pup

Clicca l’immagine per ingrandire

Raramente capita di vedere certe percentuali in un sondaggio che conta ben undici opzioni di risposta, ma, quando accade, non si può fare altro che prenderne atto e registrarne la clamorosa portata: dopo due settimane dall’inizio della nona edizione di Ballando con le stelle, Anna Oxa e Samuel Peron assurgono all’olimpo del gradimento dei lettori di Reality House toccando il 57,5% delle preferenze e “costringendo” le altre coppie a spartirsi le rimanenti briciole d’ “affetto”… La seconda coppia più amata (Lea T. e Simone Di Pasquale, in ascesa di cinque posizioni) infatti, si trova ad oltre quaranta punti percentuali di differenza e non va oltre il 10,2%. Chiude il podio, perdendo una posizione, la corazzata Mastrangelo – Di Vaira con l’ 8,4%. Dalla quarta piazza in giù invece, ci si deve accontentare di gravitare dal 5% in giù …

Francesca Testasecca e Stefano Oradei scendono per un soffio dal podio raggiunto in seguito alla prima puntata e conservano solo il 5,3% delle preferenze, seguiti, in quinta posizione, da Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro al 4,3%. Sesto posto per il duo Perez-Kinnunen al 3,4%, insidiati da Jesus Luz e Agnese Junkure al 3,1% in settima piazza. Perdono invece tre posizioni, probabilmente in virtù della non propriamente “simpatia” del ballerino professionista, Veronika Logan e Michael Fonts, bloccati al 2,2% insieme alla coppia Costantini-Bondareva. Roberto Farnesi e Samanta Togni, con il loro impietoso 1,9%, riescono però ad evitare per pochi centesimi l’ultima posizione, che, questa settimana, spetta “in esclusiva” a Lorenzo Flaherty e Natalia Titova (1,6%).

babaQuale coppia verrà rispedita a casa durante la terza diretta di questa sera? In attesa di scoprirlo, appuntamento a sabato prossimo per un nuovo appuntamento con il “Preferito di Reality House – Ballando con le stelle 9 “.

3 Comments

Comments are closed.

  1. Noir89 11 anni ago

    Sarebbe scandaloso il contrario.
    Anna Oxa sta dimostrando ancora una volta di essere un’Artista a 360°. Davvero completa.
    Le sue esibizioni sono pure poesia. E’ ai livelli di Dancing With The Stars USA.

  2. roberto 11 anni ago

    OXANNA, OXANNA NELL’ ALTO DEI CIELI

  3. Andrea 11 anni ago

    GRANDE ANNA… QUALUNQUE COSA FACCIA (CANTANTE, PRESENTATRICE, BALLERINA) E’ SEMPRE LA NUMERO 1

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account