-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 21/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
pesca ha detto
Va beh ma anche basta di questi rwm a favore di questo branco…Quindi adesso questo passa pure per Santo…
Don Maddaloni, che toglie agli over per dare ai giovani.
Basta con questa retorica che i giovani devono andare avanti per chissà quale motivo a discapito

-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 21/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Non questa risposta di Cesara, è andata in crash

-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 21/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Simona non smettere mai

-
Alpha posted in the topic 3 canzoni in loop (Sanremo 2024) in the forum Forum Musica 2 anni, 4 mesi fa
Restando in tema Sanremo tra i miei ascolti resistono ancora:
L’amore in bocca
La noia
Tuta goldAggiungo anche Ti muovi che ascolto meno delle altre ma, quando accade, devo dire riesce sempre a coinvolgermi e a portarmi in un bel mood emotivo.
-
edorf posted in the topic Your Team Grande Fratello 2023 – Risultati 37^Puntata in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 4 mesi fa
Eliminato: Stefano
3 Nominati dal gruppo: Simona, Beatrice, Marco
% Beatrice : 37
% Marco : 29
-
Plasma posted in the topic Caroline Polachek – Desire I Want to Turn Into You in the forum Album 2 anni, 4 mesi fa
Agli albori della sua carriera ritenevo Caroline facesse un uso smodato di autotune tanto da annientare in parte la gradevolezza del suo timbro e fuorviarmi; adesso invece con DIWTTIY l’upgrade è stato esponenziale, la voce è sprigionata in modo soave, tesa come uno strumento ad arco tirato a nuovo, l’autotune non è che un ornamento usato con pa…[Leggi tutto]
-
edorf posted in the topic Chiara Galiazzo in the forum Fan Club 2 anni, 4 mesi fa
Riflessione interessante di Chiara sul lavoro da cantante
https://www.facebook.com/100044982892320/posts/1004379414404812/?mibextid=rS40aB7S9Ucbxw6v
-
Plasma posted in the topic Angelina Mango – La noia in the forum Singoli 2 anni, 4 mesi fa
A distanza di un paio di settimane, rinnovo il mio gradimento per La noia, che insieme a TUTA GOLD e l’amore in bocca, compone la mia inderogabile Top 3 di questo festival.
Non ha perso smalto, sta invecchiando piuttosto bene e mi accorgo che sta raccogliendo anche più di quanto mi aspettassi perché non è il classico tormentone spacca chart, no…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Mahmood – Tuta gold in the forum Singoli 2 anni, 4 mesi fa
Per quel che vale, questo Sanremo lo ha davvero consolidato come artista, adesso gode di una credibilità presso il pubblico e di una luce che prima gli mancavano. Se agli albori era quello che vinto Sanremo per merito della lobby radical chic degli esperti e poi è diventato quello che ha vinto Sanremo grazie all’hype proverbiale della nazione p…[Leggi tutto]
-
edorf posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 2 anni, 4 mesi fa
Performance intera alle Iene
-
mrnace posted in the topic Suicide Game: MasterChef 13 – Scelte Ep. 21-22 in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 4 mesi fa
Francofranco ha detto
Scelta difficile perché a uscire credo proprio che sarà uno tra Niccolò e Michela
Vado su Niccolò
Concordo con te, loro dovrebbero essere la 5ta e il 4to o viceversa.
Quindi vado con Sara (e gufo Michela così posso poi scegliere Eleonora).
-
Targaryen posted in the topic Your Team Serie A 2023/24 in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 4 mesi fa
Classifica Generale
Mrnace 1310
Pesca 1283
Francofranco 1266
Olimpico 1229
Plasma 1221
Mariomatt 1220
Danidaco 1196
Alabama 1183
Moly 1163
Axoboom 1145
Sparso 1096
Edorf 1089
Gabbo 1087
Vesuvius 1052
Xello 1014
Iry 1013
Rainbow 1006
Tore 994
Rio 983
Sadida 974
Blueblau 966
Kairos 950
Alby 932
Wasabi 921
Nicksfactor 902Prime posizioni…[Leggi tutto]
-
Targaryen posted in the topic Your Team Serie A 2023/24 in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 4 mesi fa
Scommesse
Mariomatt 71
Alby 44
Rainbow 41
Edorf 40
Gabbo 40
Kairos 40
Sparso 40
Danidaco 37
Nicksfactor 37
Olimpico 37
Rio 37
Wasabi 37
Mrnace 32
Alabama 30
Francofranco 30
Blueblau 28
Iry 25
Pesca 25
Plasma 25+10
Tore 25
Moly 24
Sadida 22-10
Xello 22
Vesuvius 21
Axoboom 18Il miglior scommettitore del turno, che potrà così scegliere i…[Leggi tutto]
-
Targaryen posted in the topic Your Team Serie A 2023/24 in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 4 mesi fa
Risultati Giornata 25
Punteggi Squadre
Torino 5
Lecce -4
Inter 11
Salernitana -6
Napoli 1
Genoa 1
Verona 3
Juventus 3
Atalanta 10
Sassuolo -3
Lazio -1
Bologna 4
Empoli 1
Fiorentina 1
Udinese 1
Cagliari 1
Frosinone -3
Roma 8
Monza 7
Milan -6Ancora benissimo l’Inter con ben 11 punti, molto bene pure Atalanta e Roma. Male Milan e…[Leggi tutto]
-
edorf posted in the topic Your Team Grande Fratello 2023 – Risultati 36^Puntata in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 4 mesi fa
% GRECIA : 26
3 Nominati dal gruppo : Beatrice, Grecia, Federico
Beatrice nominerà : Marco
Federico nominerà : Beatrice
Simona nominerà : Greta
-
Plasma posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 2 anni, 4 mesi fa
Credo sia peak di vendite nella prima settimana sanremese con 300k, nelle ultime due annate dovrebbero essersi fermati a 200k nella first week
Personalmente contento per le certificazioni di Patty Pravo, dei Tame Impala e degli Arctic Monkeys

-
Juventino95 posted in the topic Rose Villain – CLICK BOOM! in the forum Singoli 2 anni, 4 mesi fa
Per me cresce tantissimo, la particolarità tra il ritornello e le strofe e il cambio repentino secondo me funziona tantissimo e ti rimane in testa.
Poi sulle piattaforme sta andando benissimo, spero vivamente che l’album sia una bomba
-
Plasma posted in the topic 3 canzoni in loop (Sanremo 2024) in the forum Forum Musica 2 anni, 4 mesi fa
TUTA GOLD
l’amore in bocca
La noia
-
kowalski posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 2 anni, 4 mesi fa
-
tore posted in the topic “Ossa rotte” in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Visto che quasi tutti siete propensi a definire incolore questo Sanremo di Alessandra mi sarebbe piaciuto leggere l’analisi che segue. Lei è stata l’unica donna a portare una ballad e se altri cantanti che nella classifica finale sono arrivati più in basso di lei e vendono di più, tipo i R&P, Emma, Rose, Clara, Dargen, è perché non hanno parte…[Leggi tutto]
- Carica di più



