[img align=right]http://img840.imageshack.us/img840/1584/21217510.jpg[/img]Seguire il daytime del martedì equivale a seguire la puntata del lunedì sera senza la continua interruzione da parte delle televendite dei divani; un po’ come se tagliassero le scene più importanti di un film. L’inviata di cui non intendo imparare il nome, dopo aver preannunciato il ritorno alla serenità dopo la puntata di ieri sera – io lo chiamerei armistizio – e poi mostra agli italiani la sua predisposizione a farsi manipolare lanciando le prime frecciate della giornata nei confronti di Valeria, ma passiamo alle immagini. E con chi si parte? Con chi si parte? Con Sofia. No, scherzo, c’è bisogno di parlare ancora una volta della spocchia di Valeria e dei suoi discutibili atteggiamenti. Questa settimana nella casa tutti hanno litigato con tutti arrivando quasi alle mani, ma le discussioni della bolzanina sembrano essere molto più importanti, tando da rendersi necessaria una riproposizione delle stesse, con tanto di commenti negativi da parte di qualsiasi essere rinchiuso all’interno della casa. Dai dai dai che ce la facciamo! Viene infine mostrato un confessionale della durata di 4 secondi in cui la ragazza dichiara di non sentirsi più a suo agio insieme agli altri. Tradotto: voglio essere eliminata. Passiamo a Filippo e Ilenia, la coppia inesistente. Si sono avvicinati o no? Prima si baciano sul sedere, sui gomiti e sulle ginocchia e poi discutono; la romana gli da dell’arrogante, mentre per lui la ragazza è falsa. Però si amano eh. Alessia si accanisce contro l’evidenza dei fatti, ma i due interessati non fanno altro che confermare quanto poco si piacciano; ad essere estratte, stavolta, dal limitato vocabolario della romana, sono le parole ipocrita e incoerente, mentre Filippo si mantiene sul classico, dandole ancora una volta della falsa. Però si amano. La discussione più accesa sembra riguardare tuttavia Ilenia e Floriana, la quale sembra non accettare il ruolo di terza incomoda affidatole e si scaglia ancora una volta contro gli atteggiamenti della rivale che, pur non essendo volgari ed inappropriati come quelli di Valeria, continuano ad infastidire la ragazza, evidentemente presa da Filippo e dalle sue rughe.

Collegamento con lo studio, giusto il tempo di leggere delle mail offensive arrivate alla redazione, alle quali è stata sostituita la parola Barbara con Valeria. Entra in studio Claudia Letizia che ancora una volta è chiamata a difendersi sulla sua abitudine a coprirsi poco. Pettinelli “Secondo te è normale ciò che fai? Anche la D’Urso cucina in costume” Questo magari no, ma al momento tra le due donne non è Claudia quella ad essere stata fotografata in topless a 50 anni. Riprendiamo il riassunto della diretta. Floriana nell’occhio del ciclone per aver avuto il sospetto che qualcuno avesse rubato del cibo dal magazzino. Reazioni di sdegno da parte del resto della casa nei confronti della ragazza ma anche di Filippo, reo di aver lasciato la donna in balia di quindici coinquilini imbestialiti. Senza motivo tra l’altro, visto che alla fine le immagini inchiodano Mirko, Danilo e gli altri, mostrando che i ragazzi hanno effettivamente mangiato di nascosto in magazzino. Un bel fotomontaggio con la testa di Valeria sul corpo di Danilo no? Guardate che photoshop fa miracoli. I colpevoli provano a difendersi. Mirko “E’ stata na cosa carina daie”; Danilo invece si dice orgoglioso di essere stato più furbo dei coinquilini e invita gli altri a fare altrettanto. Poi però si lamenta delle liti. Luca e Filippo invece sono visibilmente arrabbiati e, mentre il primo deve contare fino a quindicimila per evitare di spaccare il femore a qualcuno, Filippo si frega le mani e coglie l’occasione per esaltare ancora una volta il suo essere vero a differenza degli altri. Nella scena successiva Adriana, dal nulla, scopre di aver riacquistato il dono della parola, utilizzandolo, manco a dirlo, per insultare un altro po’ Valeria. I nominati della settimana sono: Mirko, Filippo, Luca e… Sofia. No, no, sempre Valeria. Mirko non è interessato al fatto che ci sia anche lei in nomination, mentre per Filippo è un gioko 😆 L’obiettivo è chiaro: limitare i danni con gli ascolti facendo credere al pubblico nella possibilità di un’eliminazione eccellente, creando intanto le condizioni affinchè ad uscire sia l’unica concorrente non utile dei quattro nominati. E voi siete pronti ad odiare Valeria più di Sabrina Misseri?

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account