-
EdAlly posted in the topic Seconda Puntata 6/03 in the forum Amici 19 6 anni, 3 mesi fa
A Gaia le si legge in faccia che non ne può più, è distrutta psicologicamente
L’espressione che ha fatto quando Loredana ha detto “ha votato la giuria demoscopica di Sanremo” mi ha fatto quasi spaventare. Ho paura che uscirà dalla casetta distrutta
-
EdAlly posted in the topic Seconda Puntata 6/03 in the forum Amici 19 6 anni, 3 mesi fa
Ma Ga sta sbagliando tutte le parole

-
EdAlly posted in the topic Quarta puntata 03/03 in the forum Pechino Express 8 6 anni, 3 mesi fa
EdAlly ha detto
Contenta per i Wedding Planner!Il momento della lettera di Dayane mi ha commosso. Si vede che ha passato le pene dell’inferno e mi sembra proprio un’anima pura
NON CI CREDO! Ho parlato troppo troppo presto hahahah perché non chiede per le collegiali
anima pura un…

-
EdAlly posted in the topic Quarta puntata 03/03 in the forum Pechino Express 8 6 anni, 3 mesi fa
Contenta per i Wedding Planner!
Il momento della lettera di Dayane mi ha commosso. Si vede che ha passato le pene dell’inferno e mi sembra proprio un’anima pura
-
EdAlly posted in the topic Daytime in the forum Amici 19 6 anni, 3 mesi fa
elisass ha detto
Secondo me invece l’aveva fatta benissimo e ha perso per via di Zerbi, sta volta può vincere. Su Piazza Grande invece vedo abbastanza sicura Giulia
In tutto ciò cosa ha fatto di male Nyv per finire con Albano? Porella, spero vada bene
Anche per me QFUA era venuta benissimo, era completamente diversa dalle solite in s…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Daytime in the forum Amici 19 6 anni, 3 mesi fa
Per me Gaia rischia di perdere su entrambe le comparate, a meno che non le faccia sue come fece con Quando Finisce un Amore… però se le fa sue poi la Bertè la critica.. bo sono un po’ disorientata
-
EdAlly posted in the topic Daytime in the forum Amici 19 6 anni, 3 mesi fa
Quanto la massacreranno per aver detto che non conosce Piazza Grande?
-
EdAlly posted in the topic Targhetta FAN – Pechino Express 8 in the forum Pechino Express 8 6 anni, 3 mesi fa
per me le top per favore 🙏🏼
-
EdAlly posted in the topic Targhetta FAN – Amici 19 in the forum Amici 19 6 anni, 3 mesi fa
rischio di essere monotona tra foto e targhetta ma anche per me gaia, grazie

-
EdAlly posted in the topic Emma – Luci Blu in the forum Singoli 6 anni, 4 mesi fa
capolavoro -
EdAlly posted in the topic Primo Serale 28/2 in the forum Amici 19 6 anni, 4 mesi fa
Io che spero sia di Nicolai così non si esibisce più
-
EdAlly posted in the topic Mia Martini – Fammi Sentire Bella in the forum Singoli 6 anni, 4 mesi fa
dovrebbe essere il link spotify! chiedo venia sono proprio impedita

-
EdAlly started the topic Mia Martini – Fammi Sentire Bella in the forum Singoli 6 anni, 4 mesi fa
Ragazzi scusate l’apertura improvvisa di questo topic, ma non ne ho mai aperti molti in generale e mai per singoli in uscita e scrivendo dal telefono non sono mai riuscita a capire come allegare canzoni da Spotify o video da Youtube
È uscita oggi “Fammi Sentire Bella” canzone inedita di Mimì pubblicata da Sugar.. speravo che qualcuno di voi a…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic SPOILER Amici 19 in the forum Amici 19 6 anni, 4 mesi fa
Senza contare che finire così presto non giova PER NULLA ai cantanti che non possono far uscire un singolo estivo così presto sperando funzioni,
in più aspettando un mese dalla fine del programma per farlo uscire rischiano di floppare
Gaia rischia di sprecare la sua seconda occasione e idem Nyv, e questo è inaccettabile
-
EdAlly posted in the topic SPOILER Amici 19 in the forum Amici 19 6 anni, 4 mesi fa
Quindi in pratica 0 squadre, tutti contro tutti e vivono tutti insieme per la durata del serale? Ma XFactor non andava in onda su Sky?
-
EdAlly posted in the topic Targhetta FAN – Il Cantante Mascherato in the forum Il Cantante Mascherato 6 anni, 5 mesi fa
EvilxElf ha detto
@alceenoo hai raggiunto il limite massimo di targhette (2) sul tuo profilo. Non puoi più richiederne fin quando non te ne verrà rimossa una.
Ops! Pardon! Ricordavo male il limite di targhette! Grazie della correzione

-
EdAlly posted in the topic Targhetta FAN – Il Cantante Mascherato in the forum Il Cantante Mascherato 6 anni, 5 mesi fa
Non ho dubbi: PAVONE! Grazie

-
EdAlly posted in the topic Targhetta FAN – Grande Fratello VIP 4 in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 5 mesi fa
Io Clizia se possibile grazie

-
EdAlly posted in the topic Targhetta FAN – MasterChef 9 in the forum MasterChef 9 6 anni, 5 mesi fa
Per me Milenys

-
EdAlly posted in the topic Elodie – Non è la fine (feat. Gemitaiz) in the forum Forum Musica 6 anni, 5 mesi fa
Nonostante io ami Emma, sia benedetto il giorno in cui l’ha lasciata per fare a modo suo!

- Carica di più



