[img align=right]http://img844.imageshack.us/img844/9561/c44articolo172upiimmagi.jpg[/img] Sulle ultime scene del giorno 27, ovvero l’intesa nata tra Matteo e Francesca, molto focosa e “fisica”, si apre anche il giorno 28. Francesca è già in crisi, perché Matteo dorme ignorandola, mentre lei ha il tempo di farsi sauna, piscina e doccia. E lui dorme ancora. Lei forse si è buttata troppo all’inizio, ma è più interessata a prendere qualche distanza da Matteo. Margherita e Nando invece stanno vivendo un bel momento, e tengono acceso il loro rapporto con una bella intesa. Margherita afferma di annoiarsi senza Nando e la l’amicizia che ha per lui; il romano non avrebbe mai pensato di entrare e di trovare l’amore. Sheila e le altre ragazze, in sauna, parlano dell’attrazione fisica molto forte tra Guendalina e Pietro, attrazione che però non è ancora scoppiata, probabilmente per un non volere del ragazzo. Pietro parla con Guendalina, e vuole farle capire che, nonostante il loro rapporto non stia decollando da un punto di vista amoroso, non vuole perdere il bel rapporto d’intesa che ha creato con lei.

Guendalina crede che se prima fosse ci stata solo amicizia, Pietro non avrebbe fatto il passo indietro. Andrea (che vedo inquadrato per la prima volta dopo 28 giorni) e Sheila sono d’accordo sul fatto di vedere Pietro molto frenato. Pietro, vedendo che Sheila mette continuamente il naso negli affari tra lui e Guendalina, si arrabbia e ne parla con la diretta interessata, spiegandole che con le voci che lei sparge, a casa poi potrebbe arrivare tutt’altro. La ragazza, avendolo sempre sostenuto, si sfoga con Guendalina e Margherita, piange e si sente molto ferita dal comportamento di Pietro. Sheila arriva fino a sfogarsi durante la cena, dove Pietro butta lì un commentino e lei crede che l’abbia fatto per ferirla; si alza e va a sfogarsi i bagno, dove è raggiunto da Guendalina. Sheila è stata accusata, da quattro persone diverse, di rubare di nascosto le cose dal frigo; Andrea e Alessandro discutono su questo, in quanto Andrea prende le difese di Sheila accusando Alessandro di essere sempre il primo della fila quando si deve mangiare. Nel frattempo, i concorrenti stanno scavando la fossa a Clivio: il ragazzo ha accusato molto stress dalla nomination e, oltre a rimanere sempre abbastanza in disparte rispetto alle dinamiche della casa, la nomination l’ha messo in condizione da reagire molto bruscamente quando viene attaccato. David cerca di consolarlo e lui ribatte dicendo di non dare molto valore a un concorrente che è nella sua stessa situazione. A stasera, con la nuova diretta del lunedì.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account