-
Alessandra92 posted in the topic Scrutatori per seggi in the forum La Piazza 7 anni, 1 mese fa
Danieletw ha detto
Uh che bello. Posso chiedere le informazioni a voi.Sono stato nominato scrutatore per la prima volta, quindi non ho esperienza in merito.
Sono stato convocato alle ore 16 di sabato 25 al mio seggio, immagino per apprendere quanto dovuto e organizzarsi.
Quanto dura questa fase? Da tempo ho comprato il biglietto pe…
-
Alessandra92 posted in the topic Scrutatori per seggi in the forum La Piazza 7 anni, 1 mese fa
Stefy87 ha detto
Decente vuol dire? Più o meno 🙂
C’è la possibilità di assentarsi per una pausa pranzo?
Non più tardi delle 3 direi.
Certo, di solito si dà pausa a pranzo e pausa a cena…la durata delle pause dipende dalla clemenza del presidente.
-
Alessandra92 posted in the topic Scrutatori per seggi in the forum La Piazza 7 anni, 1 mese fa
Dai se sono solo europee te la cavi tranquillamente per un orario decente. Nessuno sarà interessato a contestarvi i voti assegnati e l’affluenza non sarà paragonabile a quella di elezioni amministrative o elezioni politiche.
-
Alessandra92 posted in the topic Trono Classico 2018/2019: Andrea, Angela e Giulia in the forum Uomini e donne 7 anni, 1 mese fa
Alessio è super simpatico e almeno ha un carattere, Luca non è né carne né pesce.
Giulia la vedevo molto orientata verso Giulio e continuo a chiedermi come possa essere interessata a Manuel che sia esteticamente che nel modo di fare non ha proprio alcun appeal a mio avviso.
Il trono di Andrea a tratti è divertente, a tratti è insop…[Leggi tutto]
-
Alessandra92 posted in the topic Scrutatori per seggi in the forum La Piazza 7 anni, 1 mese fa
Nel tuo comune ci sono solo le europee o anche le amministrative @Stefy87?
In ogni caso tendenzialmente il sabato sei libera per ora di cena, la domenica notte dipende quante schede avete e se ci sono o meno casini…comunque il tuo datore di lavoro è poi obbligato a darti il riposo compensativo nei giorni successivi.
-
Alessandra92 posted in the topic Eros Ramazzotti – Siamo in the forum Singoli 7 anni, 1 mese fa
Come rinnegare 20 anni con la Hunziker.
Comunque secondo me è più forte e più immediata di “Vita ce n’è” e poteva essere usata come lead single.
-
Alessandra92 posted in the topic Tre ballerini per Mahmood a Tel Aviv: fra loro Gianluca Lanzillotta (Amici 8) in the forum Eurovision Song Contest 2019 7 anni, 1 mese fa
Sono felicissima per Gianluca, è uno dei ballerini moderni che ho apprezzato di più nella storia di Amici e inoltre è migliorato moltissimo negli anni. In più è proprio un bel vedere

-
Alessandra92 posted in the topic Your Team Amici 18 – Risultati sesta puntata in the forum Giochi 7 anni, 1 mese fa
Esce Mameli
Ballottaggio Rafael – Umberto con esito rimandato
-
Alessandra92 posted in the topic Music Farm torna in autunno su Canale 5? in the forum Forum Televisione 7 anni, 1 mese fa
Pupi87 ha detto
Ora siamo OT dicendo questa cosa ma secondo voi davvero mettendo nel programma le varie Bonanno-Rossi ecc il programma farebbe il botto? Stiamo parlando di una roba di 12 anni fa e che ricordiamo noi che siamo tutti nei 30 quindi non so quanto la nuova generazione sia interessata
dovrebbero mettere altri esponenti nuovi tipo R… -
Alessandra92 posted in the topic Che fine hanno fatto gli ex Amici di Maria? in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Andrea Dianetti e Samantha Fantauzzi faranno parte del muro di “All together now”


Fonte: allmusicitalia
-
Alessandra92 posted in the topic Michelle Hunziker – Michkere in the forum Forum Musica 7 anni, 1 mese fa
Una spanna sopra CHIUNQUE

-
Alessandra92 posted in the topic Dido – Take You Home in the forum Singoli 7 anni, 1 mese fa
-
Alessandra92 posted in the topic Le Donatella – Scusami ma esco in the forum Singoli 7 anni, 1 mese fa
A me sa tanto di ritornello estivo, niente male

-
Alessandra92 posted in the topic L’Utente Medio – Sondaggio 14: Passioni in the forum La Piazza 7 anni, 1 mese fa
Ha un nonsoche di rassicurante l’utente medio di RH, anche se la maglia di quel verde proprio non si può vedere.
-
Alessandra92 posted in the topic Dolcenera in the forum Fan Club 7 anni, 1 mese fa
Waves of Music ha detto
https://www.instagram.com/p/BxH2bflni4q/Parole meravigliose, sono sempre più fiera di lei. Una carriera ineccepibile

-
Alessandra92 posted in the topic L’Utente Medio – Sondaggi 12 e 13: Colore preferito e Stile in the forum La Piazza 7 anni, 1 mese fa
Ok, allora colore preferito giallo.
Stile elegante, anche se spesso per colpa del lavoro che faccio sono obbligata ad essere casual.
-
Alessandra92 posted in the topic L’Utente Medio – Sondaggi 12 e 13: Colore preferito e Stile in the forum La Piazza 7 anni, 1 mese fa
Per colore preferito si intende in generale o legato al colore che preferiamo nell’abbigliamento?
-
Alessandra92 posted in the topic Salta il prime time di Uomini e Donne, la prima scelta già martedì in the forum Uomini e donne 7 anni, 1 mese fa
Anche io preferisco così, la scelta con le sedie, i petali e i discorsi del tronista e della scelta per il sì o per il no sono più iconici ed emozionanti.
-
Alessandra92 posted in the topic Sesta puntata 04/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Mi dispiace per Giordana che generalmente mi piace, ma “Il cielo” la cantò meglio Samantha Fantauzzi (attrice) nella finale di Amici 3 contro Gian

-
Alessandra92 posted in the topic Sesta puntata 04/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Io gliela avrei fatta rifare, è un errore loro non essersi accertati di fargli capire bene cosa dovesse fare.
- Carica di più



