Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ultima chiamata per @realimev, poi dovrò lasciare il team con un solo componente, quindi se i suoi compagni di squadra han modo di contattarlo, fatelo perché poi avrete automaticamente meno punti.
Intanto confermo che per il TeamEmma a raddoppiare sarà pesca (comunicato in privato) e per il TeamMika sarà checco (o Chico per Juve ).
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
monechiapi ha detto
Ultima chiamata per @realimev, poi dovrò lasciare il team con un solo componente, quindi se i suoi compagni di squadra han modo di contattarlo, fatelo perché poi avrete automaticamente meno punti.Intanto confermo che per il TeamEmma a raddoppiare sarà pesca (comunicato in privato) e per il TeamMika sarà checco (o Chico per Juve ).
Mone chico era riferito a Casadelvino
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
Mone chico era riferito a Casadelvino
L'ho appena realizzato quando hai chiamato Vellixen allo stesso modo
Ma pure te, non hai altri nomi? Che è sto Chico?
Intanto, come da regolamento, aspetterò fino alle 21:00 @realimev. Quindi i nuovi punteggi delle squadre e i team aggiornati mi sa che li pubblicherò domani.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ecco i punteggi aggiornati dei Team. Nelle squadre con un componente in meno ho sottratto in più il punteggio più basso tra quelli dei talenti acquistati.
Il TeamMika passa quindi in vantaggio, mentre i TeamHellRaton e TeamManuel pareggiano i conti. La squadra di Manuelito risente sicuramente dei tanti acquisti dei Melancholia, meno scelti nelle altre squadre.
Il TeamEmma purtroppo va sotto zero, partendo da un punteggio più basso, nonostante degli acquisti oculati. Ma le possibilità di recuperare ci saranno, non disperate.
Nel secondo post troverete inoltre il riepilogo dei team e delle varie squadre, il tutto aggiornato.
Utente
8 febbraio, 2020
Complimenti al team Mika, partito come quello con meno pretese e diventato quello da battere!
Temo ci sia un errore nel recap, il mio team è composto dai Melancholia e da Casadilego: Mydrama non l'ho ancora scelta e in questi giorni valuterò se farlo o meno perché ho il sentore che sia il grande bluff di quest'edizione.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Plasma ha detto
Complimenti al team Mika, partito come quello con meno pretese e diventato quello da battere!Temo ci sia un errore nel recap, il mio team è composto dai Melancholia e da Casadilego: Mydrama non l'ho ancora scelta e in questi giorni valuterò se farlo o meno perché ho il sentore che sia il grande bluff di quest'edizione.
Sì, devo essermi inventato il tuo team e quello di xello. Correggo subito.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
RISULTATI TERZO LIVE SHOW
Anche questa settimana han fatto punteggio solo i like, visto che due concorrenti non han presentato l'inedito e ciò creerebbe disparità.
Come si può notare dai risultati, c'è stato un netto calo per quasi tutti, soprattutto per due pezzi da novanta, scelti da molti di voi, come Casadilego e MYDRAMA. Sempre bene i Melancholia e bene anche Vergo, che nessuno si è filato di striscio anche durante il secondo acquisto.
Passiamo quindi a vedere i punteggi aggiornati dei vostri team personali.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
[Impossibile trovare l'immagine]
E infine i punteggi aggiornati delle squadre. Sempre molto ravvicinate le squadre dei tre giudici maschili, mentre Emma porta un Malus di 30 punti per via del doppio ballottaggio.
Il TeamHellRaton intanto torna in testa grazie ai tanti Melancholia presenti al suo interno, ma solo 3 punti lo separano dal TeamMika.
A tra poco con un'importante scommessa per tutti quanti.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
LA SCOMMESSA
Questa settimana dovrete/potrete scommettere sul ballottaggio della puntata di giovedì.
Dovrete mandarmi un MP indicando:
- concorrente 1 al ballottaggio
- concorrente 2 al ballottaggio
- eliminato
MA...
