c Sono passati ben 52 giorni da quanto i concorrenti del Grande Fratello hanno deciso di sottrarsi alla società e ai suoi eventi di maggiore rilevanza, come il passaggio di turno di suor Cristina.

Mirco si sveglia innamorato di Modestina ed esprime tutto il suo sentimento canticchiando “La donna cannone”, per fortuna lontano dall’oggetto dei suoi desideri, altrimenti una cannonata gli sarebbe arrivata per davvero insieme ad un paio di ceffoni.

Da quando è cominciato questo Grande Fratello in cielo ci sono più aerei che rondini, stavolta lo striscione è per Chicca e Giovanni ed inneggia al loro primo mese di vero amore . Ma per cortesia! Tutti sono con il naso all’insù inebetiti come se in cielo stessero proiettando lo spot di Pittarosso. Mia non dà il tempo al veivolo di atterrare che è già in confessionale a sparlare di Chicca e Giovanni.

Chicca crede che questo gesto abbia fatto spaventare Giovanni, che ha ormai subito tutte le pressioni possibili a parte trovare un rifornimento di pannolini e omogeneizzati al manzo.

Per sbaglio viene inquadrato Fabio, che spiega a Samba la sua poca affinità con Modì, arrivando ad indicarla come il suo opposto. Beh, lei cucina e pulisce casa e lui fa i lavori di forza, nell’età della pietra sarebbero andati d’accordissimo. Per Fabio Modestina è stata fortunata perché in circostanze normali sarebbe uscita dopo una settimana.

A fargli da eco c’è Angela, secondo cui la riccioluta siciliana non si espone abbastanza.

Mirco non si sa perché inizia a parlare di Mazzini, Garibaldi e Cavour, gente che “SI HANNO TOLTO per dare all’Italia”. La cosa più sconvolgente è che questo è il primo accenno di discorso sulla politica che sento fare.  Peccato che duri tutto mezzo secondo prima che la si butti in vacca a cercare di capire chi dei tre copulasse di più.

Modestina sembra impressionata da come Mirco “rende attuali i racconti”. Segue Mirco che recita a pappagallo un monologo sulla bandiera italiana che avrà sentito da Benigni e che racconta come Garibaldi abbia salvato l’Impero Romano. Ahimè!

A

Chicca e Roberto vengono mandati in cantina a costruire un impianto idraulico per innaffiare una piantina. Intanto Mia fa un tutorial per rendere Angela meno selvaggia, il che è sicuramente più impegnativo della costruzione di un impianto idraulico. Doveva diventare una perfetta ragazza bon ton ma è stata trasformata in Gerardina Trovato.

B

Fabio e Diletta, per elemosinare inquadratura, decidono di costruire un’inutile capanna, che Fabio stesso inaugura con Angela, ma solo “per chiacchierare”.

Passiamo ora ad un nuovo capitolo dell’agiografia di Samba, che Sandro Mayer non mancherà di pubblicare appena ha finito con quella di Padre Pio. Il ragazzo racconta quanto per lui sia strano parlare con dei ragazzi bianchi, che non pensava che in Italia sarebbe stato accolto così bene e che tra i suoi amici africani è una specie di eroe perché ha baciato una ragazza bianca. “A me dicono che sono nero fuori , ma bianco dentro, e per me è un complimento”. Se lo dici tu. Samba ammette che in Italia ha trovato il paese dei balocchi. Cioè pieno di asini?

Giovanni fa notare a Chicca che non si sente pronto ad avere un figlio con lei, e ci mancherebbe altro. Chicca con Samba ammette di aver preso una decisione un po’ affrettata, diciamo pure per te fare un bambino è come andare a comprare un Winner Taco. Nonostante questo rinnova tutto il suo amore per Gio, che intanto corre in giardino usando le siepi come ostacoli per la stessa ragione per cui a Gianni Sperti fanno leggere i messaggi di beneficienza.

Mirco intanto prepara una sorpresa a Modestina, una cena romantica a lume di candela a bordo piscina. Il ragazzo si è vestito di tutto punto e ha invitato la sua bella, vestita come Eminem,  a raggiungerlo a tavola. Mirco aveva richiesto al Grande Fratello dei frutti di mare, ma le patatine fritte nei piatti lasciano intendere che la produzione se ne sia altamente sbattuta. Per fare una buona impressione il nostro play boy ha anche realizzato delle scritte romantiche utilizzando dei rametti di rosmarino. Quanta poesia tutta insieme! Modestina è in evidente imbarazzo, ma poi si mette a mangiucchiare mentre Mirco le sta decantando odi e complimenti.

D

Il momento è interrotto da Roberto, che porta a tavola il conto. Sentenzioso il commento di Mirco: “Accontentamose der brodo, c’a gallina costa cara”.

1 Comment

Comments are closed.

  1. axoboom2 10 anni ago

    la sua bella…vestita da eminem ahahahahahahahaha

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account