Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Finora siete riusciti a beccare solo caselle con concorrenti e mai col giudice. Quindi, per chi ancora non l'avesse indicato, potete scrivere la vostra scelta del giudice per questa settimana.
[Impossibile trovare l'immagine]
@Sophia la fortuna è dalla tua! Hai trovato una concorrente amatissima dal pubblico e che non è mai stata in ballottaggio: Giordana! Ma puoi consolarti con il bonus: per te infatti la possibilità di cambiare, se vuoi, la tua scommessa sul vincitore. Scrivimi in privato la tua decisione.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Io non ho capito GNANTE, ma devo scegliere pure il giudice? No, vero? Perché se esce sotto la casella mi becco quello automaticamente? Madò uno stupidoCmq in caso scelgo Sfera
Tranquillo @pazzoreality, anche io non ci capirei nulla fossi un concorrente. A malapena capisco io cosa ho scritto nel regolamento.
Comunque visto che hai trovato un concorrente puoi scegliere liberamente il giudice. Quindi terrò conto della tua scelta di Sfera.
Utente
19 febbraio, 2018
monechiapi ha detto
Finora siete riusciti a beccare solo caselle con concorrenti e mai col giudice. Quindi, per chi ancora non l'avesse indicato, potete scrivere la vostra scelta del giudice per questa settimana.[Impossibile trovare l'immagine]
@ale123 la fortuna è dalla tua! Hai trovato una concorrente amatissima dal pubblico e che non è mai stata in ballottaggio: Giordana! Ma puoi consolarti con il bonus: per te infatti la possibilità di cambiare, se vuoi, la tua scommessa sul vincitore. Scrivimi in privato la tua decisione.
Hdheudbskwlsjakskskskgsskkmjiwa
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Finalmente @Latinista è il primo a trovare un giudice, quindi puoi scegliere liberamente che concorrente aggiungere al tuo team e, nel caso, con chi sostituirlo.
Non solo! Hai anche trovato il secondo e ultimo bonus. Samuel è stato l'ultimo giudice a perdere il suo primo talento e tu puoi cambiare la scommessa su chi sarà il primo a rimanere a secco. Comunicami la tua scelta in privato (puoi anche lasciare la tua scommessa com'è ovviamente).
[Impossibile trovare l'immagine]
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
639 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn