Utente
17 marzo, 2019
Che dire, ho deciso di partecipare per la prima volta senza molte aspettative ma evidentemente avevo la Dea cieca dalla mia parte!
Soprattutto per quanto riguarda le scommesse in MP che, conoscendomi, avrei cambiato all'ultimo se solo mi fossi ricordato di farlo, dandomi la zappa sui piedi dal momento che, non so come, sono riuscito ad azzeccare tutti eccetto Ghali nelle posizioni corrette
Niente da fare, deve essere proprio l'anno di noi esordienti:
Anche se, a onor del vero, penso proprio che la chiave del mio successo alla fine sia dovuto al KINGONE Ghali, snobbato dai più in favore di Irama, che dopo una partenza in sordina ha finito per darmi molte più soddisfazioni di quante potessi mai augurarmi. Mi sento quindi di seguire a ruota @edorf (e complimentoni anche a te per il piazzamento ) e tributarlo "rilanciando" le sue parole, a fronte di censure e comunicati raccapriccianti che sembrano ormai all'ordine del giorno:
— Ghali (@GhaliFoh) February 11, 2024
E per finire, i miei ringraziamenti a @Wasabi per aver sopportato le puntuali e incessanti richieste di modifica nelle scommesse per venire incontro alla mia eterna indecisione e tantissimi complimenti per la magistrale gestione del gioco e, ancora di più, per i formidabili e spassosissimi annunci di volta in volta che mi hanno costantemente strappato una risata.
Dovrei aver detto tutto, quindi non mi resta che salutare con la promessa di rivederci l'anno prossimo
Utente
30 aprile, 2020
Oddio, con il flop di Sangiovanni (ma pure i The Kolors non hanno scherzato) mi vedevo già minimo fuori dai primi 10. Molto contenta, quindi, per questo inatteso 4° posto e grazie ad Angelina che ha fatto il miracolo!
Complimenti a Princess Carolyn per la vittoria con un punteggio monster , a Edorf e BlueBlau per il podio e bravissimi tutti i partecipanti.
Un super ringraziamento va al nostro caro Wasabi per aver salvato l'appuntamento annuale con lo YT di Sanremo, regalandoci divertimento, adrenalina e una gestione come sempre perfetta!
Mi sembra giusto onorare il piazzamento in zona Ghali ribadendo ancora una volta il concetto...
Utente
2 settembre, 2020
Grazie a tutti per le belle parole! Sono contento che il gioco sia stato di vostro gradimento. Per fortuna qui non avevamo una "Zia Mara" pronta a cazziarci nei momenti di sbrago. Possiamo postare tutti i Ghali che vogliamo almeno fino a quando l'utente Ignace_LaRussie47 non acquisirà il forum.
Ancora complimentissimi a @Princess Carolyn per questa vittoria landslide alla tua prima partecipazione e a tutti voi per aver "sopportato" la miriade di tag durante tutta la settimana ! L'abbiamo portata a casa! Daje!
Utente
6 dicembre, 2019
Ah ma ci sono già i risultati? Bravo wasabi : oltre all'impegno e alla pazienza nel calcolare il tutto, bella anche l'idea di guffy penso estemporanea oltre al layout dello YT che mi è piaciuto particolarmente.
Ovviamente zona Mahmoodperfetta per me.
Complimenti a Princess Carolyn (che bel nick) alla vecchia volpe di edo a blue per la medaglia di bronzo e pure a MonicAlpha sempre sempre sul pezzo!
All'anno prossimo!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
349 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn