[img align=right]http://img821.imageshack.us/img821/4230/immaginefny.png[/img]E alla fine è uscita la concorrente più allegra di questa edizione, l’erede designata di Sheila Capodanno. Tutti contenti, dentro e fuori la casa, a partire dalla stessa Valeria, eliminata con il 54% dei voti. Ma chissenefrega di Valeria, le notizie sono altre: urge parlare dell’improvviso abbandono di Mirko, per cui viene immediatamente aperto il collegamento dall’acquario con Emanuela Gentilin, quella più anonima della tizia che conduceva programmi di giardinaggio con Luca Sardella. L’inviata che, sfortunatamente, si trova all’esterno dell’acquario e non dentro, ci fa sapere che, dopo l’uscita Mirko, anche Danilo sembra intenzionato a lasciare la casa. Ancora? Passiamo al riassunto: i concorrenti hanno parlato con educazione e calma dal risveglio fino alle 21 e 09, per cui si parte direttamente dalla puntata. Argomento interessantissimo, grazie al quale il distacco tra Fiorello e Canale 5 è sceso a soli 37 punti di share, il triangolo immaginario tra Chiara, Amedeo e Martina. In settimana abbiamo assistito alle scenate di gelosia di Chiara che è andata su tutte le furie dopo aver sorpreso l’uomo in compagnia della nuova entrata; una moglie che sorprende il marito con un’altra donna dopo 15 anni di matrimonio avrebbe reagito in maniera più composta.

Amedeo prova a discolparsi in diretta, affermando di non aver mai fatto credere alla ragazza che tra loro due potesse nascere una storia; è stata lei a vedere qualcosa che in realtà non c’era, lui è sempre stato corretto. Chiara è una donna distrutta: finita la puntata, si sfoga in magazzino, in confessionale, in camera da letto, in bagno; dichiara di aver chiuso definitivamente con il napoletano e di non essere più intenzionata a rivolgergli la parola; sono abbastanza sicuro tra l’altro di averla sentita parlare, tra un singhiozzo e l’altro, di carte per il divorzio. Rudolf, dopo aver fatto più o meno la stessa cosa con Caterina, prende le difese di Chiara e in confessionale dice la sua con la solita capacità di esposizione “Se ti accorgi che dopo na settimana Chiara ti cosa, ti fa, te devi essere chiaro” Le donne, naturalmente, non hanno altro da fare che prenderlsela con quel demone di Martina. Si torna da Barbara per dare della fallita a Valeria, presente in studio. Si fanno tanti giri di parole ma la sostanza è quella. Parlando del Mensa, la D’Urso dichiara che l’unica mensa da lei frequentata non è, purtroppo, quella dei poveri, ma quella aziendale di Mediaset. Passiamo al tira e molla tra Luca e Enrica. Troppe storie d’amore quest’anno eh? Anche in questo caso Martina si ritrova a dover interpretare il ruolo della terza incomoda, quella odiata da tutti, ma se a lei sta bene così figuratevi a noi. Le immagini della settimana ci mostrano un Luca particolarmente interessato alla torinese, la quale non ha fatto nulla per scoraggiare l’uomo. Sguardi, carezze, parole pronunciate con sensualità che, in realtà, è solamente raucedine. In puntata Luca sceglie Enrica e Martina si dichiara contenta perché non c’era trippa per gatti; la coerenza proprio. Ma sì, rivediamo anche lo scherzone fatto allo squalo, ritrovatosi in pochi secondi con il corpo cosparso di ghiaccio (in realtà si trattava di polistirolo) e di cioccolata (purtroppo era davvero cioccolata). Infine rivediamo le cadute di Luca, sfortunatamente senza conseguenze. Ma dai, c’è addirittura il tempo per ricordare che i nominati della settimana sono Vito e Sofia. Una sfida tra due colonne di questa edizione, come andrà a finire? Se per Sofia la nomination è stata un fulmine a ciel sereno, Vito si dice convinto di essere stato votato in quanto gli altri non accettano la sua skiettezza 😆

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account