Una scena dalla prima esibizione degli Attraction ai provini di Britain's Got Talent

Una scena dalla prima esibizione degli Attraction ai provini di Britain’s Got Talent

S’è conclusa ieri sera la settima edizione di Britain’s Got Talent, l’ediziione forse più curata e più riuscita al mondo del franchise da noi giunto ai preparativi per la stagione numero 5.

In UK il format varia leggermente: 4 giudici anziché 3, molte puntate di provini e poi una settimana di semifinali ogni giorno (un evento in stile Sanremo) fino alla finale del sabato (quest’anno però posticipata di una settimana rispetto alle semifinali). A vincere è stato un gruppo, gli Attraction, capaci con la loro esibizione ai provini di monopolizzare anche le pagine Facebook nostrane, diventando virali con il loro modo di ricreare vere e proprie storie con le loro ombre. Ecco la loro esibizione ieri:

Ma non c’è stato solo questo: al termine di una delle esibizioni dei finalisti, infatti, una donna è riuscita a salire sul palco e si è messa a lanciare uova sui giudici (Simon Cowell, Amanda Holden, Alesha Dixon e David Walliams).

Dopo il continua, dal minuto 1.48, il video dell’incidente.

 

 

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account