-
AjejeBrazorf posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 7 mesi fa
Per me non è un depistaggio, lo vedo molto genuino, diretto e poco stratega. Senza peli sulla lingua
-
AjejeBrazorf posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 1 anno, 7 mesi fa
Waves of Music ha detto
Beh davvero impressionante. Questo debutterà con 20mila copie.
20mila no, 12/13k sicure
-
AjejeBrazorf posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 7 mesi fa
Waves of Music ha detto
Olly un fenomeno (che non capisco benissimo, devo dire).Crollo di Gaga e Damiano preventivabile, però che batostina per lui…
Ma come mai gli 883 stanno riportando diverse canzoni in classifica?
Su Sky è uscita la loro serie TV che a quanto pare sta andando molto bene
-
AjejeBrazorf posted in the topic Angelina Mango in the forum Fan Club 1 anno, 8 mesi fa
kiko13 ha detto
Non capisco quando parlate di sovrapposizione in modo negativo solo per determinati cantanti.
Angelina ha sfornato successi uno dietro l’altro è normale che sia ovunque. Io non ero un suo fan quando era ad Amici ma dopo mi ha conquistato singolo dopo singolo. La sovrapposizione diventa negativa quando non si fa nulla di…
-
AjejeBrazorf posted in the topic Angelina Mango in the forum Fan Club 1 anno, 8 mesi fa
Tra l’altro, se posso, questa super sovraesposizione te la fa scendere parecchio se non sei particolarmente fan dell’artista.
Non esagero se dico che si è fatta tutti i programmi TV possibili e il 95% degli eventi musicali -
AjejeBrazorf posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 8 mesi fa
kikketta ha detto
intanto Fabrizio Moro ha rilasciato queste pacifiche dichiarazioni…
https://x.com/infomusica_blog/status/1848768038411108538?s=46
EDIT: non riesco a incorporare il tweet, per chi non potesse aprire il link in pratica dice che non vuole “mettersi in fila” e che quindi non andrá al festival che oggi sottosta troppo al…
-
AjejeBrazorf posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 8 mesi fa
vincy ha detto
Ma credo che questo rialzo sia dovuto all’uscita dell’album di Tananai eh, infatti ieri sono rientrate anche diverse altre tracce del suo album quindi c’è stato un aumento generale degli streams di CALMOCOBRA.
Esatto, di domenica si alzano gli streams degli album appena usciti
-
AjejeBrazorf posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 8 mesi fa
kikketta ha detto
APT che è #1 nella global e qui nemmeno in top 200….è alla 98
-
AjejeBrazorf posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 1 anno, 8 mesi fa
guardian22 ha detto
Giulio23 ha detto
Spero abbia in serbo qualcosa di molto forte per quest’era perché ho controllato la situazione negli stadi e diciamo che non è messa molto bene…..
Metto tutto il tweet perché da telefono non riesco a scorporare l’immagine, è solo per mostrare la situazione.
https…
-
AjejeBrazorf posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 8 mesi fa
Tananai rispetto al primo album come è andato?
-
AjejeBrazorf posted in the topic Tananai – CALMOCOBRA in the forum Album 1 anno, 8 mesi fa
Ad un primo ascolto meglio Rave Eclissi, qualcuna carina c’è
-
AjejeBrazorf posted in the topic Giorgia – NIENTE DI MALE in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
Non male!
-
AjejeBrazorf posted in the topic Damiano David – Born With A Broken Heart in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
Waves of Music ha detto
Beh sarebbe un nome super interessante
Rischia il floppone a livello di classifica per me
-
AjejeBrazorf posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 1 anno, 8 mesi fa
Dabte02 ha detto Nooo macche houseparty è in top 20! È normale. Come Nek secondo


Io alla #2 ho Britney Spears

-
AjejeBrazorf posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 1 anno, 8 mesi fa
Sbaglio o si è buggato tutto ahahaha
-
AjejeBrazorf posted in the topic FIMI wk #41 in the forum Classifiche 1 anno, 8 mesi fa
Mi aspettavo molto molto meglio da Emma

-
AjejeBrazorf posted in the topic Ghali – Niente Panico in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
Non metto in dubbio che per lui sia importante, ma non mi ha lasciato granché
-
AjejeBrazorf posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 8 mesi fa
Vabbè raga non scherziamo, non so come potrebbe andare con giornalisti e radio, dato che Olly ha firmato con la Donà credo che potrebbe ricevere molti voti, ma se c’è qualche nome affermato come i Pinguini al televoto se lo mangiano in un boccone
-
AjejeBrazorf posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 8 mesi fa
Se vedo di nuovo Irama a Sanremo nel giro dei prossimi 5 anni mi faccio brillare
-
AjejeBrazorf started the topic Olly – TUTTA VITA in the forum Album 1 anno, 8 mesi fa
RH che si perde l’annuncio di Olly? We are really cooked
https://www.instagram.com/p/DAimDM-o9Kb/?igsh=MW56czh5c2s2MnBleQ==
- Carica di più



