-
Gennz posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Finale (24-30 luglio) a pag. 27 in the forum Contest 11 mesi fa
cionfy ha detto
I risultati quando si sapranno?
Come al solito il 31, speriamo che la maggior parte anche dei non finalisti voti
-
Gennz posted in the topic Rocco Hunt, Noemi – OH MA in the forum Singoli 11 mesi fa
Devo dire che nelle ultime settimane mi sta salendo tantissimo ed è sicuramente uno dei pochi tormentoni che si distinguono in questa estate
-
tore posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Finale (24-30 luglio) a pag. 27 in the forum Contest 11 mesi fa
Rieccoci qui, dopo aver creato il devasto nella semifinale 2

Prima di iniziare volevo ringraziarvi per questa finale iconica, con tante canzoni sopravvalutate dalle radio che non avrei mai pensato non arrivassero in finale, al contrario di canzoni sottovalutate che invece hanno ottenuto il passaggio
Dunque dunque, la canzone che mi ha…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Risultati Ripescaggio a pag. 24 in the forum Contest 11 mesi, 1 settimana fa
KassaD1 ha detto
tore ha detto
Urloooo! Le soddisfazioni che mi sta dando questo SSC

Sesso debole è arrivata a 6.45 nelle odds per le canzoni che entreranno in Top 15.
Cuore non mi illudere, io punto al penultimo posto

La top 15 la vedrò solo se le darai l’ultimo punto a disposizione nella tua classifica quindi pensac…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Risultati Ripescaggio a pag. 24 in the forum Contest 11 mesi, 1 settimana fa
Urloooo! Le soddisfazioni che mi sta dando questo SSC

Molto contento per questi tre passaggi

-
Gennz posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Risultati Ripescaggio a pag. 24 in the forum Contest 11 mesi, 1 settimana fa
BB ha detto
BB ha detto
I gironi di ripescaggio comunque sono sempre i meno pronosticabili perché sono quelli in cui secondo me si vota anche con più strategia. Essendoci pochi posti disponibili penso che si tenda a dare meno voti a quelle “forti” o più acclamate sul forum nella speranza di essere ripescati.

Fulmin…
-
Gennz posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Risultati Ripescaggio a pag. 24 in the forum Contest 11 mesi, 1 settimana fa
Contento per come ti pare di Aiello che è una delle mie canzoni preferite, anche se è indubbio che c’è stata molta strategia nel votare visto che in base ai commenti qui topic non mi pare che le canzoni di Bresh e Fulminacci fossero così apprezzate.
Comunque complimenti a tutti per i passaggi!
-
Gennz posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Ripescaggio (21-23 luglio) a pag. 23 in the forum Contest 11 mesi, 1 settimana fa
Pronostico mio:
Azizam
Oh ma
Yakuza
-
tore posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 1 settimana fa
vincy ha detto
solo 25k tra le Serenate e Alfa.Forse con la copertina della HHI potrebbero fare il sorpasso.
Mai stati così vicini, ma per il sorpasso la vedo difficile.
Ho recuperato Halo, avendo letto qui sul forum commenti entusiasti…e invece nulla di che, anzi canzone dimenticabilissima e bruttina. Come sia diventata virale ri…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic Noemi – Non sono io in the forum Singoli 11 mesi, 1 settimana fa
Una delle poche hit di questa estate da definire tale, peccato che non stai avendo il giusto riconoscimento a riguardo.
-
Gennz posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Risultati Quarta Semifinale a pag. 20 – Annuncio brani al Ripescaggio a pag. 22 in the forum Contest 11 mesi, 1 settimana fa
Ragazzi penso semplicemente penso che tutto dipenda anche dalle persone che votano, in semifinale dove un brano non arriva ad un target di votanti di quella è normale che farà più fatica rispetto ad altre persone che in altre semi l’avrebbero votata.
comunque non ci trovo nulla di strano, sarà una semifinale agguerrita e davvero chiunque pot…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Risultati Quarta Semifinale a pag. 20 – Ore 15:00 annuncio brani al Ripescaggio in the forum Contest 11 mesi, 1 settimana fa
Prevedo un bagno di sangue per il ripescaggio
-
tore posted in the topic Robbie Williams, Laura Pausini – Desire (“FIFA Club World Cup” 2025™ Official Song) in the forum Singoli 11 mesi, 2 settimane fa
thatdamngigi ha detto
La colonna sonora del Mondiale per Club è stata Freed from desire… ho sentito più quella che questo pezzo quaNon ho capito, ce n’è un’altra?
-
tore posted in the topic Robbie Williams, Laura Pausini – Desire (“FIFA Club World Cup” 2025™ Official Song) in the forum Singoli 11 mesi, 2 settimane fa
E questa canzone dovrebbe essere la colonna sonora dei Mondiali? Che grande delusione!
-
Gennz started the topic Rumors concorrenti GF GOLD in the forum Grande Fratello 18 11 mesi, 2 settimane fa
Amedeo Venza ha svelato i primi dettagli sul nuovo Grande Fratello Gold, la versione “super VIP” del reality che partirà a gennaio con la conduzione di Alfonso Signorini. Secondo quanto riportato, il cast sarà composto esclusivamente da celebrità di alto profilo, escludendo influencer, tiktoker ed ex concorrenti delle edizioni precedent…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Risultati Terza Semifinale a pag. 18 in the forum Contest 11 mesi, 2 settimane fa
Non mi aspettavo Fulminacci ma contento che sia passat Baller, che è una delle mie song preferite da post ESC.
-
Gennz posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Terza Semifinale (11 – 15 luglio) a pag. 16 in the forum Contest 11 mesi, 2 settimane fa
Alby ha detto
Il mio tabellone Excel ha tutti i voti
Stasera farò i miei super controlli incrociati e monto il video, in modo da dropparvelo domani mattina intorno alle 9:00
Nel frattempo non siate avidi di pronostici
A parte Annalisa non so chi potrebbe passare, voglio solo ulteriore dramma dopo i risultati shocked dell’ultima semi
-
tore posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 11 mesi, 2 settimane fa
vincy ha detto
Però Per sempre, ancora dovrebbe farla visto quanto è piaciuta al suo pubblico e non solo.
che io voglio pure come prossimo singolo!
vincy ha detto
Ma vogliamo parlare di quando ha cantato a Taormina “L’amore non è un gioco” ??Brano di 16 anni fa che non è mai stato singolo ma che viene cantato a squarciagola…
-
tore posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 11 mesi, 2 settimane fa
kiko13 ha detto
tore ha detto
Appena scoperto che Comunque Andare su YT ha 152 milioni di views
L’anno prossimo farà dieci anni, questa canzone è ormai senza tempo!
Posso quindi sperare in una nuova collaborazione a quattro mani?
Ma ti immagini una ballad scritta da entrambe?

Certo che me lo immagino:
scritta da Elisa Toffol…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 11 mesi, 2 settimane fa
Appena scoperto che Comunque Andare su YT ha 152 milioni di views

L’anno prossimo farà dieci anni, questa canzone è ormai senza tempo!Posso quindi sperare in una nuova collaborazione a quattro mani?

- Carica di più



