionista.
P.S.
Io comunque aspetto solo Gaia, e non perchè sono fiorentino! Lei si che nel microfono ci entra a gamba tesa, così si fa!
Utente
14 settembre, 2015
Dunque vorrei approfondire alcune cose su quelli passati, piú qualcuno random
Osc2x: a me piacciono abbastanza peró non credo che supereranno gli homevisit
Street chords: pazzeschi, ok. Ma sappiamo che fine fanno questi gruppi. Peró chissá
Moseek: erano un po' sottotono rispetto alle audizioni, ma adoro il loro stile. E la voce di lei mi fa impazzire
Landlord: sono veramente simili ai moseek. Non saprei chi scegliere. Sono stati bravissimi.
Urban Strangers: anche loro come i moseek leggermente sottotono rispetto alle audizioni, ma comunque pazzeschi. Mi spiace aver sentito poco il ragazzo con i capelli neri che ha una voce spettacolare. Peró bravo anche il biondo, bella voce ed espressivitá....molto intenso. P.s. ma solo io li vedo a cantare i tenacious d? So che come stile magari c'entrano poco, peró boh...sará che sono in due con la chitarra acustica
Iron Mais: hanno suonato e cantato bene. Io adoro il rock demenziale e il folk. Peró non so, li vorrei sentire ancora perché al live potrebbero rischiare di fare un po' tutto uguale.... non come stile, è ovvio che il loro stile è quello e va benissimo, ma come atteggiamento, approccio alla canzone, non so. Vediamo
Over
Marco: a me è piaciuto tantissimo
Massimiliano: canta benino, ma per me non dovrebbe superare gli homevisit
Andrea: Non è passato. A me piaceva. Mika lo odia e basta ahahah mi ha ricordato un po' la Ventura quando si metteva qualcuno sul naso e iniziava a dire che aveva fatto schifo su tutti i fronti.
Davide: il mio preferito degli over. Voce potente, versatile e precisa. Presenza sul palco ottima e poi si vede che la musica se la sente scorrere dentro mentre canta
Diego: quello di guarda che luna...Non mi ha detto molto, sorry
David: è bravo. Elio peró non mi sembrava convintissimo
Giovanni: alle audizioni non mi aveva colpito molto nonostante la voce potente e lo stile. Qui meglio. Mooolto meglio, bravo.
Sara: Sempre boh per me ma molto meglio delle audizioni. In ogni caso io l'avrei presa al posto del tizio che ha cantato guarda che luna o del tizio dei cavalli. Marco aveva cantato molto meglio in effetti. Lei è stata di un'onestá e di una cavalleria impressionante.
Dunque per me dovrebbero passare al live gli urban strangers, i moseek e i landlord (o gli iron mais) per i gruppi. Come over Davide, Marco e Giovanni.
Utente
7 agosto, 2013
Auri_Orion ha detto
Dunque vorrei approfondire alcune cose su quelli passati, piú qualcuno randomOsc2x: a me piacciono abbastanza peró non credo che supereranno gli homevisit
Street chords: pazzeschi, ok. Ma sappiamo che fine fanno questi gruppi. Peró chissá
Moseek: erano un po' sottotono rispetto alle audizioni, ma adoro il loro stile. E la voce di lei mi fa impazzire
Landlord: sono veramente simili ai moseek. Non saprei chi scegliere. Sono stati bravissimi.
Urban Strangers: anche loro come i moseek leggermente sottotono rispetto alle audizioni, ma comunque pazzeschi. Mi spiace aver sentito poco il ragazzo con i capelli neri che ha una voce spettacolare. Peró bravo anche il biondo, bella voce ed espressivitá....molto intenso. P.s. ma solo io li vedo a cantare i tenacious d? So che come stile magari c'entrano poco, peró boh...sará che sono in due con la chitarra acustica
Iron Mais: hanno suonato e cantato bene. Io adoro il rock demenziale e il folk. Peró non so, li vorrei sentire ancora perché al live potrebbero rischiare di fare un po' tutto uguale.... non come stile, è ovvio che il loro stile è quello e va benissimo, ma come atteggiamento, approccio alla canzone, non so. Vediamo
Over
Marco: a me è piaciuto tantissimo
Massimiliano: canta benino, ma per me non dovrebbe superare gli homevisit
Andrea: Non è passato. A me piaceva. Mika lo odia e basta ahahah mi ha ricordato un po' la Ventura quando si metteva qualcuno sul naso e iniziava a dire che aveva fatto schifo su tutti i fronti.
Davide: il mio preferito degli over. Voce potente, versatile e precisa. Presenza sul palco ottima e poi si vede che la musica se la sente scorrere dentro mentre canta
Diego: quello di guarda che luna...Non mi ha detto molto, sorry
David: è bravo. Elio peró non mi sembrava convintissimo
Giovanni: alle audizioni non mi aveva colpito molto nonostante la voce potente e lo stile. Qui meglio. Mooolto meglio, bravo.
Sara: Sempre boh per me ma molto meglio delle audizioni. In ogni caso io l'avrei presa al posto del tizio che ha cantato guarda che luna o del tizio dei cavalli. Marco aveva cantato molto meglio in effetti. Lei è stata di un'onestá e di una cavalleria impressionante.
Dunque per me dovrebbero passare al live gli urban strangers, i moseek e i landlord (o gli iron mais) per i gruppi. Come over Davide, Marco e Giovanni.
Sono fondamentalmente d'accordo con le tue analisi. La penso diversamente su chi andrà avanti.
GRUPPI/BAND.
Per le home (anche in funzione di quanto saranno convincenti o meno) credo che se la giochino:
- Uno tra Urban Strangers e OCS2X (un solo duo secondo me in trasmissione); spero i primi
- Uno tra Museek e Landlord (non vorrei essere FedeZ a dovere scegliere); ieri sarebbero stati i Landlord ad andare avanti. Dopo la esibizione delle home vedremo.
- Uno tra Iron Mais e Street Chords. Completamente diversi, ma "scommesse" (come ha detto FedeZ) tutti e due. E una scelta difficile. Fosse Elio, sceglierebbe Iron Mais a occhi chiusi e senza nemmeno riascoltarli; FedeZ non saprei. Anche qui conterà molto la "sensazione" che faranno alle home. Se faranno un ripescaggio non escludo che il quarto gruppo - quello di questi due non scelto - possa entrare; e sarebbe una quarta cosa diversa della prime 3.
Negli OVER
- di fatto Marco ha un piede fuori (Elio evidentemente lo vede come sesto se lo aveva sacrificato); a meno che sia superlativo e sorprendente alle home non credo passi.
- David bravo ma Elio non credo abbia interesse a "gestire" uno che canta in inglese.
Ne restano 4:
- Davide Sciortino e "Giò" i migliori senza dubbio; per me sono già in trasmissione
- L'ultimo posto pensando alle preferenze di Elio credo andrà a Max "dei cavalli" rispetto a Diego Esposito.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, anto1994, Wasabi, Anti-Hero, kikketta
634 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn