-
AjejeBrazorf posted in the topic Olly – Per Due Come Noi (feat. Angelina Mango) in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
Krispo ha detto
C’è la possibilità venga inserita in Poke Melodrama?serve un singolo per l’album ma allo stesso tempo fossi in lei non rilascerei nulla per evitare troppa sovraesposizione
Ormai non credo venga inserita, sarà nel prossimo disco di Olly
-
AjejeBrazorf posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 8 mesi fa
Risultati incredibili per questo disco, il prossimo step, oltre a quello di riconfermare i risultati, sarà quello di provare a certificare anche i non singoli
-
AjejeBrazorf posted in the topic FIMI wk #39 in the forum Classifiche 1 anno, 8 mesi fa
Dabte02 ha detto
AjejeBrazorf ha detto
Dove le trovi le stime degli album che da quando worldwidealbum non le fa più non trovo più nessuno che le fa
Questa settimana l’album “143” di Katy Perry debutta al #6 nel Regno Unito con 9,250 copie vendute.In Italia debutta al #6 nella classifica FIMI con 1,905 copie stimate.
fonte
top…
-
AjejeBrazorf posted in the topic FIMI wk #39 in the forum Classifiche 1 anno, 8 mesi fa
Dabte02 ha detto
Alla fine ero stato pure ottimista nel mio pessimismo

Copie stimate 1900
pensa quanti pochi album ( non trapper) che di vendono in Italia. Dove le trovi le stime degli album che da quando worldwidealbum non le fa più non trovo più nessuno che le fa
-
AjejeBrazorf posted in the topic Laura Pausini – Ciao in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
Non è nemmeno entrata in top 200 su Spotify Lol
-
AjejeBrazorf posted in the topic FIMI wk #39 in the forum Classifiche 1 anno, 8 mesi fa
CarlMcCoy ha detto
Certo, ma forse Lazza per avere questi risultati (nel momento attuale) probabilmente è un po’ più trasversale, sta facendo man bassa (3 album in top 20 oggi).
Bene Dave Gilmour, a quasi 80 anni è ancora un musicista oltre che talentuoso anche credibile da un punto di vista commerciale e in Italia per uno che non canta ne…
-
AjejeBrazorf posted in the topic FIMI wk #39 in the forum Classifiche 1 anno, 8 mesi fa
Dabte02 ha detto
Uragano Lazza, ad oggi penso che sia anche più forte di Sfera Ebbasta a numeri.EPSFNV compie un anno
ed ho letto che con TRENTAQUATTRO settimane in top 10 è l’album femminile che è più rimasto in top 10 FIMI nell’ultimo DECENNIO.pazzesca
La canzone con gli ascolti più bassi dell’ultimo album di Sfera ha gli stessi a…[Leggi tutto]
-
AjejeBrazorf posted in the topic Fiorella Mannoia – Disobbedire in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
Davvero bella
-
AjejeBrazorf posted in the topic Damiano David – SILVERLINES in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Molto bella
-
AjejeBrazorf posted in the topic Laura Pausini – Ciao in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Le strofe non sono male, il ritornello è un po’ debole anche se paradossalmente resta in testa
-
AjejeBrazorf posted in the topic Ultimo – Neve al sole in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Un po’ cheap come video, di solito i suoi sono più carini, la canzone almeno è molto bella
-
AjejeBrazorf posted in the topic Cesare Cremonini – Ora che non ho più te in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Waves of Music ha detto
Debuttò alla #47, appena controllato
Ops avevo controllato poco prima ahahah, ormai sono cotto, comunque gli streaming dovrebbero essere quelli, quindi il sunto rimane
-
AjejeBrazorf posted in the topic Cesare Cremonini – Ora che non ho più te in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Waves of Music ha detto
Numeri assurdi effettivamente, va detto che anche “Colibrì” debuttò altissima per poi crollare, vediamo come si comporterà questa.Colibrì manco top 50 con 107k streams, buoni numeri, ma non paragonabili a questi
-
AjejeBrazorf posted in the topic Tananai – CALMOCOBRA in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
Ma dubito, già c’è storie brevi nell’album
-
AjejeBrazorf posted in the topic Cesare Cremonini – Ora che non ho più te in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
238k senza NMF!
Numeri che sono altissimi per un artista pop, figuriamoci per lui che ormai è sulle scene da decine di anni
-
AjejeBrazorf posted in the topic Laura Pausini – Ciao in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Kikka98 ha detto
Va beh tanto avesse fatto una ballad avreste detto uguale….ormai siamo talmente bombardati di musica che è impossibile che una che ha iniziato 32 anni fa possa adeguarsi e piacere come chi ha iniziato da poco meno o più di un decennio….tra una decina d’anno o anche meno,succederà anche a chi è oggi più in voga …Com…
-
AjejeBrazorf posted in the topic Ultimo – Neve al sole in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Pierdic95 ha detto
Aveva già avuto successo. Io avrei puntato su “quei due innamorati” o “quando saremo vecchi”
Per me ci sta come scelta, le altre 2 le avrei viste più adatte in un altro periodo, questa è vero che avrebbe comunque certificato a breve, però ha un potenziale maggiore
-
AjejeBrazorf posted in the topic Laura Pausini – Ciao in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
François ha detto
ma perché in questo periodo nessuno pubblica più ballad struggenti? confido in alessandra, dopo le delusioni di laura pausini ed emmaQuella di Tanani è una ballad, così come quella di Olly e Angelina e Ultimo venerdì manda in radio l’unica ballad del disco, però è vero, ce ne sono sempre meno, forse perché sono poco playlis…[Leggi tutto]
-
AjejeBrazorf started the topic Ultimo – Neve al sole in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
In radio da venerdì con annesso videoclip girato a NY
-
AjejeBrazorf posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 9 mesi fa
Waves of Music ha detto
Cesare Cremonini annuncia molteplici stadi per la prossima estate…tocca metterlo tra gli indiziati speciali?
Mah non credo, ne ha già fatti di stadi e li ha riempiti, il post con cui ha annunciato le date ha 200k mi piace, che sono tantissimi
- Carica di più



