Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
13 gennaio, 2015
Mezz'ora alla chiusura delle scommesse del Day2
Intanto vi comunico che le pozioni sono state giocate, non vi rivelerò i loro effetti ma vi posso dire su chi sono state usate (giusto per farvi preoccupare un po' ).
Juventino ha giocato la sua pozione su
Olimpico ha giocato la sua pozione su
Waves ha giocato la sua pozione su
Utente
13 marzo, 2014
RISULTATI 2^ SERATA
Salve signore e signori, so che s'è fatta 'na certa, ma visto che ho la memoria di un pesce rosso e mi sono appena ricordato che domattina ho un impegno improrogabile, eccomi qui per annunciarvi l'esito delle scommesse di ieri! Siete stati in tantissimi a partecipare, ci piace il vostro entusiasmo e l'animo battagliero che vi contraddistingue. I 3 migliori sono stati gli unici a raggiungere quota 4.5, congratulazioni Procediamo con il podio:
Il vincitore di giornata è uno degli utenti che si legge più spesso e con piacere sulle pagine del forum nonché il primissimo a pronosticare e ieri ha proprio detto: datemi quella pozione e state boni. Complimenti @lukeyyy, bravooo con tre O.
Medaglia d'argento per @shadow Caldonazzo e la sua iconica immagine profilo al secondo posto per il solo fatto che la sua Emma è stata correttamente pronosticata da più concorrenti rispetto a lukeyyy che ha scommesso e indovinato la posizione di Aka7even.
Medaglia di bronzo, infine, per un utente storico del forum, ma che rispetto ai primi due classificati ha una posizione corretta in meno: bravo @the_nick Galiazzo
PREMIO DELLA STREGA
Lukeyyy, ti ricorda qualcuno? Benissimo, allora scegli pure la pozione che preferisci, scrivendola qui sul topic:
In seguito verrai contattato per MP dal buon Bigboj che ti svelerà il suo misterioso potere. Come da regolamento Shadow e The Nick non avranno facoltà di scelta, ma riceveranno lo stesso premio del vincitore. Buona fortuna!
Utente
13 gennaio, 2015
Con stasera arriviamo già al giro di boa delle nostre scommesse.
Per questa terza giornata siete chiamati a pronosticare la classifica combinata del televoto e della demoscopica1000. Rispetto alle giornate precedenti si esibiscono tutti gli artisti, quindi per i flop dovete indicare le posizioni 21, 22, 23, 24 e 25. Qui sul topic dovete indicare quella che per voi saranno le prime 5 posizioni e le ultime 5.
Esempio
TOP: 1)Ana Mena 2)Ranieri 3)Morandi 4)Yuman 5)Emma
FLOP: 21)Mahmood/Blanco 22)Ferreri 23)Noemi 24)Rkomi 25)Dito/Rettore
Se indovinate sia il nome che la posizione: +1% di bonus
Se indovinate un nome nella quaterna corretta ma sbagliate la posizione: +0,5% di bonus
SCADENZA SCOMMESSE DAY3: ore 20:30
@Alabama Monroe @Alessandra92 @alessandrino @Alpha @BlueBlau @bugiolli @carmelo @dancer83tp @Dani @Danieletw @drugo92 @edorf @Edre @Emm @Fragozzi @Francofranco @Gabriele @Gigi @Jaguar @Juventino95 @Marco @KassaD1 @kisses83 @KOWALSKI @Krispo @L'indovino @Latinista @lukeyyy @mariomatt @Mavro @mrnace @NicksFactor @NotturnoManto @Olimpico85 @Ahhsjdhsaggfvvddjjkllkbcswsfjlkbvsshjkkfdhe @pesca @Oblivion. @Quavo @Rio91 @Shadow @sparso @Targaryen @the_nick @thomas @tore @Umb @vincy @Wasabi @Waves of Music @xello @Moly @Lu11
Utente
13 gennaio, 2015
lukeyyy ha detto
Buongiorno signora strega vorrei la pozione gialla!!!
Buongiorno a lei caro @lukeyyy, purtroppo la pozione gialla è stata già scelta ieri da Juventino ed ho esaurito le scorte (ci siamo dimenticati di toglierla nel post precedente, questo succede quando fai le classifiche e i post alle 3 di notte )
Scegli una delle altre tre
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, vincy, BlueBlau, Stefano85, Going19, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
302 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn