• Olimpico85 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa

    Giulio23 ha detto
    La clip per affossare tutti e 3 e non farli vincere bravissimi autori!  

    Soprattutto Lucia (e il confessionale di chiusura della Elia io lo condivido tranne quando dice che Renato ci è cascato perchè per me sia Renato che Lucia giocano a cercare la clip dal giorno 1)

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa

    Matisse2 ha detto
    Questa cosa dei balletti è sfuggita di mano   

    Quelli della Marcuzzi resteranno iconici.

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa

    tore ha detto

    Ammettilo che ti fa più piacere se vince Antonella, non ci giriamo intorno e non c’è nulla di male. Poi che trattamento di favore? Si è data completamente come concorrente, forse sono stati gli altri che nel fare poco hanno ricevuto più critiche a differenza sua. 

    Comunque già i fan di Antonella stanno cercando di “infl…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa

    E comunque alla fine vincerà Raultizianaride_png

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa

    tore ha detto

    Comunque, a parte tutto, Alessandra ha tanti detrattori, non vincerà maipiango2, per la gioia di Pesca ed Olimpico.
      

    Ma a me non cambia niente, anzi sono convinto della vittoria di Alessandra ma non posso non riconoscere che nei suoi confronti ci sia stato un trattamento di favore così come riconosco che lei rappresenti la “no…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa

    zio cle ha detto
    la Volpe la vedo fuori dai giochi MA è un potenziale problema per i voti di Antonella. Prima esce e meglio è.

    Comunque dovrebbe spuntarla la Mussolini  

    Volpe ed Elia dovrebbero avere l’intelligenza e la furbizia di sfidarsi subito visto che solo una delle due può vincere quindi è inutile andare entrambe avanti il più a lungo…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa

    calacolo ha detto
    Spero ci sia un televoto a 3 come nell’edizione di Beatrice Luzzi

    Antonella + Alessandra + Lucia

    Raul + Adriana + Todaro/Renato

    Eliminati Lucia e uno degli uomini

    Dopodiché televoto a 4, va via il meno votato o i 2 meno votati e poi rimangono ipoteticamente Alessandra e Antonella (+ Adriana/? in caso di 3)  

    In te…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa

    pesca ha detto

    Olimpico85 ha detto
    Io non la farei vincere solo per l’orrendo vestito che le hanno datolol

    A parte gli scherzi, spero che gli autori abbiano creato un meccanismo per avere la F2 Mussolini vs Elia perchè sarebbe il giusto coronamento di questa edizione.

    PS: attenti alla Volpe in caso di prematura eliminazione di…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa

    tore ha detto
    Alessandra ganadoraplsnot  

    Io non la farei vincere solo per l’orrendo vestito che le hanno datolol

    A parte gli scherzi, spero che gli autori abbiano creato un meccanismo per avere la F2 Mussolini vs Elia perchè sarebbe il giusto coronamento di questa edizione.

    PS: attenti alla Volpe in caso di prematura eliminazione di Antonella.

  • Olimpico85 posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa

    Giulio23 ha detto

    Nahhh secondo me no, Antonella si è sempre dimostrata forte nei televoti flash. E comunque Alessandra di haters ne ha e pure tanti. Per me loro due se la contendono comunque.  

    Per me resta favorita la Mussolini e se sono sfigate coi piramidali rischiano di sfidarsi subito (la Elia è capace di sfidare Alessandra). La Elia dev…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    robyfederer ha detto

    Ma io lui, l’ho visto proprio a pezzi quando è rientrato per l’esito del televoto. Non vorrei tirargliela, ma ho la sensazione possa essersi fatto male. Inoltre credo gli abbiano dato poi gli altri due premi, proprio come risarcimento ahh  

    Ma non mi sembra di aver visto problemi particolari che possano aver provato infortu…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    vincy ha detto
    Ecco pure la mole di premi dati giustamente ad Emiliano. Se facevano l’ultima manche magari riusciva a battere Alessio e avrebbe pure vinto il programma.   

    E Alessio sarebbe andato a casa senza niente a livello di premi e senza neanche un voto di un giornalista….sarebbe stato un disastro.

    Comunque per me in questo risu…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    robyfederer ha detto
    Quindi più che Alessio, il vero derubato è stato Emiliano. Comunque è incredibile che pure con il televoto, questo programma riesca ad essere marcio   

    Più che altro non sai mai quanto dura il televoto, quante prove faranno (un po’ il vizio del GF di Signorini di non chiudere mai il televoto ad un orario fisso).

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    vincy ha detto
    Emiliano ha stracciato Alessio nella manche a 3

    E poi ha perso nella manche a 2 come si i voti finiti a Nicola si fossero riversati in massa su Alessio.

    Nel canto non c’è stata proprio lotta; penso che con Lorenzo al massimo avrebbe potuto giocarsela solo Gard che era un profilo simile.

    Elena, finalista forzata, ha…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    Risultati televoto 

    EMILIANO 45,75% (le carte lo davano dietro ad Alessio)
    ALESSIO 38,12%
    NICOLA 16,13% (meglio del previsto)

    ALESSIO 50,08%
    EMILIANO 49,92%

    LORENZO 62,55%
    ANGIE 37,45%

    LORENZO 65,31%
    ELENA 34,69%

    LORENZO 51,40%
    ALESSIO 48,60%

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    Giulio23 ha detto

    Olimpico85 ha detto
    Follia!!!! Questa è una vittoria voluta dalla Defi perchè Lorenzo era il suo pupillo (e si è tolta la soddisfazione di far vincere uno che a X factor non aveva vinto).

    Ma era già successo con Gaia. E comunque mi auguro per lui di no ma credo proprio che la probabilità che Lorenzo finisca nel dime…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    gatto miao ha detto
    Un’edizione da dimenticare con un colpo di scena finale: si sono salvati in calcio d’angolo.

    Sanremo non coincide con il musical di Maradona, giusto?😂  

    Confermo, non coincide (c’è una pausa proprio a febbraio)

    vincy ha detto

    Alessio starà messo peggio di Petit, Emanuel Lo ancora di più. 

    Lo che non vince nea…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    vincy ha detto
    Posso dire che adoro? 
    Abbiamo spezzato finalmente sta cosa che chi torna l’anno dopo vince per forza il programma.

     

    anche basta!!!   

    Però mi viene da pensare che il fandom di Alessio a questo punto non era così forte o davvero il seguito di questa edizione è stato talmente basso che ha vinto il profilo più idoneo per…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    vincy ha detto
    Voloooooooooooolmao  

    Follia!!!! Questa è una vittoria voluta dalla Defi perchè Lorenzo era il suo pupillo (e si è tolta la soddisfazione di far vincere uno che a X factor non aveva vinto).

    Immagino il rosicamento di Alessio.

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    Non ci credoooooooooooooo

  • Carica di più