[img align=left]http://img13.imageshack.us/img13/3931/verosogno.png[/img] Dopo qualche discussione di prima mattina il fulcro della giornata è un nuovo aereo con striscione annesso che sorvola la casa: questa volta il messaggio è per Veronica, [b]Vero siamo con te e con il sogno[/b]. Inutile trascrivere le urla di gioia della ragazza: immaginiamo un IAAAA prolungato e il gioco è fatto. Secondo Carmela è un vero e proprio evento: “L’aereo che ti passa sulla casa è proprio tanta roba. Anche se non sopporto Veronica sono contenta per lei”. La romana intanto si gode il momento: e la riabilitazione continua. I commenti in generale paiono positivi: Cristina e Alessia sono contente per Veronica, Mara pare infastidita mentre Carmela comincia a desiderare un aereo tutto suo da parte di George, per poi finire a parlare di Veronica evidenziandone la spontaneità: nel bene o nel male è un concorrente a tutti gli effetti, a differenza di Mauro, assolutamente fuoriluogo. Mauro appunto, parliamo di lui: il veneto pare aver interpretato il nuovo striscione come un attacco nei suoi confronti. L’uomo teme si tratti di un indiretto attacco verso di sè: “Se non esco questo lunedì, esco il prossimo”. Veronica lo taccia di vittimismo e impedisce ad Alessia di difenderlo in sua presenza. Mara vorrebbe che si lasciasse perdere Mauro: “Più noi lo calcoliamo, più lui diventa protagonista”.

E se Maicol è più o meno dello stesso avviso, l’apatico Alberto trova invece tutto il discorso inutile e fine a se stesso. Anche Gianluca, per vedendo del buono in Mauro, lo trova incostante e strano: gli dispiace che abbia fatto uscire Sarah, ma non si vuole precludere di conoscerlo. Anche in questo caso l’ostracismo di Veronica sale in superficie: “Ma dove lo vedi il buono in Mauro? Rispondimi!” e si fa aggressiva. In tutto ciò Mauro è lì a due metri che lava i piatti e consiglia “caldamente” a Veronica di non fare il lavaggio del cervello ai concorrenti che gli si avvicinano. Lei è furente e interpreta a suo modo Gianluca: secondo lei vuole stare accanto a Mauro e contro i suoi detrattori per passare come il buono della situazione. Cambiando argomento, troviamo Carmela e Mara in sauna: si parla del rapporto di Alberto con la romana. Secondo Carmela Mara comincia già ad annoiarsi … E poi si passa all’altra coppia: Carmela ormai non sa cosa aspettarsi dalla situazione all’esterno con George. Lei pensava già seriamente al matrimonio, si immaginava George dai suoi parenti o intento a risolvere questioni famigliari serie: e invece se lo ritrova a fotografare seni di ammiratrici. La cosa non le va giù liscia liscia e si domanda come si festeggerà l’imminente compleanno di lui: “con le mazzate o con i bacetti?”. Carmela si leva i filtri da davanti agli occhi e comincia a dubitare anche dei sentimenti di George. “Fuori è tutt’un altro mondo”. Infine si passa alla nuova prova settimanale, una sorta di corsa campestre in arena. Le prime prove si svolgono sotto la pioggia con tanto di scivoloni sull’erba bagnata: Giorgio, Alessia e Veronica sono entusiasti del diversivo. Carmela e Cristina, decisamente più placide, non amano l’idea.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account