Please consider registering
Guest

Utente
5 giugno, 2015

jurmanina ha detto
matti ha detto
Canzone orribile per quanto mi riguarda lui SUPERBO!Matti io l ascoltavo quando aspettavo la mia prima figlia....il video è bellissimo, adoro questo pezzo...
Non è il mio genere ma il pezzo è ottimo e concordo sul video, era proprio bellino.

Utente
7 agosto, 2013

saccio ha detto
matti ha detto
saccio ha detto
OTMa Rio91 e matti sono la stessa persona?
Stessa data d'iscrizione e commento quasi uguale
Ma sei serio???
no niente, solo piccole coincidenze
Ma siamo due persone diverse.
Cmq,per ritornare in topico Leonardo,e mi dispiace molto dirlo,NO! E nn è solo colpa sua...Mika nn ha capito proprio niente di lui!!!

Utente
7 agosto, 2013

Bumbalabee ha detto
Ribadisco quanto ho sempre detto, Leonardo ha un timbro e una intensità che adoro, ma probabilmente lo sta fregando l'emozione..........
é il classico ragazzo che se passa indenne le prime puntate poi becca l'esibizione della vita e vince il programma!!!

Utente
7 agosto, 2013

OBumbalabee ha detto
Ribadisco quanto ho sempre detto, Leonardo ha un timbro e una intensità che adoro, ma probabilmente lo sta fregando l'emozione..........
E io Ribadisco che oltre all'emozione il suo giudice nn lo sta migliorando nel modo giusto. MIKA ADDIO!
Cmq nn lo elimineranno,almeno nn ancora!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, calacolo, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, TEBY, Manu
381 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47693
pesca: 33960
KassaD1: 27153
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
noah grey
veronica mars
makcyforce
Ramesh kumar
Best Online Pharmacy UK
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27309
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23070
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn