[img align=left]http://img338.imageshack.us/img338/2566/eliminato5ff3.png[/img] Cari lettori benvenuti al riassunto pre-puntata, il giorno che vi sto proponendo è caratterizzato da molte tensioni e litigi, per avere delle risposte e dei chiarimenti a tutti i quesiti posti in queste righe bisogna aspettare la diretta delle 21:15 In questo trentasettesimo giorno, Christine, con il consenso dei suoi amici, decide di organizzare una festa in maschera (Carnevale è passato da un mese :bored: :bored: :-P), l’unica a non voler partecipare è Silvia che però si offre come truccatrice. Quando poi tutti sono pronti e il party sta per avere inizio Christine chiede a Silvia di andarsene dal loft, la ragazza di Gallarate però rifiuta il suo invito dicendo che l’appartamento non è di sua proprietà, allora, la bionda italo-inglese, irritata, ribatte con la frase: “la festa è riservata solo alle persone cha hanno deciso di partecipare”. A questo punto interviene Gian Filippo che dice che la casa è di proprietà di tutti e che ognuno è libero di stare dove gli pare e piace, si viene poi a creare una lunga lite (addio party :-P:-P:-P). Christine sentendosi offesa si allontana infastidita dicendo di voler rimandare tutto, Lina cerca di convincerla a non mollare, ma la ragazza sembra proprio intenzionata a fare l’esatto contrario. Silvia quindi per “migliorare” la situazione la segue e le dice: “Io adesso me ne vado, tu vai fare questa cosa voglio proprio vedere cosa fai ” Christine ribatte: “Cosa stai facendo mi stai minacciando oh ?” Silvia allora: “Io non sto minacciando nessuno, adesso vai a vederti allo specchio e renditi conto quanto sei ridicola e ringrazia per il fatto che truccato i tuoi amici oca.”

Tutti a questo punto tornano silenziosamente nel loft e cercano di far capire alla bionda della casa che il suo comportamento nei confronti di Silvia è stato fin troppo maleducato; ella però continua a sostenere le proprie idee dicendo che la sua reazione non è il risultato di ciò che è successo oggi, ma di tutta la rabbia dei giorni precedenti. Nonostante questo però il gruppo continua a dare ragione a Silvia. Quest’ultima poi ritorna nel loft e continua a litigare con la sua coinquilina; nel bel mezzo del dibattito interviene di nuovo Gian Filippo che secondo il suo punto di vista, la questione poteva anche essere evitata se Christine non avrebbe chiesto a Silvia di andarsene. Viene poi riaperta una discussione avvenuta nei giorni precedenti: cioè di quanto Silvia andò da Christine a dirgli di stare attenta a Roberto. quest’ultimo però non d’accordo a riaprire il dibattito, dice che tutto ciò non c’entra assolutamente nulla con la discussione attuale, Christine però ribatte affermando che la cosa è solo uno dei tanti esempi della grande falsità di Silvia. Il milanesea questo punto le chiede una domanda piuttosto insolita, cioè se lei si fida ancora di lui. La ragazza annuisce alla sua domanda ma “il cummenda” non crede alle sue parole e le dice che da oggi in poi non sarà più uno dei suoi punti di riferimento. Afflitta dai sensi di colpa, la ragazza corre in bagno a piangere, Lina la calma, ma la sua rabbia, visto i comportamenti poco corretti usati nei suoi confronti, è forte e confessa alla sua amica napoletana che da oggi non farà più affidamento su certe persone. Negli ultimi giorni i litigi si erano fatti sentire poco, ma adesso purtroppo la tranquillità è finita. Cosa succederà nella diretta di questa sera ? Ci sarà un chiarimento ? Per scoprirlo rimanete sempre sintonizzati 😉

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account