-
Sophia posted in the topic Che fine ha fatto Pazzoreality? | Pazzo ha postato una foto in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Io e @capo-horn pronti a raggiungervi al Nord

-
Sophia posted in the topic Miglior album Ex talent 2018 in the forum Best of 2018 7 anni, 6 mesi fa
2640, La Luna, Il ballo della vita
-
Sophia posted in the topic Che fine ha fatto Pazzoreality? | Pazzo ha postato una foto in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Luogo di partenza: Amburgo HAM
Orario di partenza: 13:15
Luogo di arrivo: Oslo OSL
Orario di arrivo: 17:50
-
Sophia posted in the topic Ask RH: domande, problemi e segnalazioni in the forum Reality House 7 anni, 6 mesi fa
C’è la possibilità che vengano introdotte nuove icon (






) ? Ce ne sarebbero alcune di iconiche e fresche -
Sophia posted in the topic Che fine ha fatto Pazzoreality? | Pazzo ha postato una foto in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Forse ho capito tutto
(probabilmente no ma vabbe) -
Sophia posted in the topic Quali titoli vi ispirano di più e cosa vi aspettate dalla canzoni? in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 6 mesi fa
Paola Turci – L’ultimo ostacolo
Simone Cristicchi – Abbi cura di me (preferisco di te, grazie)
Zen Circus – L’amore è una dittatura
Anna Tatangelo – Le nostre anime di notte
Loredana Berté – Cosa ti aspetti da me
Irama – La ragazza col cuore di latta
Ultimo – I tuoi particolari
Nek – Mi farò trovare pronto
Motta – Dov’è l’Italia
Il Volo< …[Leggi tutto] -
Sophia posted in the topic Random Thoughts in the forum La Piazza 7 anni, 6 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Ricotta fvesca,piselli fveschi, tutto fvesco.Mozzarella catturata dalla dolcezza dello scampo appena oltre la coltre di fumo
-
Sophia posted in the topic Best Donna del 2018 in the forum Best of 2018 7 anni, 6 mesi fa
jadejolie91 ha detto
Lady GagaChiara Ferragni
Elena Ferrante
ps il nome di Paola Egonu è per via del suo coming out?
Io personalmente l’ho messa perché è stata un’icona del fantastico ed emozionante mondiale delle azzurre (e io ho sempre un debole per gli atleti di origine straniera)
Vorrei menzionare come quarto nome Kelly Clar…[Leggi tutto]
-
Sophia posted in the topic Che fine ha fatto Pazzoreality? | BLOCCO vinto dai Fiorentini in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Visto che a Natale si incontrano i parenti:
Luogo di partenza: Londra HTR
Orario di partenza: 20:05 italiane
Luogo di arrivo: Amburgo HAM
Orario di arrivo 21:45
Comunque non voglio essere polemica, ma non bisognava mettere sempre l’orario dello screen? Perché dubito che vendano biglietti online 3 minuti prima della partenza (e quindi a…[Leggi tutto]
-
Sophia posted in the topic RIsulati Votazione Sanremo Giovani in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 6 mesi fa

-
Sophia posted in the topic Pierdavide Carone ft Dear Jack – Caramelle in the forum Singoli 7 anni, 6 mesi fa
Non capisco il featuring, però è carina
-
Sophia posted in the topic Baby in the forum Serie TV 7 anni, 6 mesi fa
xello ha detto
Con Elite ha in comune forse solo le divise.
Infatti non riesco a capire l’accostamento delle due serie, se non per le divise/protagonisti adolescenti.
Grazie, l’ho iniziato (oddio, ormai quasi finito visto che sono già alla quarta) e in effetti condividono solo l’ambiente altolocato.
Ma il fratello di Camilla (e ex fia…[Leggi tutto]
-
Sophia posted in the topic Cast Sanremo 2019 in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 6 mesi fa
non c’è nessuno che adoro. Tiferò Arisa, Ultimo, Mahmood e il Nigiottone
-
Sophia posted in the topic Che fine ha fatto Pazzoreality? | BLOCCO vinto dai Fiorentini in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Pikachu ha detto
Tra uno scalo e l’altro
io e @amers oggi siamo riuscite ad incontrarci dal vivo
in una stazione
sembrava di giocare davvero a questo gioco , con Amers che doveva correre per prendere l’aereo e io che facevo di tutto per non perderci nei meandri di Termini 
Non sappiamo se riusciremo a trovare Pazzoreality, ma ci siamo i…
-
Sophia posted in the topic Quale brano proporreste al vostro provino? in the forum La Piazza 7 anni, 6 mesi fa
Io ho sempre immaginato le mie audizioni a XFactor

A: Stand by me (Darby Walker – TVUS version)
5CC: Love on the brain (Hannah Mrozak – TVUS version)
HV: Landslide (Chloe Kohanski – TVUS version)
-
Sophia posted in the topic Giudici XF13: Chi Vorreste? in the forum X Factor 12 7 anni, 6 mesi fa
Sinceramente non credo che nè la Atzei nè la Tatangelo abbiano qualcosa da insegnare e da dare alle Under donna di oggi. Levante alla fine portava la sua gavetta, il suo stile e la sua penna, oltre ad essere stata la donna dell’anno ai tempi.
Per dire, è più verosimile una situazione Luna/Martina/Sherol giudici e Tatangelo/Atzei allieve
-
Sophia posted in the topic Prima e seconda puntata 20/12 in the forum MasterChef All Stars 7 anni, 6 mesi fa
L’inizio comunque è stato epico. Sembravano i 75° Hunger Games con i precedenti vincitori, tra loro amici e legati da stima reciproca ma pronti a breve ad ammazzarsi l’un l’altro

Sono rimaste le due donne più forti, però quello che forse mancherà sarà un personaggio divertente/gif maker (come poteva essere una Loredana).Sono curiosa settim…[Leggi tutto]
-
Sophia posted in the topic Come chiamereste un vostro eventuale progetto musicale? in the forum La Piazza 7 anni, 6 mesi fa
Sophia
-
Sophia posted in the topic Che fine ha fatto Pazzoreality? | BLOCCO vinto dai Fiorentini in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Alex87 ha detto
Sophia è il tuo terzo post consecutivo, tocca a CapoÈ vero, scusate ma ero stra stanca e non ricordavo

- Carica di più



