-
Olimpico85 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Giulio23 ha detto
La clip per affossare tutti e 3 e non farli vincere bravissimi autori!Soprattutto Lucia (e il confessionale di chiusura della Elia io lo condivido tranne quando dice che Renato ci è cascato perchè per me sia Renato che Lucia giocano a cercare la clip dal giorno 1)
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Matisse2 ha detto
Questa cosa dei balletti è sfuggita di manoQuelli della Marcuzzi resteranno iconici.
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
tore ha detto
Ammettilo che ti fa più piacere se vince Antonella, non ci giriamo intorno e non c’è nulla di male. Poi che trattamento di favore? Si è data completamente come concorrente, forse sono stati gli altri che nel fare poco hanno ricevuto più critiche a differenza sua.
Comunque già i fan di Antonella stanno cercando di “infl…
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
E comunque alla fine vincerà Raul

-
Olimpico85 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
tore ha detto
Comunque, a parte tutto, Alessandra ha tanti detrattori, non vincerà mai
, per la gioia di Pesca ed Olimpico.
Ma a me non cambia niente, anzi sono convinto della vittoria di Alessandra ma non posso non riconoscere che nei suoi confronti ci sia stato un trattamento di favore così come riconosco che lei rappresenti la “no…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
zio cle ha detto
la Volpe la vedo fuori dai giochi MA è un potenziale problema per i voti di Antonella. Prima esce e meglio è.Comunque dovrebbe spuntarla la Mussolini
Volpe ed Elia dovrebbero avere l’intelligenza e la furbizia di sfidarsi subito visto che solo una delle due può vincere quindi è inutile andare entrambe avanti il più a lungo…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
calacolo ha detto
Spero ci sia un televoto a 3 come nell’edizione di Beatrice LuzziAntonella + Alessandra + Lucia
Raul + Adriana + Todaro/Renato
Eliminati Lucia e uno degli uomini
Dopodiché televoto a 4, va via il meno votato o i 2 meno votati e poi rimangono ipoteticamente Alessandra e Antonella (+ Adriana/? in caso di 3)
In te…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
pesca ha detto
Olimpico85 ha detto
Io non la farei vincere solo per l’orrendo vestito che le hanno dato
A parte gli scherzi, spero che gli autori abbiano creato un meccanismo per avere la F2 Mussolini vs Elia perchè sarebbe il giusto coronamento di questa edizione.
PS: attenti alla Volpe in caso di prematura eliminazione di…
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
tore ha detto
Alessandra ganadora
Io non la farei vincere solo per l’orrendo vestito che le hanno dato

A parte gli scherzi, spero che gli autori abbiano creato un meccanismo per avere la F2 Mussolini vs Elia perchè sarebbe il giusto coronamento di questa edizione.
PS: attenti alla Volpe in caso di prematura eliminazione di Antonella.
-
Olimpico85 posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Giulio23 ha detto
Nahhh secondo me no, Antonella si è sempre dimostrata forte nei televoti flash. E comunque Alessandra di haters ne ha e pure tanti. Per me loro due se la contendono comunque.
Per me resta favorita la Mussolini e se sono sfigate coi piramidali rischiano di sfidarsi subito (la Elia è capace di sfidare Alessandra). La Elia dev…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
robyfederer ha detto
Ma io lui, l’ho visto proprio a pezzi quando è rientrato per l’esito del televoto. Non vorrei tirargliela, ma ho la sensazione possa essersi fatto male. Inoltre credo gli abbiano dato poi gli altri due premi, proprio come risarcimento
Ma non mi sembra di aver visto problemi particolari che possano aver provato infortu…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
vincy ha detto
Ecco pure la mole di premi dati giustamente ad Emiliano. Se facevano l’ultima manche magari riusciva a battere Alessio e avrebbe pure vinto il programma.E Alessio sarebbe andato a casa senza niente a livello di premi e senza neanche un voto di un giornalista….sarebbe stato un disastro.
Comunque per me in questo risu…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
robyfederer ha detto
Quindi più che Alessio, il vero derubato è stato Emiliano. Comunque è incredibile che pure con il televoto, questo programma riesca ad essere marcioPiù che altro non sai mai quanto dura il televoto, quante prove faranno (un po’ il vizio del GF di Signorini di non chiudere mai il televoto ad un orario fisso).
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
vincy ha detto
Emiliano ha stracciato Alessio nella manche a 3E poi ha perso nella manche a 2 come si i voti finiti a Nicola si fossero riversati in massa su Alessio.
Nel canto non c’è stata proprio lotta; penso che con Lorenzo al massimo avrebbe potuto giocarsela solo Gard che era un profilo simile.
Elena, finalista forzata, ha…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Risultati televoto
EMILIANO 45,75% (le carte lo davano dietro ad Alessio)
ALESSIO 38,12%
NICOLA 16,13% (meglio del previsto)ALESSIO 50,08%
EMILIANO 49,92%LORENZO 62,55%
ANGIE 37,45%LORENZO 65,31%
ELENA 34,69%LORENZO 51,40%
ALESSIO 48,60% -
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Giulio23 ha detto
Olimpico85 ha detto
Follia!!!! Questa è una vittoria voluta dalla Defi perchè Lorenzo era il suo pupillo (e si è tolta la soddisfazione di far vincere uno che a X factor non aveva vinto).Ma era già successo con Gaia. E comunque mi auguro per lui di no ma credo proprio che la probabilità che Lorenzo finisca nel dime…
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
gatto miao ha detto
Un’edizione da dimenticare con un colpo di scena finale: si sono salvati in calcio d’angolo.Sanremo non coincide con il musical di Maradona, giusto?😂
Confermo, non coincide (c’è una pausa proprio a febbraio)
vincy ha detto
Alessio starà messo peggio di Petit, Emanuel Lo ancora di più.
Lo che non vince nea…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
vincy ha detto
Posso dire che adoro?
Abbiamo spezzato finalmente sta cosa che chi torna l’anno dopo vince per forza il programma.anche basta!!!
Però mi viene da pensare che il fandom di Alessio a questo punto non era così forte o davvero il seguito di questa edizione è stato talmente basso che ha vinto il profilo più idoneo per…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
vincy ha detto
Voloooooooooooo
Follia!!!! Questa è una vittoria voluta dalla Defi perchè Lorenzo era il suo pupillo (e si è tolta la soddisfazione di far vincere uno che a X factor non aveva vinto).
Immagino il rosicamento di Alessio.
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Non ci credoooooooooooooo
- Carica di più



