-
EvilxElf posted in the topic Amici 19 – Preferito 9^ Settimana in the forum Amici 19 6 anni, 4 mesi fa

-
Fosky posted in the topic Other Paradise – Finale P1 in corso e interviste ai tre finalisti online in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 4 mesi fa
Sento odor di tarallucci e vino. Quasi un mese di gioco e in finale si sentono nomination più ridicole del ”è la persona con cui ho legato di meno”. Che delusione. Non capisco a questo punto perchè spendere ulteriori energie, state elevando un giocatore mediocre solo perchè è vostro amico, non prendiamoci in giro. La cosa che mi sta disp…[Leggi tutto]
-
EvilxElf posted in the topic Other Paradise – Finale P1 in corso e interviste ai tre finalisti online in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 4 mesi fa
Kassa, io ti ho fatto tanti esempi per cui il nostro gioco è stato più forte del tuo.
Tu ti stai limitando a dire che te lo sei meritato, che hai puntato su i tuoi punti di forza ma non hai ancora portato un fatto concreto che dimostri ciò senza che io te lo smonti.
Stiamo parlando di fatti oggettivi e oggettivamente il tuo gioco è stato poc…[Leggi tutto]
-
EvilxElf posted in the topic Other Paradise – Finale P1 in corso e interviste ai tre finalisti online in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 4 mesi fa
KassaD1 ha detto
In realtà, ho fatto la scelta giusta perché ho salvato DGS, sono finito al ballottaggio solo perché Fosky era obbligato a nominarmi, visto che ero finito con daven e i 3 Others.Abbiamo avuto approcci diversi al gioco e, se siamo arrivati qui, vuol dire che entrambi sono stati vincenti.
Hai salvato DGS ma sei stato elim…[Leggi tutto]
-
EvilxElf posted in the topic Other Paradise – Finale P1 in corso e interviste ai tre finalisti online in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 4 mesi fa
KassaD1 ha detto
Come potevate non salvarvi con 30 kit a disposizione? Avevo detto a Fosky che ne bastavano 15 per essere salvi, io non mi sono salvato per il semplice fatto che li ho dati tutti a DGS per evitargli una nomination, visto che avevo intuito una sorta di target su di lui da parte di Fosky.Non mi sono impuntato con Fosky perché…
-
EvilxElf posted in the topic Other Paradise – Finale P1 in corso e interviste ai tre finalisti online in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 4 mesi fa
KassaD1 ha detto
Il buon gioco non è inteso come strategia eh: io faccio loro i complimenti per le prove vinte, ma non mi sento di esaltarli sul lato strategico perchè non è che abbiano fatto queste grandi mosse.
Hanno fatto le scelte giuste, quello sì, ma penso che tutti le avremmo fatte se fossimo stati al posto loro.Le abbiamo fatte per…[Leggi tutto]
-
EvilxElf posted in the topic Other Paradise – Finale P1 in corso e interviste ai tre finalisti online in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 4 mesi fa
Kassa, mi fai ridere perché adesso cerchi di arrampicarti sugli specchi

KassaD1 ha detto
Quindi, è un demerito aver fatto un social game migliore del vostro?
Hai sicuramente avuto un miglior social game ma non ti è servito a nulla. Non sei riuscito a sfruttarlo al meglio per andare avanti in nessun round.
Dai su, che ci voleva a orga…
-
Fosky posted in the topic Other Paradise – Finale P1 in corso e interviste ai tre finalisti online in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 4 mesi fa
KassaD1 ha detto
Penso che nessuno stia negando il buon gioco fatto da Fosky ed Evil, però, mi fa ridere tutta questa esaltazione quando siete stati salvi per 3 round, avete deciso chi mandare ai ballottaggi per 2 round e nel round prima del ballottaggio eravate 3vs1vs1
Se dovete vantarvi, è giusto che lo facciate con le prove vinte perché io…
-
EvilxElf posted in the topic Other Paradise – Finale P1 in corso e interviste ai tre finalisti online in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 4 mesi fa
KassaD1 ha detto
Penso che nessuno stia negando il buon gioco fatto da Fosky ed Evil, però, mi fa ridere tutta questa esaltazione quando siete stati salvi per 3 round, avete deciso chi mandare ai ballottaggi per 2 round e nel round prima del ballottaggio eravate 3vs1vs1
Se dovete vantarvi, è giusto che lo facciate con le prove vinte perché io…
-
Fosky posted in the topic Other Paradise – Finale P1 in corso e interviste ai tre finalisti online in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 4 mesi fa
FiumediNy ha detto
Buonasera a tutti, scrivo adesso perché non so quando riuscirò a commentare.Intanto mi complimento con tutti e tre perché ritengo che abbiate giocato senza nascondervi dimostrando grandi capacità strategiche e sociali. Sono lieto che questa prima edizione venga rappresentata da uno di voi come vincitore.

