Utente
13 marzo, 2014
Classifica Bonus
Entriamo nel vivo dello YT con la prima classifica sui primi bonus - malus, una sorta di indice defilippiano del tutto provvisorio prima della gara vera e propria.
Se è vero che chi ben comincia è a metà dell'opera, allora @edorf è partito col piede giusto, tallonato da @Edre e @KassaD1. I peggiori sono decisamente latinista, xello, Mavro, l'indovino e danietetw: non disperate, nulla è perduto e avete tutto il tempo necessario per uscirne vittoriosi.
Alla prossima
Utente
13 marzo, 2014
aaa dimenticavo: mancano le ultime ore per scommettere in privato
- Scommessa sul podio finale:
- Scommessa sulla Bottom 3:
- Scommessa sul premio della Critica Mia Martini:
- Scommessa sul premio Bardotti al miglior testo:
- Scommessa sul premio Bigazzi al miglior arrangiamento:
- Scommessa sul premio miglior Cover:
- Scommessa sul premio "ColaDima" (la canzone più virale su TikTok):
- Scommessa sul Premio Best Dressed (l'uomo e la donna più eleganti):
- Scommessa via MP sul Premio Triplo orrore (l'uomo e la donna meno eleganti):@Oblivion. @L'indovino @umbi @shadow @kairos
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
JonSnow ha detto
cavoli, mi spiace veramente tanto @Capo Horn, ma non risulti iscritto perché avevi postato un team non valido ti avevo taggato, ma in quei giorni avevi un impegno decisamente più importante
La mia Loredana Berte era
[Impossibile trovare l'immagine]
Chiedo scusa a te e @bigboj , purtroppo avevo completamente dimenticato di controllare i tag in questi giorni evvabeh, quest'anno vi osserverò dalla platea
Utente
15 febbraio, 2019
JonSnow ha detto
aaa dimenticavo: mancano le ultime ore per scommettere in privato- Scommessa sul podio finale:
- Scommessa via MP sul Premio Triplo orrore (l'uomo e la donna meno eleganti):
Appena inviate!
Utente
13 marzo, 2014
Capo Horn ha detto
La mia Loredana Berte era
[Impossibile trovare l'immagine]
Chiedo scusa a te e @bigboj , purtroppo avevo completamente dimenticato di controllare i tag in questi giorni evvabeh, quest'anno vi osserverò dalla platea
anch'io, vedendo che eri super impegnato, ho preferito non disturbare!passa pure quando vuoi
kairos ha detto
JonSnow ha detto
aaa dimenticavo: mancano le ultime ore per scommettere in privato- Scommessa sul podio finale:
- Scommessa via MP sul Premio Triplo orrore (l'uomo e la donna meno eleganti):Appena inviate!
viste, grazie mille!
alessandrino ha detto
Faccio ancora in tempo a modificare le scommesse private o i termini sono chiusi? Lo so che mi odiate per tutti questi cambi
certo che puoi, purché le modifiche arrivino entro le 20.
Plasma ha detto
Mahmood/Blanco vs ElisaRomano vs Tananai
Bravi vs Moro
Iva Zanicchi vs Ana Mena
Ranierivs La Rappresentante di ListaDitonellapiaga/Rettore vs D'Amico
Aka7even vs Sangiovanni
Rkomi vs Lauro
Yuman vs Giovanni Truppi
Irama vs Emma
Highsnob/Hu vs Le Vibrazioni
Noemi vs Morandi
Se sono ancora in tempo (e non dovessi risentire di eventuali malus), modifico la mia schedina apportando la correzione in verde.
Utente
13 gennaio, 2015
dancer83tp ha detto
Scusate sicuramente non vale ho letto solo adessoTop 4
Mahmood e blanco
Ranieri
Morandi
La rappresentante di lista
Flop 4
Lauro
D'Amico
Yuman
Anna Mena
mi dispiace Dancer ma le tue scommesse sono arrivate fuori tempo massimo e non ho potuto accettarle
Ma ti puoi già riscattare con quelle di stasera!
Utente
13 gennaio, 2015
Risultati 1^serata
Come ogni anno la classifica della sala stampa si rivela essere la più semplice da pronosticare, infatti molti di voi hanno ottenuto dei punteggi molto alti e qualcuno non è neanche andato troppo lontano dall'en plein. Ecco i risultati:
Come detto punteggi molto alti per quasi tutti, ma solo uno di voi svetta in cima alla classifica di serata in solitaria. Con 7 artisti indovinati e solo uno di questi nella posizione sbagliata vince la prima serata con un totale bonus complessivo di 6,5 @Gennz
Per quanto riguarda il secondo e il terzo posto che assegnano a loro volta il premio della strega troviamo a quota 6 @Olimpico85 @Jaguar e @Waves of Music. Da regolamento contano prima gli artisti indovinati nella posizione corretta che sono 6 per Oli e Waves e solo 5 per Jaguar che quindi purtroppo nonostante le ottime scommesse si ferma ai piedi del podio. A puro titolo informativo (ma inutile visto che entrambi riceveranno il premio) Oli è in seconda posizione per aver indovinato la posizione corretta di Dargen che è stato indovinato da meno utenti rispetto ad Achille Lauro azzeccato nella scommesse da Waves.
PREMIO DELLA STREGA
Complimenti quindi a Juventino, che come vincitore di giornata ha il diritto di scegliere una delle pozioni delle strega. Olimpico e Waves invece non potete scegliere, ma riceverete anche voi il premio scelto da Juve.
@Gennz a te la scelta, scrivi qui sul topic quale pozione vuoi ricevere Una volta scelto il premio vi verrà comunicato il suo potere via MP dove poi dovrete indicarmi su quale artista desiderate giocarlo.
Utente
13 gennaio, 2015
SCOMMESSE LIVE Day3
Con stasera arriviamo già al giro di boa delle nostre scommesse.
Per questa terza giornata siete chiamati a pronosticare la classifica combinata del televoto e della demoscopica1000. Rispetto alle giornate precedenti si esibiscono tutti gli artisti, quindi per i flop dovete indicare le posizioni 21, 22, 23, 24 e 25. Qui sul topic dovete indicare quella che per voi saranno le prime 5 posizioni e le ultime 5.
Esempio
TOP: 1)Ana Mena 2)Ranieri 3)Morandi 4)Yuman 5)Emma
FLOP: 21)Mahmood/Blanco 22)Ferreri 23)Noemi 24)Rkomi 25)Dito/Rettore
Se indovinate sia il nome che la posizione: +1% di bonus
Se indovinate un nome nella quaterna corretta ma sbagliate la posizione: +0,5% di bonus
SCADENZA SCOMMESSE DAY1: ore 20:30
@Alabama Monroe @Alessandra92 @alessandrino @Alpha @BlueBlau @bugiolli @carmelo @dancer83tp @Dani @Danieletw @drugo92 @edorf @Edre @Emm @Fragozzi @Francofranco @Gabriele @Gigi @Jaguar @Juventino95 @Marco @KassaD1 @kisses83 @KOWALSKI @Krispo @L'indovino @Latinista @lukeyyy @mariomatt @Mavro @mrnace @NicksFactor @NotturnoManto @Olimpico85 @Ahhsjdhsaggfvvddjjkllkbcswsfjlkbvsshjkkfdhe @pesca @Oblivion. @Quavo @Rio91 @Shadow @sparso @Targaryen @the_nick @thomas @tore @umbi @vincy @Wasabi @Waves of Music @xello @Moly @Lu11
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Anti-Hero, Going19, Dabte02
444 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn