Ai posti di comando… 3,2,1… Viaaaa!!! E’ partita ieri sera alle ore 21 esatte (come da programma, neanche quei 20 minutini di ritardo causa “Affari tuoi”) l’ottava edizione del Virtuality più seguito del Web (boh, non so mica se è vero, però ci sta bene!)!!! Sono stati subitaneamente introdotti i protagonisti di questa edizione: prima i maschietti over 21, ossia Salex86, Jups88 e Cotacotchi, presentati al grande pubblico sulle note del nostro “national treasure” Elisa. A seguire i maschietti under 21, FrauMarlene, Alby e Dario90, con Ivan Cattaneo come sottofondo, e, last but not least, le femminucce, Vale1982, Nicoleb5 e Jurmanina, con i Queen come padrini. A parte alcune eccezioni, i concorrenti sono volti stra-noti dei nostri forum, delle vere star da red carpet, con tanto di fans sparsi per la Rete e paparazzi appostati sotto casa! Tutti i concorrenti si sono detti emozionati per aver visto la propria presentazione in stile rwm, e dopo i primi convenevoli, via alle danze!!! Le prime discussioni vertono su argomenti di un certo livello, imprescindibili in ogni chiacchierata tra ragazzi del 2000 che si rispetti: il McDonald’s. C’è chi decanta le lodi della multinazionale, chi in vacanza si ciba esclusivamente di hambugers o di bagels (e non “baghel”, ma che è, veneto???), o chi in Francia faceva pranzo con le crêpes alla Nutella. Intorno alla mezzanotte i concorrenti sono stati spostati nella Casa degli Internauti, ossia la casa ultra-moderna dei Jetsons, con tanto di tata robotica, nella quale “quelli della notte” si sono divertiti a parlare delle loro ambizioni, dell’università che frequentano, di quello che fanno, della quantità di muco che riescono a produrre in un’ora, e così via.

Se il buon giorno di vede dal mattino, questa mattina decretava l’inizio proprio di un buon giorno!!! Quasi tutti gli internauti hanno ancora voglia di parlare, e si unisce al cast il nostro Jups88, che era rimasto con le gomme a terra ieri sera e ha passato tutta la notte a mettere il ruotino di scorta. Nel pomeriggio una frase sull’omosessualità proveniente dalla bocca dall’onorevole Santanchè scatena il momento “Luxuria-Malgioglio”: si parla dell’omosessualità e dei soliti clichées ad essa correlati, tipo ci si nasce o ci si diventa, siamo tutti un po’ omosessuali o no, si può mangiare o fa male al fegato. Il nostro half-blood italo-slavo Dario ci parla anche della terra natale di suo papà e delle differenze con la nostra cara Italietta (almeno qualcosa di nuovo per le nostre stanche orecchie da casalinghe disperate). Non si farà attendere nei prossimi giorni il momento “Trentalance- Henger” (al quale farà seguito il momento “David”, fino a culminare con quello “Elia-Yespica”). Alle 21 le prime pagelle, (con i primi 7 in condotta e i debiti formativi), stilate dai nostri giudici Pazzoreality, Eroe e Nuvoletta, che, imperturbabili, osservano, commentano, capiscono, si nascondono, si muovono, e fanno cose. Ad maiora. P.S. Ah, la citazione “Nicole??? Gran bel nome!” rimandava a quella di “Alla ricerca di Nemo”, quando Dory dice; “Nemo? Gran bel nome!” Ignoranti!

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account