Ammetto di esse…
-
Fosky posted in the topic Other Paradise – Finale P1 in corso e interviste ai tre finalisti online in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 4 mesi fa
semota ha detto
Fosky ha detto
Ciao targa. Tra le varie mosse credo che la migliore sia stata quella di eliminare Semota in quanto leader di un gruppo ben saldo già prima del gioco. La mia idea era quella di scomporre la comitiva e giocare ad armi pari, o quasi.Ci tengo a precisare che io ho scritto solo a tore e alex DOPO la non…
-
EvilxElf posted in the topic Other Paradise – Finale P1 in corso e interviste ai tre finalisti online in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 4 mesi fa
Grazie Fiume per i complimenti

Penso che io e Fosky abbiamo fatto un gioco simile ma complementare allo stesso tempo. Fosky è stato di fondamentale importanza nel primo round. Se non avessimo saputo da lui che semota e Kassa avevano intenzione di eliminare me e Cassa, noi due – come ben sai – non ci saremmo messi d’accordo sul…[Leggi tutto]
-
Fosky posted in the topic Other Paradise – Finale P1 in corso e interviste ai tre finalisti online in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 4 mesi fa
davenport70 ha detto
Che dire….io faccio subito il nome perché domani avrò una giornata impegnativa e dubito riuscirò a connettermi: nomino fosky perché sono ancora convinto che dietro di lui si celi qualche vecchia volpe,mi spiace ma kassa per simpatia e alleanza non lo nomino e non ho motivi particolari di nominare evoilx.Matteo Giusep…[Leggi tutto]
-
Fosky posted in the topic Other Paradise – Finale P1 in corso e interviste ai tre finalisti online in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 4 mesi fa
KassaD1 ha detto
Che poi mi vieni a dire di aver fatto il doppio gioco, quando fino all’ultimo mi negavi l’alleanza con Evil e Cassa? Dai su
Rileggiti la mia intervista, capiresti quando ho smesso di avere fiducia in te. Non sapevo più che mosse stavi facendo e non ti ho più detto le mie. Semplicemente non dovevamo allearci.
-
Fosky posted in the topic Other Paradise – Finale P1 in corso e interviste ai tre finalisti online in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 4 mesi fa
Ti ho risposto modificando il messaggio precedente. Noi stiamo parlando dell’inizio del primo round, l’alleanza con Cassa è avvenuta dopo e di Evil te ne avevo già parlato. Non penso di non averti mostrato fiducia.
Scusate se sto scrivendo molto ma è giusto chiarire ogni mossa.
-
Fosky posted in the topic Other Paradise – Finale P1 in corso e interviste ai tre finalisti online in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 4 mesi fa
KassaD1 ha detto
Ho perso la voglia di rispondere, però, ci tengo a non passare come traditore di un’alleanza con Fosky perché sappiamo entrambi quanto i nostri accordi siano stati imbarazzanti
visto che tu eri alleato con Evil e Cassa. Non dirmi che ti ho tradito e robe così, anche perché io non ti ho mai detto di aver votato per te (mica son… -
Fosky posted in the topic Other Paradise – Finale P1 in corso e interviste ai tre finalisti online in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 4 mesi fa
Ciao targa. Tra le varie mosse credo che la migliore sia stata quella di eliminare Semota in quanto leader di un gruppo ben saldo già prima del gioco. La mia idea era quella di scomporre la comitiva e giocare ad armi pari, o quasi.
Non si può considerare una mossa strategica ma vorrei aggiungere anche che sono fiero di aver dato fiducia e a…[Leggi tutto]
-
EvilxElf posted in the topic Other Paradise – Finale P1 in corso e interviste ai tre finalisti online in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 4 mesi fa
Targaryen ha detto
Faccio qualche domanda ai concorrenti, visto che non ho ancora le idee chiare del tutto su chi votare. Inoltre questa votazione stile survivor la trovo piuttosto interessante
Domande per tutti:
Quale è stata la vostra migliore mossa strategica nel corso del gioco, che vi permette di essere tra i primi 3 classificati?…
-
Fosky posted in the topic Dietro le trasformazioni di Achille Lauro ci sono quattro indizi misteriosi. Quale sarà la prossima? in the forum Festival di Sanremo 2020 6 anni, 4 mesi fa
Le maschere potrebbero essere i kiss?
-
EvilxElf posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 4 – Risultati nona puntata in the forum Your Team e Scommesse 6 anni, 4 mesi fa
Uso il paracadute e prendo Patrick
- Carica di più