Non è finita qui. Ognuno di voi manderà la sua scommessa personale. Le possibilità di guadagnare punti però saranno due:
1. Nel caso in cui tutta la squadra manderà la stessa scommessa, essa otterrà 15 punti per ogni elemento indovinato, con un bonus di 5 punti nel caso in cui aveste azzeccato l'intera scommessa. Tali punti verranno aggiunti al punteggio generale della squadra ma non ai singoli team.
2. Nel caso in cui ogni membro decida di fare una scommessa diversa, ogni utente guadagnerà 10 punti per ciascuna risposta esatta e il/i membro/i con il risultato migliore otterrà/anno un ulteriore bonus di 20 punti. Tuttavia, tali punti non verranno sommati al punteggio generale della squadra.
Tutto chiaro? Domande, dubbi, perplessità? A voi la scelta!
Avete tempo, come sempre, fino alle 21 di giovedì.
AGGIORNAMENTO: nonostante la doppia eliminazione, la scommessa non cambia. Scommetterete solo sul ballottaggio finale e non sul primo eliminato.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Plasma ha detto
Quindi se dovessimo indicare Blue Phelix ma quest'ultimo uscisse già prima del ballottaggio non varrebbe a livello di scommessa, giusto? Bello, è molto più complicato così, mi piace!
Esatto, se Blue Phelix dovesse uscire già nella prima manche ma voi lo indicaste come concorrente al ballottaggio, non vi farà guadagnare alcun punto per la scommessa.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
RISULTATI QUARTO LIVE SHOW
Nuova settimana, nuovi risultati e questa volta nessuno ha brillato particolarmente. Continuano a fare bene i Melancholia, ma senza brillare come nelle scorse puntate, mentre gli altri due punteggi più alti sono di NAIP, che nessuno ha nel suo team, e dei Little Pieces of Marmelade, scelti solo da Notturno.
Sotto le aspettative tutte le Under Donna, con MYDRAMA a 0 punti per via del ballottaggio. -2 punti invece per Blue Phelix, eliminato direttamente nella prima manche.
Oltre a questo, voglio complimentarmi con tutti quanti perché nessuno è riuscito a individuare i concorrenti al ballottaggio, quindi nessun punto sarà sommato per le scommesse. Era comunque difficile, essendo rimasti in gara tutti i concorrenti più sostenuti. In ogni caso in tutte le squadre c'è stata collaborazione e si è scommesso in modo compatto, tranne nel TeamEmma dove, giustamente per recuperare punti, ognuno ha tentato la sua scommessa personale.
I punteggi aggiornati dei vostri team nel prossimo post.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
[Impossibile trovare l'immagine]
Questi i punteggi delle squadre aggiornate. Il TeamManuel passa in testa, guadagnando 47 punti questa settimana grazie al salvataggio di tutti i gruppi ancora in gara. Tuttavia, solo 4 punti lo separano dal TeamHellRaton, che questa volta si ferma a 33 punti. Risultati non del tutto soddisfacenti in questa puntata per le altre due squadre, che risentono delle due eliminazioni: il TeamMika totalizza 17 punti, mentre il TeamEmma 6.
A tra poco, con una nuova proposta, che potrebbe cambiare le sorti di alcuni membri delle squadre.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
LO SWITCH
Come nella fase dei Bootcamp, anche qua vi viene data la possibilità di cambiare un talento che non vi convince più (o che addirittura è stato eliminato) con un altro.
Tuttavia, la produzione nella persona della produzione (che sarei io), ha deciso di non essere troppo generosa: quindi gli switch disponibili per ogni squadra sono solo 2, perciò dovrete decidere tra voi chi saranno i due membri che potranno usufruire del cambio.
Con il cambio potrete anche formare un team già presente nella squadra: ad es. Se avete il team NAIP - Melancholia e volete sostituire i Melancholia con Blind, potrete farlo anche se esiste già un team NAIP - Blind nella vostra squadra.
Tuttavia, i due membri che faranno lo switch non potranno scegliere lo stesso concorrente.
Avete come sempre tempo fino a giovedì alle 21:00 per decidere tra voi chi usufruirà del cambio e per pubblicare sul topic pubblicamente la scelta della squadra. Potete anche decidere di non usufruire dell'opportunità o che solo un membro la sfrutti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
255 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46356
pesca: 33098
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26843
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn