Neppure il tempo di pensarci perché la chance per essere uno dei protagonisti del ‘Grande Fratello 5’ passa tramite quel mezzo minuto, che è il tempo medio di un provino. Lo rivela il sito Vipline, che ha inviato ‘una talpa’ nel casting fatto in un hotel di Milano..

Secondo il sito, i modi per selezionare i candidati del programma di Canale 5, targato Endemol, sono sbrigativi, i selezionatori svogliati, distratti e poco convinti, e i provini, durano circa mezzo minuto. Foto e documenti non servirebbero a niente
Intanto, dopo il caldo e le risse di Roma continuano le selezioni per partecipare alla quinta edizione del reality show di Canale 5. A questo appuntamento sia a Milano che a Cagliari si sono presentati tanti ragazzi, ma anche tanti cinquantenni e madri e padri con i figli al seguito.
Ore e ore di fila davanti ai cancelli dper coronare lo stesso sogno: diventare famosi seguendo le orme di Taricone, Floriana, Ascanio e Katia (i due potrebbero sposarsi presto) e di tutti gli altri che sono passati nel bunker di Cinecittà. Neppure il caldo torrido frena l’entusiasmo dei tanti sono andati in cerca di uno dei 1200 biglietti al giorno che permettono di fare il provino.
I tagliandi sono andati subito a ruba e dopo qualche ora era impossibile trovarne uno. Il Grande Fratello, messo a processo dai critici, riesce ad affascinare un pubblico eterogeneo costituito da giovani e adulti che vedono nel Gf un’occasione unica per entrare nel mondo dello spettacolo. Nulla a che vedere con le botte da orbi che nell’edizione britannica del “Grande Fratello” si sono dati gli abitanti della casa con tanto di blitz della polizia, che ha oscurato la trasmissione per circa 90 minuti (Vai all’articolo).
Così queste nuove selezioni permettono di raggiungere un pubblico più vasto che finora veniva tagliato fuori proprio per i tempi stretti nei quali dovevano essere trovati i concorrenti. Al momento la collocazione autunnale del Gf5 non è stata ancora ufficializzata, ma appare molto probabile.
Inoltre il casting del GF5 sarà affiancato dalle consuete selezioni nelle discoteche e nei centri commerciali e da quelle sul camper che girerà l’Italia. Sono scomparse, invece, le selezioni telefoniche, anche se i concorrenti che hanno già lasciato i propri dati prima che il numero fosse disattivato, saranno comunque sottoposti al provino.

Di RealityMan

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account