-
Lubna posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Mamma mia che brutta questa coreo di Chiara. Ne ha fatte altre molto più belle
-
Lubna posted in the topic Diciottesimo Speciale 16/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Per Lorella Cuccarini tutto fa brodo. Tutti meritano il serale
Soprattutto quelli di Zerbi 
-
Lubna posted in the topic Diciottesimo Speciale 16/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Oddio che brutta questa versione di Chiamamifaro di questa cover. Terribile. Ha anche stonato di brutto.
-
Lubna posted in the topic Diciottesimo Speciale 16/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Sarà una bella finale di ballo quella tra Daniele e Francesco (potrebbe essere ai livelli di un Virginia vs Klaudia).In tutto ciò Alessia ha perso il posto in finale.
A proposito di Alessia: non aveva partecipato poco tempo fa al mondiale? A quale mondiale sta oggi?
A Canigatti’. Potrai vederla in mondo visione.
-
Lubna posted in the topic Diciottesimo Speciale 16/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Quindi la Mannoia avrà messo in cima alla classifica uno tra Chiamamifaro e Deddé?Pensa se avesse messo Luk al primo posto

-
Lubna posted in the topic Diciottesimo Speciale 16/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Francesco è proprio bravo. E’ di una leggerezza incredibile. Poi è gioia
-
Lubna posted in the topic Diciottesimo Speciale 16/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Oh che peccato per Francesca si è fermata per qualche secondo
-
Lubna posted in the topic Diciottesimo Speciale 16/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Tra Antonio ed Elena un abisso
-
Lubna posted in the topic Diciottesimo Speciale 16/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Ma solo a me sembra la Mannoia schifi un po’ tutti oggi?Ma solo a me la Mannoia mi annoia sempre ?
-
Lubna posted in the topic Diciottesimo Speciale 16/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Mamma mia che banalità questo Luk
-
Lubna posted in the topic Diciottesimo Speciale 16/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Nemmeno per Chiamamifaro la simpatia decolla
-
Lubna posted in the topic Diciottesimo Speciale 16/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Asia è bravissima per i suoi 17anni
-
Lubna posted in the topic Diciottesimo Speciale 16/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Chiara se avesse avuto un partner un po’ più alto avrebbe dato di più. Che belle linee
-
Lubna posted in the topic Diciottesimo Speciale 16/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Secondo me Trigno avrebbe tutto per fare il botto fuori, vincere il suo Amici. Ma non si butta abbastanza. E’ sempre al cinquanta per cento. Qui poteva spaccare ma non lo ha fatto.
-
Lubna posted in the topic Diciottesimo Speciale 16/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Francesco una esibizione WOW

-
Lubna posted in the topic Diciottesimo Speciale 16/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Premesso che odio il latinos ma questa Raffaella buca lo schermo.
-
Lubna posted in the topic Diciottesimo Speciale 16/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Alessia è partita per i mondiali della sua specialità. Io ancora non ho capito che specialità sia. Di sicuro saranno ritrasmessi in mondo visione su Sky e DAZN
-
Lubna posted in the topic Diciottesimo Speciale 16/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Ciao a tutti voi
Prontissima a commentare gli accessi al serale secondo la votazione “Amiciellum” dei giudici di Amici !
-
Lubna posted in the topic Diciassettesimo Speciale 09/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Se ci fossero le squadre blu e bianca e i videobox ci darebbe tantissime soddisfazioni.
Comunque in quella classe praticamente Nicolò non lo possono proprio vedere visto che domenica scorsa per la sua maglia è già tanto se hanno applaudito mentre oggi si alzano addirittura in piedi per Antonia e Alessia.
Dopo l’es…[Leggi tutto]
-
Lubna posted in the topic Diciassettesimo Speciale 09/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
A me Alessia non piace. Nè fisicamente e nè da latinas.
- Carica di più



