Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Francofranco ha detto
Monechiapi io invece volevo chiederti se anche il giudice relativo al concorrente che andrà all'ultimo scontro con giordana porterà un diviso due.Per esempio se dovessi scegliere Malika e Davide andasse all'ultimo scontro vincendolo, ma poi andasse di nuovo al ballottaggio mi troverei con un diviso 4?
Sì, il giudice che andrà all'ultimo scontro insieme a Sfera (Giordana) la prossima settimana andrà ovviamente a dimezzare il punteggio, non avendolo potuto contare questa settimana.
Quindi, per riepilogare, la prossima settimana ci saranno 3 dimezzamenti, relativi ai tre giudici che andranno al ballottaggio (quello che si unirà a Sfera, più i due del classico ballottaggio a fine puntata). Per questo diventa molto importante la scelta di questa settimana, visto che può portare a punteggi molto bassi dopo i punti altissimi di questa puntata.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Alex8806 ha detto
Questione Sfera: il giudice parte già con il voto dimezzato perchè ha Giordana già al ballottaggio?@monechiapi
Se ti riferisci alla prossima puntata, come ho scritto nel post, non verrà più dimezzato niente per chi sceglierà Sfera (a meno che non vada al ballottaggio una seconda volta o anche con Sofia). Il suo malus è stato infatti contato per questa puntata.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Faccio un giro di tag per avvisare tutti dell'acquisto:
@Alby, @Alessandra92, @Alex8806, @antal, @Asp, @Attili-Grispo-Gaia, @Bigboj, @bilirubina, @bugiolli, @Capo Horn, @Casadelvino, @Cassa, @DGS, @edorf, @emme_, @Evil, @FiumediNy, @Francofranco, @Gennz, @kairos, @Latinista, @Lu11, @Mavro, @Narciso98, @NicksFactor, @NotturnoManto, @pazzoreality, @pesca, @Pikachu, @Reputation1989, @Rio91, @Salva, @salvatorelaga8, @Sophia, @Vesuvius21, @xello, @zio cle
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
612 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn