Banned
7 aprile, 2014
Rio91 ha detto
I Moseek hanno molti haters (almeno su twitter ne ho letti troppi). Ho paura per loro.
Rio91 ha detto
I Moseek hanno molti haters (almeno su twitter ne ho letti troppi). Ho paura per loro.
twitter, ti sei risposto da solo
Si sa chi ce sta su twitter, e si capisce chi sono gli haters
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Vbbè raga è risaputo che il pubblico di xfactor italia non perdona le stonature.
Yendy contro Donatella docet.
Però io fossi stato in Elio mi sarei preso la responsabilità di salvare dei musicisti veri, ma è anche giusto dare ai suoi la possibilità di suonare entrambi il proprio inedito con enrica 4 sicura.
Ma cmq ha stonato troppe volte e non gliel'hanno fatta passare
enzo77 ha detto
Detto da me che sono fan dei Moseek della prima ora penso che Enrica, considerata l'età abbia dei bei margini di miglioramento. Dice bene Elio, i campioni si vedono nei momenti duri e bisogna dire che Enrica lo ha fatto.
Elio ha solamente fatto il suo gioco e ora sta sparando frasi fatte per giustificarsi. Enrica vocalmente non ha mai avuto problemi e non c'è dubbio, ma se l'è giocata contro un'Elisa stanca di due manche e messa male in quanto a salute. Ma se deve passare sempre chi è meglio a livello vocale...
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
saccio ha detto
steph_z4 ha detto
saccio ha detto
steph_z4 ha detto
Krishoes ha detto
Ok, i Moseek un ballottaggio dovevano farlo insomma... consigli per gli acquisti!Beh era nella stessa situazione Davide nella prima manche ma è passato
peró c'ė la differenza che Enrica non si era esibita per prima, e dopo davide c'era Mengoni.
Qua invece i moseek se la giocavano con savide che ė stato il primo a cantare e nom c'era nessun ospite.
E infatti..
Il televoto era chiuso prima di Mengoni. Comunque Moseek in questa seconda manche erano stati tra i migliori .
IL ballottaggio purtroppo disastroso. Ora potrebbero anche uscire
si ma in questo momento della gara, il ballottaggio non vale niente, si giudica tutto il percorso
Mah difficile da dire. Diciamo che a questo punto chi preferisce i Moseek parla di "percorso"... (anche se in realtà anche il percorso di Enrica è stato in crescita continua)
Chi invece pensa che il ballottaggio sia il momento di fare vedere se vali veramente considera la ultima esibizione..
Di certo mi pare fuori luogo chi - dopo un simile disastro di esibizione finale - parla di "scandalo". Io tra Enrica e Moseek avrei fatto il ragionamento di Mika, ma posso capire benissimo chi non è d'accordo. E quindi purtroppo ci sta. E non è scandaloso...
Utente
31 ottobre, 2015
vike ha detto
enzo77 ha detto
Detto da me che sono fan dei Moseek della prima ora penso che Enrica, considerata l'età abbia dei bei margini di miglioramento. Dice bene Elio, i campioni si vedono nei momenti duri e bisogna dire che Enrica lo ha fatto.Elio ha solamente fatto il suo gioco e ora sta sparando frasi fatte per giustificarsi. Enrica vocalmente non ha mai avuto problemi e non c'è dubbio, ma se l'è giocata contro un'Elisa stanca di due manche e messa male in quanto a salute. Ma se deve passare sempre chi è meglio a livello vocale...
siamo in Italiail paese del "Bel Canto" … che grande orgoglio
Utente
4 giugno, 2015
steph_z4 ha detto
saccio ha detto
steph_z4 ha detto
saccio ha detto
steph_z4 ha detto
Krishoes ha detto
Ok, i Moseek un ballottaggio dovevano farlo insomma... consigli per gli acquisti!Beh era nella stessa situazione Davide nella prima manche ma è passato
peró c'ė la differenza che Enrica non si era esibita per prima, e dopo davide c'era Mengoni.
Qua invece i moseek se la giocavano con savide che ė stato il primo a cantare e nom c'era nessun ospite.
E infatti..
Il televoto era chiuso prima di Mengoni. Comunque Moseek in questa seconda manche erano stati tra i migliori .
IL ballottaggio purtroppo disastroso. Ora potrebbero anche uscire
si ma in questo momento della gara, il ballottaggio non vale niente, si giudica tutto il percorso
Mah difficile da dire. Diciamo che a questo punto chi preferisce i Moseek parla di "percorso"... (anche se in realtà anche il percorso di Enrica è stato in crescita continua)
Chi invece pensa che il ballottaggio sia il momento di fare vedere se vali veramente considera la ultima esibizione..
Di certo mi pare fuori luogo chi - dopo un simile disastro di esibizione finale - parla di "scandalo". Io tra Enrica e Moseek avrei fatto il ragionamento di Mika, ma posso capire benissimo chi non è d'accordo. E quindi purtroppo ci sta. E non è scandaloso...
E poi ok considerare il percorso ma un esibizione come quella del ballottaggio dei Moseek è davvero troppo! Mi spiace dirlo ma è la verità.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
466 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn