• tore posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa

    Giulio23 ha detto

    Io direi molto fattibile invece, probabile esca letizia dato che non avrà nemmeno i perletti  

    Si ma quella percentuale di prima maraurla_png

  • tore posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa

    È impensabile vedere Simona supportata dalle luzzers che elimina quelle due ?smitten

  • tore posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa

    Non ho parole. 

  • tore posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa

    Pensando a quella regina di Heidi Baci che meritava questa finale più di tutti. Ma Beatrice la merita anche tantissimo, quindi go luzzers clap

  • Olimpico85 ha detto
    Altri concorrenti annunciati da Tvblog:

    Valentina Vezzali (questo è un bel nome e potrebbe ricoprire inaspettatamente la quota villain dell’edizione)

    Questo è un super nome plsnot che uscirà con percentuali bulgarerip

  • Targaryen posted in the topic Ciao Alex in the forum La Piazza 2 anni, 3 mesi fa

    Non so bene che dire, ho appreso la notizia ieri per caso in una chat su Telegram ed è stato un fulmine a ciel sereno…

    Non ho mai avuto occasione di conoscerti bene, ma era comunque chiaro l’affetto che molte persone in questo forum nutrivano nei tuoi confronti, e i messaggi in questo topic valgono più di mille parole.

    Un abbraccio a t…[Leggi tutto]

  • edorf posted in the topic Ciao Alex in the forum La Piazza 2 anni, 3 mesi fa

    Appena appresi la notizia ieri su Fb, era come se non la avessi capita. Ho avuto bisogno di un pò di tempo per comprenderla.

    Ci siamo sentiti privatamente qualche anno fa per poco tempo ma in quelle poche volte, ho capito che avevi compreso il mio punto di vista e mi eri stato di conforto e di supporto per prendere delle decisioni…[Leggi tutto]

  • tore posted in the topic Primo Serale 23/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    Olimpico85 ha detto
    Maria che legge la stessa pappardella da 4 anni e sono esattamente 4 anni che i ragazzi non fanno mezza nomination.  

    Ecco, appunto.

  • tore posted in the topic Primo Serale 23/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    Sempre il solito meccanismo, che NOIAAAA

  • tore posted in the topic Primo Serale 23/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    Brava Lil clap2

  • semota posted in the topic Ciao Alex in the forum La Piazza 2 anni, 3 mesi fa

    Tre giorni fa ricordavo Emm e quindi anche il forum ed inevitabilmente ho pensato anche ad Alex dicendomi “chissà se ritornerà con qualche gioco nuovo dei suoi”. Sapevo della malattia ma speravo davvero l’avesse vinta…invece oggi cionfy mi ha scritto prima che io entrassi nel forum.

    Ho avuto poco modo di conoscere Alex fuori da queste pagine e…[Leggi tutto]

  • tore posted in the topic Ciao Alex in the forum La Piazza 2 anni, 3 mesi fa

    Sono molto, molto, molto addolorato. Condivido tutte le vostre emozioni. Quello che posso aggiungere, di personale, è che nei suoi confronti ho sempre provato ammirazione, perché ha creato e portato avanti questo forum che mi ha aiutato ad uscire da un momento di solitudine e mi ha permesso di conoscere tante persone, tra cui lui, che ho sempre r…[Leggi tutto]

  • Juventino95 posted in the topic Ciao Alex in the forum La Piazza 2 anni, 3 mesi fa

    Una notizia straziante.

    Oggi ho letto il post e mi è sembrato un fulmine a ciel sereno, sono tanto dispiaciuto dall’apprendere questa notizia.

    Non smetteró mai di ringraziare Alex per avermi regalato questo forum e per avermi dato la possibilità di conoscere persone meravigliose. Come ha detto Mariomatt sicuramente la nostra esistenza sare…[Leggi tutto]

  • tore posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    qui per applaudire solo lui 

    AYLE

    che con una frase ha mandato in error le giustificazioni super pongate della produzione

    Poi lo dico da tanto, basta con questa storia delle casette da settembre e basta pure con il meccanismo delle tre squadre. La conduttrice/autrice non ce la fa proprio a rinnovare questo programma sleep

  • edorf posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa

    DIEL87 ha detto

    E la mia adorata “Bollicine”?

    ne ha quasi 1.560.000

  • edorf posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa

    Segnalo che anche Rosso Corallo raggiunge 1 milione di streams. Le prossime saranno La crisi che è sui 836 mila streams ed Indaco Violento sui 812.

    Le restanti sono Aria 712k, Stelle 694k,Gommapiuma 580k, Ti Dico Solo 495k: entro fine anno forse pure Aria e Stelle potrebbero tagliare il traguardo del milione di streams.

  • Acoustic version

  • tore posted in the topic Semifinale 21/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa

    Fob92 ha detto
    Madò non mi sembra vero che siamo quasi arrivati alla fine di ‘sta piaga d’Egitto

    lmao

    Devo recuperare i momenti salienti, soprattutto i moments of Bea, but Garibaldi fuori un grande YAS e la tagli che taglia in finale un grandissimo YAAAS clap2

    Peccato per Federico, al suo posto avrei preferito l’eliminazione di uno qualsiasi tra i…[Leggi tutto]

  • edorf posted in the topic Ditonellapiaga – Mary in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa

  • % ALESSIO : 14

    % FEDERICO : 29

    % SIMONA : 57

    RADDOPPIO: Alessio

    GRETA in finale?: si

    SERGIO in finale?: no

    FEDERICO in finale?: no  

  • Carica di più