Fedez che salva Eleonora contro Eva, dopo che per anni ci ha sfracassato i co***ni con la "collocazione discografica".
NB: PEM-PEM-PEM! Emma Marrone ospite della prossima puntata. Maria non aveva più spazio?
Utente
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
Krishoes ha detto
I'm hereChe dire... una puntata che definirei una TRAGEDIA!
Moseek, Davide e Giosada
Il resto
Non dimentichiamo però - contro le aspettative - Enrica, la sorpresa della prima manche...
Ora sono curioso di rivederla
Sorpresa perché è passata? Per me è stata penosa tanto quanto la scelta della sua giudice, ma non mi è piaciuta dal primo provino quindi non riesco proprio a ingoiarla 'sta ragazza.
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
steph_z4 ha detto
Krishoes ha detto
I'm hereChe dire... una puntata che definirei una TRAGEDIA!
Moseek, Davide e Giosada
Il resto
Non dimentichiamo però - contro le aspettative - Enrica, la sorpresa della prima manche...
Ora sono curioso di rivederla
Sorpresa perché è passata? Per me è stata penosa tanto quanto la scelta della sua giudice, ma non mi è piaciuta dal primo provino quindi non riesco proprio a ingoiarla 'sta ragazza.
No sorpresa perché ha cantato molto bene...
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Ho seguito MALISSIMO questa puntata (per problemi di parabola/connessione/GF ricco di cose).
Per quello che ho visto la puntata è stata noiosetta.
Non sono riuscito a vedere le esibizioni di Leonardo e Margherita, le esibizioni dei quattro al ballottaggio e le motivazioni all'eliminazione di Eva.
Piaciuti i Moseek (Mika e le sue critiche fuori luogo), Luca (assegnazione sbagliata ma lui l'ha fatta bene, complice anche la sua timbrica), Giosada (ha spaccato!), Davide (bell'arrangiamento), Landlord (ipnotici) e gli Urban Strangers (sono forti).
Non mi sono piaciuti Eleonora (dizione zero, stonata, improponibile), Eva ed Enrica (insipidi e non precisi).
Avrei eliminato Eleonora ma figuriamoci -.- anche se Eva è stato davvero una delusione!
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Allora poi avremo modo di parlane di piu, ma comunque menzione positiva per Enrica che ha cantato benissimo.
Proprio questo mi da lo spunto per dire che la maggior parte dei contanti con i pezzi giusti sarebbe di gran lunga migliore. In questo fedez è un maestro, come furono maestri Morgan e Arisa.
Mika e Skin incommentabili, ma anche Elio per me avrebbe potuto cacciare dal cilindro dei pezzi migliori per i suoi che si sono portati alla grande l esibizione a casa, ma che continuano ad essere dietro agli US anni luce, ci vorrebbero delle canzoni diverse.
MA I LANDLORD CHE SOLO DOPO DUE PUNTATE SI METTONO DIETRO MARGHERITA E LEONARDO? PARLIAMONE
Utente
7 agosto, 2013
gennj931 ha detto
Allora poi avremo modo di parlane di piu, ma comunque menzione positiva per Enrica che ha cantato benissimo.Proprio questo mi da lo spunto per dire che la maggior parte dei contanti con i pezzi giusti sarebbe di gran lunga migliore. In questo fedez è un maestro, come furono maestri Morgan e Arisa.
Mika e Skin incommentabili, ma anche Elio per me avrebbe potuto cacciare dal cilindro dei pezzi migliori per i suoi che si sono portati alla grande l esibizione a casa, ma che continuano ad essere dietro agli US anni luce, ci vorrebbero delle canzoni diverse.
MA I LANDLORD CHE SOLO DOPO DUE PUNTATE SI METTONO DIETRO MARGHERITA E LEONARDO? PARLIAMONE
Attenzione però... Mika ormai dopo 3 anni non lo correggi più...
Skin invece ha detto 2 frasi all'extra factor a fronte delle quali mi sembra che abbia proprio capito.
Vediamo la settimana prossima. Mi aspetto una grande svolta nella scelta dei pezzi.
Utente
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
gennj931 ha detto
Allora poi avremo modo di parlane di piu, ma comunque menzione positiva per Enrica che ha cantato benissimo.Proprio questo mi da lo spunto per dire che la maggior parte dei contanti con i pezzi giusti sarebbe di gran lunga migliore. In questo fedez è un maestro, come furono maestri Morgan e Arisa.
Attenzione però... Mika ormai dopo 3 anni non lo correggi più...
Skin invece ha detto 2 frasi all'extra factor a fronte delle quali mi sembra che abbia proprio capito.
Vediamo la settimana prossima. Mi aspetto una grande svolta nella scelta dei pezzi.
Speriamo, ma cmq è dura per uno straniero capire il gusto dell italiano, dell'italiano che guarda xfactor poi ancora peggio. Cmq se continua così mattanza di under
Utente
7 agosto, 2013
Bella puntata, su tutti Giosada, Moseek e Landlord
Continuano a non convincermi Leonardo, Enrica (anche se con il brano di ieri non è andata male, anzi) e Luca.
Giusta l'eliminazione di Eva, non sapeva di molto...a questo punto sarebbe stato meglio tenere Massimiliano per una puntata in più visto che Eva ieri sera è stato pressoché inesistente
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
490 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn