[img align=right]http://img856.imageshack.us/img856/9962/rece.jpg[/img] E’ successo un po’ di tutto ieri sera al Grande Fratello, non vi nascondo la mia curiosità di scoprire in che modo riusciranno a riassumere tutto quanto in meno di quindici minuti, visto che la sola discussione tra Rudolf e la Marcuzzi è durata più o meno quanto Ben Hur e Titanic insieme. Dopo il classico collegamento con l’inviata Monica Coggi, quella più inutile e anonima di Benji di Holly e Benji, Barbara D’Urso accoglie in studio Luca Di Tolla per intervistarlo. Lui simpaticissimo come sempre, ma sfortunatamente il tempo è poco e dobbiamo passare alle immagini. Rudolf è nella stanza delle sorprese (e che sorprese): il concorrente ha finalmente la possibilità di ascoltare la voce della fidanzata dopo tre mesi di silenzio. Francesca non ha un volto, ascoltiamo la sua voce. E’ tutto molto vago, lei parla al passato della loro storia ma non esita ad incoraggiarlo ad andare avanti. Il resto lo conosciamo ma è necessario rivedere tutto: Rudolf accusa gli autori del programma, la Marcuzzi, inviperita, lo invita più volte ad uscire.

Rivediamo anche il momento dell’uscita dalla casa: una mandria di ragazzi gli sbarra ogni via d’uscita, lui ha bisogno di prendere Vito per le spalle e lanciarlo dall’altra parte della casa per raggiungere la porta rossa, solo Scattarella è stato protagonista di un’uscita più violenta. Il dramma, Ilenia si rifugia in un angolo della casa mai inquadrato prima d’ora e inizia a piangere a dirotto. Chiara e Floriana commentano negativamente il comportamento di Rudolf, entrambe sono convinte che la scelta di entrare nella casa comporta alcune rinunce e lui ha sbagliato a ribellarsi. Torniamo di corsa in studio. A Luca manca la sua fidanzata. Quella riccia, quella col naso che arriva fino a Roma Urbe. Il miglior concorrente del GF 12 ne ha anche per Rudolf, non gli è piaciuto il comportamento del rugbista nella puntata di ieri sera. Peccato che ieri sera, entrato in studio, Luca abbia ammesso di essere all’oscuro di ciò che stava accadendo. Puntata storica quella di ieri, ma la prossima lo sarà anche di più, visto che uno tra Amedeo e Chiara finalmente andrà via. Rivediamo l’RWM mostrato ai due concorrenti ieri sera: “Se non fossi stato fidanzato sarebbe potuto nasce… sei una fallita! Io sono il tuo Grande Fratello… Anchìo sono il tuo Granda Fratallaaaah… guardati, aaargh! Guarda… Non vedi che sto friggendo, chi assaggia non sei tu” Amedeo si ribella, la Marcuzzi insiste: i due sono stati molto vicini e al posto di Nathalie lei lo avrebbe lasciato. Chiara e Amedeo discutono in diretta, la ragazza critica la sua scelta di non lasciare più la casa dopo aver minacciato di farlo. E’ noto a tutti che lunedì prossimo lui sarà eliminato, ecco perchè oggi abbiamo visto i primi confessionali negativi sul suo conto: prima Floriana, poi Gaia, infine Kevin, concordano nel ritenere che, se non ci fosse stata Chiara, di lui non si sarebbe mai parlato. Chiara invece ha crato dinamiche a gogò oltre a quella di Amedeo.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account