Ed eccoci di nuovo insieme al tramonto di questo ventesimo giorno di virtuality! Cifra tonda tonda per i nostri internauti. Facciamo un salto nel passato e teletrasportiamoci mentalmente alla diretta di venerdì sera, durante la quale verrà svelato il nome dell’eliminato. A giocarsi la permanenza nel gioco sono Stupenda, la “petineuse” tedesca e Moodswing, il nostro receptionist di Prato. Inizia la diretta e il buon Alex87 apre immediatamente il capitolo Dario. Acchiappa a Dario! Accorto a Dario! Ma dove sta Dario? Dario se n’è andato e non ritorna più. ( O, se preferite, Dario non c’è, è andato via, fa il baby sitter per la zia). Dopo aver analizzato i vari avvistamenti, si passa con il verdetto del televoto. I giudici, con la collaborazione del pubblico e con la partecipazione di FrauMarlene, nel ruolo di sé stesso, hanno deciso che abbandonare Reality Web 8 è….Stupenda. Ma, c’è un ma…ovviamente. Silvia avrà ancora una possibilità di rimanere in gioco e si unirà ai due baldanzosi giovini del limbo, al grido di “Aggiungi un posto a tavola, che c’è un’amica in più”. Come avverrà l’integrazione? Ognuno dei concorrenti dovrà votare per far entrare uno degli altri due limini. Se uno dei tre concorrenti raggiungerà la maggioranza, entrerà di diritto a far parte degli internauti. Se la votazione si concluderà con un pari merito, tutti e tre i concorrenti dovranno prendere baracca e burattini e abbandonare il gioco.

Mentre Dario fa ritorno dall’oltretomba, la produzione, nella persona della produzione, comunica la novità: la prossima settimana i concorrenti saranno votati da tutti e tre i giudici, e valutati secondo tutto il loro percorso di gioco. Dario ci spiega le vicende sue e del suo alter ego torinese, che in realtà non esiste. La diretta si conclude e noi torniamo alle nostre postazioni abituali. La serata si conclude con Alby e Mariomatt che ipotizzano situazioni topiche su cui applicare il dialetto napoletano e quello beneventano. Si chiacchiera un po’ del più e del meno, anche insieme ai ragazzi del limbo. Non ci siamo dimenticati di voi, vi siamo vicini! Tenete duro! Il ventesimo giorno è aperto abusivamente da Stupenda che, ritenendo di essere già condannata all’uscita, comincia a postare in modalità random, che in italiano vuol dire “ndo coglio coglio”. La mattinata è aperta, come consueto, dalla dolce Nicole. A seguire la donna bionica cono Salex, Alby e Mariomatt, tutti alle prese con i postumi universitari. Durante la mattinata fa capolino anche Jups, che accusa qualche malanno alla gola. Anche Salex confessa qualche acciacco e per la verità anch’io mi sento un po’ strano. Oggi mi gira la testa, lo stomaco in festa…chissà che sarà? Ad ora di pranzo, i nostri internauti, oggi tutti maschietti, preparano un bel pranzetto. Alla pennichella pomeridiana resistano solo Alby e Jups che, sotto le mentite spoglie di Rosamunda e Adalgisa, cominciano a spettegolare di cose che solo loro capiscono. (Giusè, mi sa che quella non era cicoria! xD) L’atmosfera è abbastanza distesa, si parla di musica trash-allusiva e di tecniche di seduzione. La casa stasera è poco popolata, fa un po’ freddino e ci si riscalda riuniti da amichevole calore e da una buona tazza di cioccolata, in attesa delle prossime sorprese che ci riserverà il destino, con lo zampino della produzione xD

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account