-
EdAlly ha cambiato la foto del profilo 4 anni, 8 mesi fa
-
EdAlly posted in the topic Chi andrà ai Live? in the forum X Factor 15 4 anni, 8 mesi fa
Alla luce dei Bootcamp ripropongo, per me:
MANUEL: Nava, Erio, Mutonia
MIKA: Nika Paris, Fellow, Mombao
HELL RATON: Mira, Plugsaints, Karakaz
EMMA: gIANMARIA, Vale LP, Le Endrigo
vediamo quanti ne azzecco

-
EdAlly posted in the topic Chi portereste ai live? in the forum X Factor 15 4 anni, 8 mesi fa
Alla luce dei Bootcamp ripropongo, per me:
MANUEL: Nava, Erio, Mutonia
MIKA: Nika Paris, Fellow, Mombao
HELL RATON: Mira, Plugsaints, Karakaz
EMMA: gIANMARIA, Vale LP, Le Endrigo
vediamo quanto ne azzecco

-
EdAlly posted in the topic Problema selezione delle band: È risolvibile? in the forum X Factor 15 4 anni, 8 mesi fa
Juventino95 ha detto
Io penso che se si sono eliminate le categorie per non racchiudere e dividere le persone in base al sesso, penso che era pure necessario togliere questa imposizione delle band.Oggettivamente questo metodo fa si che in un’annata come questa dove le band sono emerse di meno, fa in modo che magari qualcuna tolga un posto a…
-
EdAlly posted in the topic Bootcamp (parte 1) 7/10 in the forum X Factor 15 4 anni, 8 mesi fa
Bluex ha detto
ma di interessante da Emma e Manuelito chi c’è rimasto? a memoria solo L8 e LisaRimangono gIANMARIA, i due Edoardo col pianoforte, Lisa, L8, Beckenbauer, ValeLP, Karakaz, Noite, Le Endrigo.. questi sono un po’ i nomi che mi aspetto possano passare settimana prossima.
pronta ad arrivare a giovedì e vederli tutti nello stess…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Bootcamp (parte 1) 7/10 in the forum X Factor 15 4 anni, 8 mesi fa
Il fatto di non avere più le categorie mi urta tantissimo perché ad esempio quando ho visto che nel roster di Manuel c’erano Miriam, Nava ed Erio, tre solisti che avrei portato ai live, ho capito subito che uno di loro non ci sarebbe arrivato. Marte non mi è piaciuta e sono d’accordo con la sua eliminazione. A Manuel poi hanno dato dei gruppi…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Chi portereste ai live? in the forum X Factor 15 4 anni, 8 mesi fa
Per me è molto difficile scegliere onestamente, perché ne vedo tanti molto forti.
Ho adorato Erio, Nava, Westfalia, gIANMARIA, Edo, Mombao, Beckenbauer… insomma a molti.se dovessi sceglierne 12, di cui 4 gruppi:
Erio
Nava
Westfalia
Nika Pari…[Leggi tutto]
-
EdAlly started the topic Chi portereste ai live? in the forum X Factor 15 4 anni, 8 mesi fa
Considerando che abbiamo già visto tutti e 12 i concorrenti che verranno portati ai live, chi portereste voi?
(Considerando che come minimo ci dovranno essere 4 band)
scatenatevi!
-
EdAlly posted in the topic Elodie – Vertigine in the forum Singoli 4 anni, 9 mesi fa
Io sto adorando. Her “Se Piovesse il Tuo Nome”
-
EdAlly posted in the topic Camille Cabaltera – Sete in the forum Singoli 4 anni, 11 mesi fa
Ragazzi ma da quando è in universal?

-
EdAlly posted in the topic Colapesce & Dimartino & Ornella Vanoni – Toy Boy in the forum Singoli 4 anni, 11 mesi fa
Sto morendo per il testo, li adoro

-
EdAlly started the topic YEИDRY – YA in the forum Singoli 5 anni, 1 mese fa
-
EdAlly posted in the topic Targhetta FAN – Amici 20 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Vorrei Enula, se possibile

-
EdAlly posted in the topic Targhetta FAN – Isola 15 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Vera Gemma forever, grazie

-
EdAlly posted in the topic Reality e talent: i WHAT IF in the forum Forum Televisione 5 anni, 3 mesi fa
lukeyyy ha detto
EdAlly ha detto
Scopro questo stimolante topic solo ora1) Cosa sarebbe successo se Gaia avesse vinto XF10 al posto dei Soul System?
Secondo me nulla di diverso rispetto al naturale corso delle cose. Nonostante Gaia fosse seconda i suoi singoli stavano avendo più successo (correggetemi se sbaglio). Credo sia stato un…
-
EdAlly posted in the topic Reality e talent: i WHAT IF in the forum Forum Televisione 5 anni, 3 mesi fa
Scopro questo stimolante topic solo ora
1) Cosa sarebbe successo se Gaia avesse vinto XF10 al posto dei Soul System?
2) Cosa sarebbe successo se Yendry si fosse presentata ad XFactor o Amici con la sua proposta musicale di adesso?
-
EdAlly posted in the topic A casa tutti bene: Emma Marrone nel cast in the forum Serie TV 5 anni, 3 mesi fa
Contenta, il film mi è sempre piaciuto, ma a me Muccino appassiona!
OT: Il fatto che andrà in onda su Sky e che Emma sia nel cast potrebbe farci ben sperare per una sua riconferma come giudice di XF?
-
EdAlly posted in the topic Quinta Serata 6/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
BRAVI MANESKIN
BRAVA FRANCESCA
BRAVI XFACTOR E MARTA DONÀ DI CUI ASPETTO NOTIZIE PERCHÉ SARÀ SVENUTA
Contenta anche se non i miei preferiti, ma se lo meritano tutto. BEL SANREMO!
-
EdAlly posted in the topic Irama – La genesi del tuo colore in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Raga il brano non è il mio prefe ma non mi dispiace. Forse sono influenzata dal fatto che lui mi stia proprio antipatico purtroppo scusate
ma la domanda è: solo a me ha dato delle “noi siamo infinito” vibes?

-
EdAlly posted in the topic FantaSanremo in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Squadra 1
Colapesce Dimartino (capitani)
Gaia
Willie Peyote
Madame
Arisa
Squadra 2
Fedez e Michielin
La Rappresentante di Lista
Orietta Berti
Random
Madame
(Random praticamente imposto perché per avere F&F ho dovuto ipotecare casa hahahah)
- Carica di più



