Daytime di oggi dedicato all’AMMMore che comincia a sbocciare all’interno della casa. Si comincia con Giovanni e Chicca che si stuzzicano in giardino, lui gioca la carta dello sfuggente facendo perdere definitivamente la testa alla ragazza che in confessionale dichiara che non ha intenzione di lasciarselo perdere, muovendosi e diventando paonazza come una 15enne in piena tempesta ormonale. Ma sarà la sera a regalare il primo bacio tra i due, incuranti che di fianco a loro c’è un Mirco che, forse anche troppo tardi, decide di levare le tende e lasciare il letto ai due e correre come una donna al primo giorno dei saldi a diffondere il verbo agli altri coinquilini …. ed è subito inciucio. Angela in confessionale illustra il suo pensiero e dimostra di essere più variopinta di un arcobaleno: verde d’invidia, rossa di rabbia, bianca cadaverica e nera come la morte. Ma andiamo avanti, qua c’è bisogno di divertirsi ed è quindi il momento di mettere alla berlina Modestina, che, con il suo classico aplomb da mummia, rimane impassibile alle critiche sempre più incalzanti di Roberto e Greta. Ma è soprattutto la nostra amata FranGesca a dare il meglio degli insulti, la stessa si dice “offesa” dalla siciliana perché le ha dato della “grezza”, salvo poi, nel corso della discussione, esaltare e dichiararsi fiera di questo suo aspetto.
Nel frattempo, Mirco e Veronica parlano in cucina: lui si auto-elogia promuovendo la sua eleganza con il suo italiano incomprensibile, lei, in confessionale, è tutta un ossimoro, prima dice di averlo “tartassato in maniera soft”, poi, in riferimento al suo style, dice “è obsoleto nella sua chicceria” (leggesi: sciccheria). Ma, come detto all’inizio, il daytime è dedicato all’AMMMore, quindi è il momento di sfornare l’altra coppia sulla quale gli autori marceranno per una decina di puntate, se tutto va bene: si tratta di Roberto e Diletta, si avete capito bene, in casa c’è una che si chiama Diletta e pensate che è lì dentro dalla prima puntata!!! quante sorprese… Per loro, stesso identico copione di Chicca e Giovanni, prima teneri abbracci in giardino e poi la sera si va al sodo con le prime effusioni.
Appuntamento a stasera: scopriremo chi uscirà tra Mia, Veronica, Chicca e Francesca e sapremo ulteriori novità sulle dinamiche che si sono create in settimana.