-
EdAlly posted in the topic Primo Speciale 16/11 in the forum Amici 19 6 anni, 7 mesi fa
Ragazzi io non ho proferito parola da quando ho sentito Gaia cantare Tenco.
SONO DAVVERO SOTTO SHOCK
non avevo letto niente e non mi aspettavo di vederla lì.
ha unfollowato xfactor su ig e questo mi dispiace perché io sono molto fan e mi dispiace che si sia sentita “poco valorizzata” da quella “casa” che l’ha lanciata. Allo stesso tempo,…[Leggi tutto] -
EdAlly posted in the topic Francesca Michielin – CHEYENNE (feat. Charlie Charles) in the forum Singoli 6 anni, 7 mesi fa
È tipo una ballad che cresce col passare del brano da strofa a bridge a ritornello. È poi molto moderna nell’arrangiamento ma è rimasta fedele al filone di 2640 portando qualcosa di nuovo
-
EdAlly posted in the topic X Factor 13 – Preferito 4ª Settimana in the forum X Factor 13 6 anni, 7 mesi fa
Giordana esce alla sesta mark my words
-
EdAlly posted in the topic Terzo Live 07/11 in the forum X Factor 13 6 anni, 7 mesi fa
Ma è mai successo che qualcuno fosse con 1 solo cantante alla 4ª?
-
EdAlly posted in the topic Terzo Live 07/11 in the forum X Factor 13 6 anni, 7 mesi fa
miglior esibizione dei Sierra la butto lì
-
EdAlly posted in the topic Terzo Live 07/11 in the forum X Factor 13 6 anni, 7 mesi fa
Brava Brava Brava
-
EdAlly posted in the topic Terzo Live 07/11 in the forum X Factor 13 6 anni, 7 mesi fa
A me Davide piace proprio molto. Secondo me Malika potrebbe farci un percorso migliore ma è veramente una bella voce
mi ricorda un po’ l’impaccio che aveva Michele Bravi e amo
-
EdAlly posted in the topic Terzo Live 07/11 in the forum X Factor 13 6 anni, 7 mesi fa
Per me finale giusta quest’anno
Comete
Booda
Sofia
Seawards/Davide
-
EdAlly posted in the topic Terzo Live 07/11 in the forum X Factor 13 6 anni, 7 mesi fa
Teo91 ha detto
XF8 con i cantanti messi in bacheca non lo batterà nessuno, andava bene anche una cosa simile all’anno scorso con i cantanti che si susseguivano senza presentazione, ma con scenografia.cosa mi hai ricordato

-
EdAlly posted in the topic Terzo Live 07/11 in the forum X Factor 13 6 anni, 7 mesi fa
Bumbalabee ha detto
Mara ha sempre ragione…..
assurdo ha un’occhio veramente sensazionale per queste cose, davvero a livello di discografia secondo me una delle più brave in italia
-
EdAlly posted in the topic Terzo Live 07/11 in the forum X Factor 13 6 anni, 7 mesi fa
SBAGLIATISSIMA SCELTA CAVALLARO PERÒ
-
EdAlly posted in the topic Terzo Live 07/11 in the forum X Factor 13 6 anni, 7 mesi fa
Però veramente una puntata cheap
-
EdAlly posted in the topic Terzo Live 07/11 in the forum X Factor 13 6 anni, 7 mesi fa
Paradossalmente la scenografia (inesistente) intorno ai Booda sembra fatta apposta perché loro riempiono tutto
-
EdAlly posted in the topic Terzo Live 07/11 in the forum X Factor 13 6 anni, 7 mesi fa
Comete è bravissimo, mi pento forse della scelta della targhetta
-
EdAlly posted in the topic Terzo Live 07/11 in the forum X Factor 13 6 anni, 7 mesi fa
CRINGEana Petralia
-
EdAlly posted in the topic Terzo Live 07/11 in the forum X Factor 13 6 anni, 7 mesi fa
No dai non ci credo che la facciano così
-
EdAlly posted in the topic Terzo Live 07/11 in the forum X Factor 13 6 anni, 7 mesi fa
Ma è PAZZO Simone Ferrari?
-
EdAlly posted in the topic Terzo Live 07/11 in the forum X Factor 13 6 anni, 7 mesi fa
Cioè si alternano così uno per uno?
-
EdAlly posted in the topic Terzo Live 07/11 in the forum X Factor 13 6 anni, 7 mesi fa
RH ce la meritiamo sì o no Malikona a Sanremo?
-
EdAlly posted in the topic Targhetta FAN – Il Collegio 4 in the forum Il Collegio 4 6 anni, 8 mesi fa
Per me Asia Busciantella
- Carica di più



