-
Lubna posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Ilary Blasi giudice di canto
???? Devo ridere o piangere ? Dai ditemi che è uno scherzo 
-
Lubna posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Che noia quete dinamiche, sempre uguali . Ma possibile che nessuno riesca a trovare nuove idee ? Mi annoio. E’ patetico vedere persone di una certa età che recitano con dei ragazzini solo per allungare dei pomeridiani senza senso. Guardero’ solo le trasmissioni della domenica.
-
Lubna posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
L’unico problema di questa scelta è che Luk3 e la sua ammissione al serale ce la dovremo sorbire sino alla fine. Scenette tra Zerbi a sostegno della Cuccarini contro la Pettinelli, urla e schiamazzi per varie puntate. Alla fine, visto che non si arriverà a nulla, si tornerà alla decisione che ogni prof dovrà scegliere il proprio allievo da port…[Leggi tutto]
-
Lubna posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
La mosciaggine di Chiara mi ammoscia “ammoscia ammoscia di giorno” come cantava Renzo Arbore ma anche di notte aggiungo io. Dopo cinque mesi di permanenza nella scuola possibile che non sia stanca di farsi ripetere sempre le stesse cose ? E lei di dare sempre risposte con il solito sorriso da riflesso lento che aspetta ancora di capire come e…[Leggi tutto]
-
Lubna posted in the topic Pronostici e aspettative sul serale in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Secondo me non vincerà Amici Trigno (mascalzoncello e sbruffoncello), Vybes (inconsistente), Chiamamifaro (senza lode e senza infamia), Senzacri (troppo di nicchia), Antonia (se la crede troppo), Luk3 (al serale sparirà). Amici lo vincerà il bravo ragazzo educato, sincero, che non ha fatto storie durante l’anno e rispettoso delle regole. Per me…[Leggi tutto]
-
Lubna posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Maledetta Milano si sente ovunque. Per le radio è il meno radiofonico rispetto agli inediti di Senzacri e Vybes . Vorrei capire il loro ragionamento.

-
Lubna posted in the topic Sedicesimo Speciale 02/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Stiloso Tancredi
Quanto mi piace 
-
Lubna posted in the topic Sedicesimo Speciale 02/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Vogliono riproporre il percorso della vincitrice della scorsa edizione ?

-
Lubna posted in the topic Sedicesimo Speciale 02/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Il nuovo ballerino lo abbiamo paragonato a Serena o Alessandro ma io penso che sarà più un Ramon nel senso che farà belle esibizioni, andrà anche più avanti di Ramon ma non farà breccia nel pubblico amiciano perchè non è il solito ballerino belloccio e cucciolone che ama il pubblico di Amici.Ma i ballerini bravi vanno ad…[Leggi tutto]
-
Lubna posted in the topic Sedicesimo Speciale 02/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
La voce di Angelina è da brividi
-
Lubna posted in the topic Sedicesimo Speciale 02/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Ecco questo sarà il serale di Luk3.
-
Lubna posted in the topic Sedicesimo Speciale 02/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Oly ma vuoi vedere che con Francesco vedremo un pezzetto delle “Fiamme di Parigi” ?

-
Lubna posted in the topic Sedicesimo Speciale 02/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Carino Deddé in questa versione

-
Lubna posted in the topic Sedicesimo Speciale 02/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Luk3 sparirà sul palco del serale. Non ha voce e banalizzerà tutte le cover che gli assegneranno. Tranne se gli faranno fare i tre inediti che canta da sempre.
-
Lubna posted in the topic Sedicesimo Speciale 02/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Tanti complimenti a Luk ma vediamo dove lo collocheranno in classifica !
-
Lubna posted in the topic Sedicesimo Speciale 02/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Luk3 da zero altro che bella interpretazione di questo capolavoro di Baglioni !
-
Lubna posted in the topic Sedicesimo Speciale 02/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Bella interpretazione di Senzacri.
-
Lubna posted in the topic Sedicesimo Speciale 02/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Accidenti Chiara che bel cambiamento

-
Lubna posted in the topic Sedicesimo Speciale 02/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
No Chiamamifaro hai banalizzato questo capolavoro di Antonello Venditti ! Al serale Chiamamifaro sarà una che sparirà su quel palco.
-
Lubna posted in the topic Sedicesimo Speciale 02/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Trigno fa delle calate con la voce da catante al karaoke. Mi disturba.
- Carica di più



