Please consider registering
Guest

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

Intanto gli inediti sono stati caricati (in versione live) su youtube qui

Utente
9 gennaio, 2014

Eccomi.
Inediti:
moseek mi piace l'inizio della base ma poi si perde. il ritornello è semplice e radiofonico ma il testo sono dieci parole ripetute in ordine diverso...
giosada ha una base fantastica ma lui versione miele non ci sta. da lui ci si aspettava una "sex on fire" italiana
enrica ha un pezzo bello forte ma lei non è capace di reggerlo e l'esibizione sprofonda.
Urban prima parte noiosa come e uguale a tutte le esibizioni precedenti, la parte finale invece..BOMBA!
davide bel pezzo! un po' gorillaz
Seconda Manche:
Davide bene e anche giosada ma nulla di che. Urban in gran spolvero, esibizione al livello delle prime audizioni. Moseek non mi sono piaciuti. non è una questione di essere diversi dall'originale ma la voce di lei raggiungeva dei picchi che o ti piacciono o non li sopporti e io sono caduto in questa categoria.
Ballottaggio:
enrica bravina ma nulla di che. moseek disastrosi, terribili proprio.
Guardando le potenzialità avrebbe ragione mika a dire che solo questo programma può dare visibilità a un gruppo così però nella pratica entrambi hanno avuto un bel percorso che nelle ultime puntate si è un po' spento con alcuni errori terribili.
Capisco la delusione per i moseek ma non vedo nulla di catastrofico.
PS: è palese che enrica abbia benificiato dei voti di chi voleva fuori moseek e non solo di chi voleva enrica dentro. anzi forse i primi erano più dei secondi

Utente
5 giugno, 2015

gennj931 ha detto
Capo Horn ha detto
Io non ho parole,voglio bene ad Enrica che in fondo se la meritava la finale,ma comunque spenderò tutti i miei soldi per account falsi di ITunes e streaming dei Spotify per i MoseekTroverò uno spazio per me, dove posso urlare...VINCEREEE
Citazioni Scarronesche sempre benaccette.

Utente
14 febbraio, 2014

A me fanno veramente paura i commenti e i like di facebook, la gente si è veramente creata un mondo a parte dove Giosada è un talento e invece gli Urban sono "noiosi". I like per Giosada sono assurdi, non darà nessun apporto alla discografia Italiana, il vuoto cosmico.
Tristissimo per i Moseek, desideravo una finalissima Moseek/Urban ma è troppo per l'italia.

Moderatore Junior
28 novembre, 2015

gennj931 ha detto
Capo Horn ha detto
Io non ho parole,voglio bene ad Enrica che in fondo se la meritava la finale,ma comunque spenderò tutti i miei soldi per account falsi di ITunes e streaming dei Spotify per i MoseekTroverò uno spazio per me, dove posso urlare...VINCEREEE
Esatto Annalisa Style,mi hai capito al volo!!
Gabriele1 ha detto
A me fanno veramente paura i commenti e i like di facebook, la gente si è veramente creata un mondo a parte dove Giosada è un talento e invece gli Urban sono "noiosi". I like per Giosada sono assurdi, non darà nessun apporto alla discografia Italiana, il vuoto cosmico.
Tristissimo per i Moseek, desideravo una finalissima Moseek/Urban ma è troppo per l'italia.
Io ho notato che Giosada e Enrica sono super osannati, mentre onestamente non avevo ancora realizzato la consistenza della schiera di haters dei Moseek.
Probabilmente vinceranno gli Urban, ma non voglio dare nulla per scontato
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Utente
7 agosto, 2013

Utente
14 febbraio, 2014

vike ha detto
Gabriele1 ha detto
Io ho notato che Giosada e Enrica sono super osannati, mentre onestamente non avevo ancora realizzato la consistenza della schiera di haters dei Moseek.
Probabilmente vinceranno gli Urban, ma non voglio dare nulla per scontato
Purtroppo il suo timbro lascia il segno, e o si adora o si odia. Lo so che è impossibile ma auguro loro di essere "la Noemi" di quest'anno.

Utente
20 novembre, 2015

Eliminazione vergognosa quella dei Moseek. Che tristezza.. Non posso credere ad una finale senza Moseek, dai, erano nettamente superiori ad Enrica e per me anche Davide. Avevano un inedito molto interessante, a mio parere secondo solo a quello degli Urban. Enrica è la classica cantante brava ma immatura. Non è pronta! Di Enrica ce ne sono milioni, i Moseek sono unici. Purtroppo hanno perso al ballottaggio. Elisa è stata afona per 2 giorni, quando parlava si sentiva nettamente la mancanza di voce (Fedez che non dice nulla...), inoltre ci sarà stato sicuramente problemi tecnici. Detto ciò non capisco ancora come abbia fatto a vincere Enrica! Aveva molti più haters lei che i Moseek.. Boh.. Inspiegabile.

Utente
7 agosto, 2013

ho ascoltato i 5 inediti su spotify e quello dei Moseek è proprio su un altro pianeta. Forse l'inedito più interessante mai passato su x factor musicalmente, certo il testo non è gran roba. Ma per me è sempre molto secondario.
(non che gli altri inediti inediti abbiano sto gran testo - anzi)
Giosada grossissima delusione...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro
281 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47691
pesca: 33957
KassaD1: 27150
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Ramesh kumar
Best Online Pharmacy UK
Claudia
Klaudia
Jade McIntosh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27306
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23067
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn