-
Lubna posted in the topic Nono Speciale 23/11 in the forum Amici 25 7 mesi fa
Gad vattene a posto su. Non ti allargare
-
Lubna posted in the topic Nono Speciale 23/11 in the forum Amici 25 7 mesi fa
Finalmente un bel passo a due con Anna
-
Lubna posted in the topic Nono Speciale 23/11 in the forum Amici 25 7 mesi fa
Ancora le barre vanno in giro? Ma si sono accorti che sono fuori moda?
-
Lubna posted in the topic Nono Speciale 23/11 in the forum Amici 25 7 mesi fa
Angie senza infamia e senza lode
-
Finalmente, dopo atroci puntate (almeno per me) di sculettate di liscio americano e coreografie “made in Peparini factory”, è arrivata una ballerina classica. Applausi, cori, standing ovation: Kitri dal Don Chisciotte entra in scena e manda in pensione i mimi di Elena.
E non è finita: la signorina osa pure una coreo su Mount Everest di Josh…[Leggi tutto]
-
Lubna posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi fa
Delia, Sicilia superstar.
Cara Delia, in Italia siamo circa 58 milioni: 5 milioni di siciliani che ti capiscono al volo e 53 milioni di italiani che, davanti ai tuoi testi, sembrano turisti spaesati a Ballarò. Tu vuoi cantare in siciliano, gridare in siciliano, mangiare arancini (o arancine, guai a sbagliare!) e va benissimo. Ma ogni ta…[Leggi tutto]
-
matti ha detto
Ah non lo so, sarebbe anche utile un corso di dizione, per non dire diversamente, perchè non si capisce una parola di quello che dice ed è pur sempre in tv.
Pesca mi rincuori. Pensavo fossi io ad avere problemi di udito. Non capisco niente quando parla.
-
Sfida di Maria Rosaria
– Coreografia firmata Togni, con Celentano in versione “assistente spirituale” (tipo guru zen che ti corregge pure il respiro).
– Prove su prove: gli allievi sembrano professionisti manca solo il tappeto rosso.
– Motivazione personalizzata: psicologia su misura, quasi coaching motivazionale da Olimpiadi.
– Inse…[Leggi tutto] -
Lubna posted in the topic Ottavo Speciale 16/11 in the forum Amici 25 7 mesi, 1 settimana fa
Ah per questo Zerbi ha cambiato parere su Opi? 😁 Le radio hanno dato parere positivo.
A me non piace nemmeno uno. Che banalità ragazzi.
-
Lubna posted in the topic Ottavo Speciale 16/11 in the forum Amici 25 7 mesi, 1 settimana fa
Olimpico85 ha detto
Tornano gli inediti e tornano autotune e post produzione a manetta.Comunque a me Angie non convince.
Solo Angie? 😁
-
Lubna posted in the topic Ottavo Speciale 16/11 in the forum Amici 25 7 mesi, 1 settimana fa
E questo chi è ? Ma cantano tutti ora ? Ma non ha nemmeno un look da cantante 😁
-
Lubna posted in the topic Ottavo Speciale 16/11 in the forum Amici 25 7 mesi, 1 settimana fa
Ma che dice la Pettinelli? 😁😁😁 Per una volta che Opi è stato bravo
-
Lubna posted in the topic Ottavo Speciale 16/11 in the forum Amici 25 7 mesi, 1 settimana fa
Opi sta cantando decentemente 🫨
-
Lubna posted in the topic Ottavo Speciale 16/11 in the forum Amici 25 7 mesi, 1 settimana fa
Ahhhhhhh la Cele la sbatterà fuori 😁
-
Lubna posted in the topic Ottavo Speciale 16/11 in the forum Amici 25 7 mesi, 1 settimana fa
Fagli presentare Amici Maria, modernizza il format sarebbe ora. Cattelan sarebbe la salvezza di Amici
-
Lubna posted in the topic Ottavo Speciale 16/11 in the forum Amici 25 7 mesi, 1 settimana fa
Fred ha detto
Vi posso dire che Michele è stato bravo (ben più di Riccardo e Gard) ma che però è stato completamente “riposizionato” rispetto agli esordi? Sembra un altro cantante. Dal violoncellista virtuoso a Lewis Capaldi.Oddio Che ridere quest’anno 😁😁😁 Un teatrino 😁
-
Lubna posted in the topic Ottavo Speciale 16/11 in the forum Amici 25 7 mesi, 1 settimana fa
Michelle dai metticela tutta per andare in sfida anche questa settimana 😁😁😁 Mamma mia che mosceria 😁
-
Lubna posted in the topic Ottavo Speciale 16/11 in the forum Amici 25 7 mesi, 1 settimana fa
Dai Pierpaolo che anche oggi andrai in sfida 😁
-
Lubna posted in the topic Ottavo Speciale 16/11 in the forum Amici 25 7 mesi, 1 settimana fa
Gard cantante da festa di piazza
-
Lubna posted in the topic Ottavo Speciale 16/11 in the forum Amici 25 7 mesi, 1 settimana fa
Ancora questi due sculettanti? Ma quante volte si esibiscono?
- Carica di più



