-
AjejeBrazorf posted in the topic Nuove soglie per le certificazioni singoli in the forum Certificazioni e Dati di vendita 1 anno, 6 mesi fa
Ma ora cosa premieranno ai TIM Music Awards

-
AjejeBrazorf posted in the topic Nuove soglie per le certificazioni singoli in the forum Certificazioni e Dati di vendita 1 anno, 6 mesi fa
Stavo pensando più che altro in che modo gli artisti e le case discografiche proveranno a limitare il danno… Venderanno un 45 giri autografato per ogni singolo?
-
AjejeBrazorf posted in the topic Nuove soglie per le certificazioni singoli in the forum Certificazioni e Dati di vendita 1 anno, 6 mesi fa
guardian22 ha detto
NicksFactor ha detto
Ma invece è giusto così, ogni volta che si cambiano le soglie si fa un deprofundis, poi succede che certifica anche mia nonna in carriolaOggi han certificato 32 singoli, settimana scorsa 42, quella prima 29, quella prima ancora 40 poi di nuovo 40 poi 43
Cioè guardate che 30 singoli a se…
-
AjejeBrazorf posted in the topic Nuove soglie per le certificazioni singoli in the forum Certificazioni e Dati di vendita 1 anno, 6 mesi fa
NicksFactor ha detto
Ma invece è giusto così, ogni volta che si cambiano le soglie si fa un deprofundis, poi succede che certifica anche mia nonna in carriolaOggi han certificato 32 singoli, settimana scorsa 42, quella prima 29, quella prima ancora 40 poi di nuovo 40 poi 43
Cioè guardate che 30 singoli a settimana certificati è troppo, la…
-
AjejeBrazorf started the topic Nuove soglie per le certificazioni singoli in the forum Certificazioni e Dati di vendita 1 anno, 6 mesi fa
Tramite un comunicato FIMI fa sapere che a partire dal 2025 le copie necessarie per ricevere un oro e un platino passeranno da 50.000 e 100.000 a 100.000 e 200.000, praticamente non certificherà più nessuno

-
AjejeBrazorf posted in the topic Situazione Stadi 2024 artisti italiani in the forum Forum Musica 1 anno, 6 mesi fa
guardian22 ha detto
Io ormai mi son reso conto che la gente va allo stadio solo a cantare a squarciagola le canzoni della loro infanzia/gioventù ma non ascolta nulla di contemporaneo di quel cantante e viceversa.
Altrimenti non si spiegano le date multiple di stadi tutti esauriti di gente come Max Pezzali (pre serie SKY) e Tiziano Ferro,…
-
AjejeBrazorf posted in the topic Situazione Stadi 2024 artisti italiani in the forum Forum Musica 1 anno, 6 mesi fa
Nuovo aggiornamento sotto Natale, dove si possono iniziare a tirare alcune somme
VASCO, MENGONI, CREMONINI e ULTIMO indiscutibilmente i più forti al botteghino, quasi tutto sold out, per Vasco e Ultimo è il 4º anno di fila negli stadi, Niccoló inoltre ha dichiarato di avere in mente una cosa folle e quasi irrealizzabile da fare a Roma, ved…[Leggi tutto]
-
AjejeBrazorf posted in the topic FIMI wk #50 in the forum Classifiche 1 anno, 6 mesi fa
Vera Baddie sopra Locuta LOL
-
AjejeBrazorf posted in the topic Marracash – È finita la pace in the forum Album 1 anno, 6 mesi fa
Perché il rap, più in generale l’urban, è stato in grado di creare un vero e proprio fenomeno di massa tra i giovani, quasi come se il pubblico non fosse fan dell’artista, ma del genere. Hanno contribuito senza dubbio la cultura dell’hype e i social in generale, tanto da portare gli under 25/30 a dover per forza restare aggiornati sulle uscite p…[Leggi tutto]
-
AjejeBrazorf posted in the topic Marracash – È finita la pace in the forum Album 1 anno, 6 mesi fa
Si sicuramente ci sta, non è brutto, qualcosa di interessante la dice, ma mi fa ridere come lui sia esente da critiche mentre chiunque altro nella scena venga demolito ad ogni uscita, tipo che usa sempre lo stesso flow non lo dirà nessuno, anche i ritornelli sono molto simili. Poi finché la concorrenza è Tony Boy, Shiva, Lazza ecc allora ne usc…[Leggi tutto]
-
AjejeBrazorf started the topic Marracash – È finita la pace in the forum Album 1 anno, 6 mesi fa
Uscito a sorpresa qualche ora fa il nuovo disco di Marracash
-
AjejeBrazorf posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 6 mesi fa
guardian22 ha detto
Esiste un cantante al mondo più sopravvalutato di Alfa?Vabbè è quel teen pop che prende, nessuno lo considera un top
-
AjejeBrazorf posted in the topic Alessandra Amoroso – Si Mette Male in the forum Singoli 1 anno, 6 mesi fa
TrediciMotivi ha detto
non capisco come sia possibile questa cosa: nel giro di pochi giorni su AM è passata dall’essere in top 20 all’essere out dalla top 100
Su Amazon music, a meno che non si tratti di mega hit, l’80% lo fanno le playlist, si vede che l’hanno tolta o abbassata da qualche parte
-
AjejeBrazorf posted in the topic Angelina Mango in the forum Fan Club 1 anno, 6 mesi fa
Krispo ha detto
Ma da cosa sono dovuti tutti questi ascolti esteri? Fino a 3 giorni fa ne faceva 50k
Penso il wrapped
-
AjejeBrazorf posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 6 mesi fa
Bel debutto per PTN, vediamo se con il fisico riescono a prendersi la #1
-
AjejeBrazorf posted in the topic Pinguini Tattici Nucleari – Hello World in the forum Album 1 anno, 6 mesi fa
thatdamngigi ha detto
L’ho ascoltato, mi ha lasciato decisamente più soddisfatto rispetto al predecessore.Musicalmente è sempre la stessa solfa, ma alcuni testi sono davvero importanti.
Mi trovi d’accordo, alcune sequenze le trovo un po’ cringine, altre scritte molto molto bene
-
AjejeBrazorf posted in the topic FIMI wk #49 in the forum Classifiche 1 anno, 6 mesi fa
Complimenti a Cesare
-
AjejeBrazorf posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 1 anno, 6 mesi fa
Intanto su Apple Music Tony Boy sta disintegrando i Pinguini
-
AjejeBrazorf posted in the topic Chi punta alla top 5? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 6 mesi fa
Waves of Music ha detto
Tu che sei ammanicato col mondo urban/rap, che idee hai sul supporto a Fedez, Guè, Emis e Tony?
Per me l’unico con un televoto davvero forte, un 10/15% su 30, potrebbe essere Fedez, gli altri non li considero ultra competitivi, ma come avete già detto quest’anno al televoto non ci sono quei nomi che fanno piazza…[Leggi tutto]
-
AjejeBrazorf posted in the topic Chi punta alla top 5? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 6 mesi fa
Per il televoto di Gue state sereni, non è manco lui da solo ma Shablo ft. altri 3, per me tra gli artisti urban è quello che prende di meno
- Carica di più



