-
EdAlly posted in the topic 1° Live 29/10 in the forum X Factor 14 5 anni, 7 mesi fa
Mirton ha detto
EdAlly ha detto
Una giusta via di mezzo tra il vecchiume di Tommassini e il plasticume di Ferrari.Ma non le cura sempre Simone?
No, oggi hanno ringraziato una coppia di scenografi… non ricordo i nomi ma non è più Ferrari
-
EdAlly posted in the topic 1° Live 29/10 in the forum X Factor 14 5 anni, 7 mesi fa
Ora pero vorrei dire una cosa: quanto erano belle le messe in scena.
Meno gli outfit, ma le messe in scena ho adorato. Una giusta via di mezzo tra il vecchiume di Tommassini e il plasticume di Ferrari. Non so ho adorato tutto. Tipo quella dei Melancholia era straordinaria. Ma tutte in generale.
Arena bella, un po’ a disagio bel vedere il…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic 1° Live 29/10 in the forum X Factor 14 5 anni, 7 mesi fa
Io team dei dispiaciuti del flop di cmqmartina, spero possa rimettersi in sesto. Più che altro questa canzone è pop, della sua techno non ha nulla e quando non fa techno diventa una cantante qualunque con anche dei limiti vocali.
In generale ho volato con i Melancholia e per la performance dei LPOM anche se loro non mi piacciono, ma anche con Ve…[Leggi tutto] -
EdAlly started the topic Quali saranno gli ospiti dei live? in the forum X Factor 14 5 anni, 8 mesi fa
Dal momento che quest’anno penso punteranno su ospiti tutti italiani per via della pandemia, ho pensato di aprire questo topic per fare un totonomi
Stasera avremo Ghali, chi saranno i prossimi secondo voi?
-
EdAlly posted in the topic X Factor Daily in the forum X Factor 14 5 anni, 8 mesi fa
Mirton ha detto
Abbiamo notizie sui Gruppi? Rodrigo D’Erasmo is back?Sto vedendo ora e sì c’è lui
-
EdAlly posted in the topic Yendry – El Diablo in the forum Singoli 5 anni, 8 mesi fa
anna87 ha detto
Migliore cantante XFIta.Si, se a XF fossero furbi la inviterebbero o farebbero qualcosa per farla tornare “sotto la loro ala” prima che esploda. Questa ragazza promette tanto e da quando è andata su COLORS ha ricevuto complimenti e likes anche da star internazionali. Non so se mi spiego, se fossi in loro cercherei di evitare…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Last Call 22/10 in the forum X Factor 14 5 anni, 8 mesi fa
Una delle mie squadre UD prefe insieme a quella di XF10 e XF6
-
EdAlly posted in the topic Bootcamp (Parte 2) 15/10 in the forum X Factor 14 5 anni, 8 mesi fa
non so voi ma secondo me i tre under uomini dei live non sono ancora arrivati
-
EdAlly posted in the topic Targhetta FAN – Grande Fratello VIP 5 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 9 mesi fa
Anche per me la contessa se possibile, grazie

-
EdAlly posted in the topic Audizioni (Parte 1) 17/09 in the forum X Factor 14 5 anni, 9 mesi fa
Salva ha detto
SÌ, la regina sta arrivando. Ho un HYPE per lei
La cosa più assurda è questa:
-
EdAlly posted in the topic Audizioni (Parte 1) 17/09 in the forum X Factor 14 5 anni, 9 mesi fa
Bluex ha detto
yessss!! proprio lei 🙂
Ma quindi ha fatto i casting e la vedremo?

-
EdAlly posted in the topic Audizioni (Parte 1) 17/09 in the forum X Factor 14 5 anni, 9 mesi fa
Ragazzi ma solo io ad un certo punto ho visto cmqmartina nelle interviste dei concorrenti?
-
EdAlly posted in the topic Audizioni (Parte 1) 17/09 in the forum X Factor 14 5 anni, 9 mesi fa
Alle le avrei dato un’altra possibilità però non mi ha colpito
-
EdAlly posted in the topic Audizioni (Parte 1) 17/09 in the forum X Factor 14 5 anni, 9 mesi fa
Ale mi piace, ma capisco il discorso di Mika. Avrei preferito una performance un po’ più muscolare perché credo che il pezzo lo permetta. La chitarra per me l’ha un po’ impacciata… giusto farla passare comunque
Emma per me top fino ad ora
-
EdAlly posted in the topic Audizioni (Parte 1) 17/09 in the forum X Factor 14 5 anni, 9 mesi fa
Blue Wit 0 interessanti per me
-
EdAlly posted in the topic Yendry – Nena in the forum Singoli 5 anni, 9 mesi fa
Tra l’altro da quel canale ci sono passati artisti come Billie Eilish, Woodkid, Moses Sumney, Angèle.. non proprio dei nomini insomma
-
EdAlly posted in the topic Pierluigi Diaco sbotta di nuovo in tv in the forum Forum Televisione 5 anni, 10 mesi fa
Gabbo ha detto
Ma non se ne può più. Che santi in paradiso ha questo per lavorare ancora
-
EdAlly posted in the topic Emma – Latina in the forum Singoli 5 anni, 10 mesi fa
matt2941 ha detto
impensabile fino a qualche anno fa
Vero! Tutto, dalla base (probabilmente perché di Dardust) al video mi porta a pensare ad una versione di Elo di questo brano. Il video poi mi ricorda tantissimo Guaranà (la scena di lei vestita in acqua è uguale per dire)
Secondo me molto fa anche il fatto che Elodie è stata pionier…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Emma – Latina in the forum Singoli 5 anni, 10 mesi fa
Il video molto bello secondo me
- Carica di più



