Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ricordo le scommesse sulla classifica finale. Basta che me le mandi anche un solo rappresentante per squadra via MP o tramite sosccial.
@Capo Horn @pesca @NicksFactor @Bigboj @realimev @xello @Oblivion. @FiumediNy @Francofranco @DGS @Alabama Monroe @NotturnoManto @Vesuvius21 @Gabriele @emme_ @Latinista @KOWALSKI @Casadelvino @L'indovino @Alpha @Juventino95 @checco312
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Vi comunico ufficialmente che questa sera alle 21:00 scopriremo il vincitore dello Your Team, insieme alla squadra, e spremo i risultati finali. Vi aspetto.
@Capo Horn @pesca @NicksFactor @Bigboj @realimev @xello @Oblivion. @FiumediNy @Francofranco @DGS @Alabama Monroe @NotturnoManto @Vesuvius21 @Gabriele @emme_ @Latinista @KOWALSKI @Casadelvino @L'indovino @Alpha @Juventino95 @checco312
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
RISULTATI FINALE
Siamo finalmente giunti al traguardo con la vittoria di Casadilego e l'addio di Ale Cattelan a X Factor.
E' stata un'edizione ricca di colpi di scena e di sorprese, con eliminazioni inaspettate e concorrenti che si sono rivelati amatissimi nonostante le previsioni iniziali non fossero delle più rosee.
Questa imprevedibilità ha reso ancora più avvincente lo YT, tant'è che anche nel risultato finale ci saranno delle sorprese.
Vi rivelerò man mano l'ordine in classifica delle squadre e per ciascuna proclamerò il migliore del team. Scopriremo poi la squadra prima classificata e il vincitore assoluto dello YT.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
QUARTI CLASSIFICATI
Il team che si classifica al quarto posto con 115 punti, come era prevedibile, dato il percorso faticoso durante la gara è il...
Il vincitore del TeamEmma, cioè colui che ha totalizzato il punteggio totale maggiore è...
CAPO HORN
Grazie a @Capo Horn, @Bigboj, @pesca, @NicksFactor e il desaparecido @realimev. In particolare voglio ringraziare e fare i complimenti a Capo e a Bigboj per non aver mollato, nonostante la situazione della squadra non fosse delle più rosee e per aver continuato a giocare fino alla fine.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
TERZI CLASSIFICATI
Medaglia di bronzo per un team che si è giocato fino all'ultimo la vittoria. Partito benissimo, ha poi arrancato nelle ultime fasi. Purtroppo la vittoria di Casaidlego non è bastata e con 285 punti si classifica al terzo posto il...
L'utente vincitore del TeamHellRaton, che è riuscito a sfondare il muro dei 200 punti, essendo stato l'unico insieme ad un altr* ad aver scommesso sulla vittoria di Casadilego è...
PLASMA
Grazie a @xello, @Oblivion., @FiumediNy, @Francofranco, @DGS e @Alabama Monroe. Siete stati pazzeschi e avete combattuto con le unghie e con i denti!
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
SECONDI CLASSIFICATI
Scopriamo i secondi classificati e, in automatico, la squadra vincitrice. E' stato un testa a testa fino alla fine, un a lotta all'ultimo sangue, tant'è che la differenza tra le due squadre è di soli 7 punti. Alla fine, però, l'ha scampata la squadra che è riuscita ad azzeccare due posizioni della classifica finale (a differenza delle altre che han indovinato solo il primo posto). Medaglia d'argento, con 308 punti al...
E qua troviamo l'altro solo utente ad aver indovinato la vittoria di Casadilego. Grazie a ciò, anche questo concorrente riesce a sfondare i 200 punti e a diventare il vincitore della sua squadra. Sto parlando di...
ALPHA
Bravissimi @Casadelvino, @L'indovino, @Alpha, @Gennz e @checco312. Eravate partiti come le ultime ruote del carro, trovandovi in una squadra su cui nessuno aveva puntato, ma poi l'avete messa in saccoccia a tutti, dimostrandovi i veri avversari da battere di questo Your Team, grazie a ottime scelte di squadra e a un Mika in ottima forma. Purtroppo il quarto posto di NAIP vi ha penalizzato, ma potete comunque gioire per il vostro risultato.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
PRIMI CLASSIFICATI
Questo significa che vinci lo Your Team di X Factor il...
Congratulazioni @NotturnoManto, @Vesuvius21, @Gabbo, @emme_, @Latinista e @kowalski. Avete fatto un'ottima gara e avete saputo agguantare la vittoria anche grazie alla scommessa finale. Bravissimi!
Ma, come sapete, può esserci un solo vincitore generale. Intanto vi annuncio il secondo classificato, mentre nel post successivo scopriremo chi ha vinto.
La medaglia d'argento dello Your Team di X Factor 2020 va a...
KOWALSKI
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
IL VINCITORE
Dopo tanti capitoli, in cui vi ho fatto fare le peggio cose, siamo giunti a quello finale, quello più bello per uno di voi.
Intanto vi voglio ringraziare per aver partecipato attivamente al gioco, nonostante fosse una cosa nuova e richiedesse uno sforzo in più per via dei team. E' stato un esperimento, ma mi ritengo davvero soddisfatto del risultato e questo soprattutto grazie a tutti voi. Non so se il prossimo anno farò come Cattelan e passerò la conduzione, ma comunque quest'anno mi sono divertito ancora di più, quindi grazie grazie grazie.
Ma ora, bando alle ciance. Premetto che eravate tutti a un punteggio ravvicinato nel vostro team e il primo classificato ha vinto per un solo punto rispetto a KOWALSKI. Eppure quel piccolo punticino è bastato per far sì che il vincitore dello Your Team di X Factor 2020 sia...
EMME_
Applausi al vincitore e congratulazioni anche a tutti gli altri membri della squadra, in particolare al secondo classificato.
Grazie ancora per aver preso parte al gioco. Nei prossimi post vi lascio il riassunto dei punteggi finali.
Utente
27 novembre, 2018
Wow, all'inizio non mi sarei mai aspettato di arrivare così in alto! Sono molto felice di questa medaglia d'argento. È stato il mio primo Your Team e mi ha divertito partecipare, sicuramente non sarà l'ultimo.
Grazie @monechiapi per l'organizzazione impeccabile e congratulazioni a @emme_!
Grandi #TeamManuel
Utente
4 febbraio, 2018
Compliments Emme e compliments Mone per l'organizazzione
Io comunque che alla vigilia della prima puntata scrivo a Mone:
"non scegliendola né in sq né in scommessa ho appena dato la vittoria a casadilego al 100%"
So predictable
Comunque io tifavo @NotturnoManto solo per il coraggio di scegliere i LPOM fin dagli albori, anche se inizialmente si pensava potessero durare quanto i Red Bricks Foundation.
Utente
8 febbraio, 2020
Not io che raggiungo quota 209 punti proprio nell'anno in cui c'è la partita di squadra. Manuelito non ha rovinato solo Cmqmartina ma anche noi
Btw mi sono divertito molto, il nostro inbox di gruppo per il team Manuelito ha raggiunto i 126 messaggi e questa è la riprova del confronto sempre pulsante all'interno della squadra: io personalmente mi sono dilettato a fare congetture, analisi, previsioni, analizzando sempre ogni possibile scenario e questa è stata un'opportunità per approfondire meglio altri utenti, ampliarsi e intercettare alcuni lati delle loro personalità e del loro modo di pensare in ambito talent. Un fenomeno sempre interessante da vedere in azione.
Grazie a mone per averci concesso tutto ciò e ad Emme per questa meritata vittoria
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
465 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn