A poche ore dalla semifinale della settima edizione di “X Factor“, nuovo aggiornamento per la classifica di gradimento stilata attraverso il voto dei nostri lettori. Per la prima volta dall’inizio della trasmissione è Michele a guadagnarsi il gradino più alto del podio, raggiungendo quota 41,3% (+24% rispetto la scorsa settimana) e scalzando così, dopo un lungo dominio, gli Ape Escape, secondi con il 37,3%. A fare le spese di questo “boom” per il pupillo di Morgan è Violetta, “solamente” terza con il 12,0% (meno della metà rispetto la scorsa rilevazione).
Nonostante il pubblico continui a salvarli nel momento del bisogno poi, troviamo ancora una volta Aba ed Andrea (rispettivamente penultima con il 5,9% ed ultimo con il 3,6%) a completare la graduatoria.
Uno scenario completamente ribaltato rispetto i pronostici iniziali, dunque: quella che doveva essere l’edizione “di Mika” si sta rivelando invece una scalata all’ennesimo “colpaccio” per Morgan, con il cantante libanese costretto ora a concentrare tutte le forze sulla “sua” Violetta dopo aver visto decimare a sorpresa le altre “Under”. Guardando ai numeri del nostro sondaggio, a contendersi una chance per la vittoria sembrerebbero esserci anche gli Ape Escape di Simona Ventura, che però, in seguito all’andata al ballottaggio della scorsa settimana, potrebbero seriamente rischiare l’eliminazione questa sera anche contro concorrenti poco “quotati” come Aba ed Andrea.
Come tradizione però, la semifinale è anche serata di “inediti” e, come la storia del programma insegna, un buon pezzo potrebbe dare a qualche concorrente la spinta necessaria per prendere il definitivo sopravvento sugli altri. Anche in questo caso, potendo contare su di un brano scritto da Tiziano Ferro, Michele sembrerebbe essere avvantaggiato rispetto agli altri … ma lo spettro del secondo posto di Giusy Ferreri è ben vivo nelle menti di tutti gli appassionati del format…
Non ci resta dunque che scoprire cosa accadrà tra poche ore e quale sarà la rosa definitiva dei finalisti di questa settima edizione. Appuntamento alla prossima settimana per scoprire finalmente chi dovrebbe essere il “vincitore ideale” secondo i nostri appassionati lettori.
Comments are closed.
Ciao a tutti! Ho visto che vi piacciono i reality!
Stiamo cercando coppie composte da madre e figlia/o oppure da padre e figlia/o, amanti dell’avventura, per un nuovo reality per un noto canale tv. I figli devono essere in età adolescenziale, o perlomeno compresa tra i 14 e i 18 anni. I casting si terranno a Milano presso Zodiak Active, in via Deruta 22.
Se siete interessati, o avete amici che lo sono, scrivetemi all’indirizzo [email protected]
O chiamatemi al 342/6463095