[img align=right]http://i39.tinypic.com/mm37za.jpg[/img] Monica continua ad essere al centro dell’attenzione, con il passare dei giorni si sta rivelando davvero un personaggio molto ambiguo… nasconde qualcosa? Il 69° giorno all’interno della casa prende il via sotto le note della canzone "Parlami d’amore" di Giorgia, mentre le due famose coppie della casa, Francesca-Ferdi e Alberto-Vanessa, si scambiano tenere effusioni nei loro letti. Più tardi Francesca si reca in salotto, dove si rende protagonista di una lunga discussione con Cristina. Quest’ultima dice alla coinquilina che ha tutte le carte in regola per essere una buona ragazza per Ferdi. La napoletana però smentisce la cosa dichiarando di provare per il montenegrino solo un sentimento di amicizia. Secondo Cristina però, arriverà il momento in cui l’amicizia non potrà più bastare e Francesca dovrà finalmente andare in contro ad una scelta. La napoletana però, ribadisce di non avere alcuna intenzione di cominciare una storia d’amore. In quel momento arriva proprio Ferdi che stringe l’amata coinquilina in un lungo abbraccio. Oggi termina la maratona della fabbrica del sorriso, le ultime bamboline sono quelle di Cristina, Vittorio, Ferdi e Francesca. Ad un tratto arriva una comunicazione che annuncia che grazie al contributo dei nostri gieffini ‘La Fabbrica del Sorriso’ ha raggiunto la cifra esorbitante di 3.225.544 di Euro e che le bamboline saranno donate ai bambini dell’ospedale San Gerardo di Monza.

[img align=left]http://i43.tinypic.com/2lbf488.jpg[/img] In serata, Siria parla di Monica con Gianluca: la mangiafuoco ammette di portar rispetto verso tutti gli inquilini della casa, per questo vorrebbe chiedere scusa all’ascolana per alcuni suoi atteggiamenti, così parte il chiarimento: Monica dichiara di non aver il privilegio di saper esprimere al massimo i suoi veri sentimenti, per questo molto spesso, le persone che le stanno attorno tendono a fraintendere le sue parole. Secondo Siria però, la ragazza, almeno nei suoi confronti è stata chiarissima, poiché nei giorni precedenti ha palesemente dichiarato di voler stare con lei. Monica però nega dichiarando che la coinquilina ha frainteso le sue parole, così Siria comincia ad alterarsi dicendo di non voler passare per colei che fraintende le persone: "Monica devi avere il coraggio di dire le cose che hai detto, l’altro giorno mi hai detto che io ti piacevo, delle cose simili le hai dette anche a Vittorio e a Gianluca" esclama la mangiafuoco. "Vabbè… Siria tu ti fai i film in testa" ribatte l’ascolana. A questo punto Siria s’infuria moltissimo, poiché Monica non è stata sincera nei suoi confronti. L’artista del fuoco si allontana dicendo all’ascolana di essere un vero "schifo". Le due continuano ad insultarsi pesantemente quando poi in difesa di Monica arriva Gianluca. Siria intanto si allontana. Gianluca e Monica invece si scambiano un lungo bacio. Ad un certo punto il napoletano se ne esce con questa frase: "Stasera dormiamo insieme". Volevo dedicare il commento finale di questo resoconto ad un fatto di cronaca che questa mattina ha sconvolto l’intero mondo dei reality: Jade Goody famosa star del Grande Fratello inglese, malata di cancro terminale, è morta durante le prime ore del mattino. Jade era conosciuta al grande pubblico per aver partecipato alla terza edizione del Big Brother inglese. Successivamente, nel 2007, prese parte, assieme alla madre, al Celebrity Big Brother, dove fu accusata di razzismo, insieme ad altre due concorrenti, nei confronti dell’attrice di Bollywood Shilpa Shetty. Da quel momento la ragazza scomparve dalla circolazione. Nell’agosto del 2008, tornò sugli schermi partecipando ad un nuovo Celebrity Big Brother, quello indiano condotto dalla stessa Shilpa Shetty che tempo prima aveva insultato, ma dopo soli due giorni di permanenza nella casa scoprì di avere un cancro e dovette abbandonare il gioco. Recentemente la ragazza ha sposato il suo famoso fidanzato Jack Tweed, anche lui ex concorrente del Celebrity Big Brother inglese, e ha battezzato i suoi figli. Questa mattina si apprende da numerosi quotidiani inglesi della sua morte. Decine di mazzi di fiori sono stati consegnati presso la sua abitazione dai suoi fan. Jade verrà per sempre ricordata per il suo carattere spigoloso e il coraggio con cui saputo affrontare e gestire la malattia. Riposa in pace Jade. [img]http://worldofbigbrother.com/Ind/V2/hms/Jade1.jpg[/img]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account