-
Alessandra92 posted in the topic Best Track Of “ Gioventù Bruciata “ – Seconda fase: SARDEGNA – un voto all’ora in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Soldi 6
Il Nilo Nel Naviglio 6Anni 90 7
Milano Good Vibes 7
Sabbie mobili 5
Gioventù Bruciata 9
Mai Figlio Unico 6
-
Alessandra92 posted in the topic Quattordicesimo Speciale 9/03 in the forum Amici 18 7 anni, 3 mesi fa
Che spettacolo oggi Virginia sia con Umberto che con Vincenzo!
Dovrebbero “usarla” più spesso! -
Alessandra92 posted in the topic Paola Turci – Viva da morire in the forum Singoli 7 anni, 3 mesi fa
L’ho ascoltata stamattina e sono rimasta molto sorpresa, non mi aspettavo un pezzo del genere da lei! Avrei comunque aspettato ancora qualche settimana per lasciar continuare la sua strada a “L’ultimo ostacolo”
-
Alessandra92 posted in the topic Quattordicesimo Speciale 9/03 in the forum Amici 18 7 anni, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
No però Giudizi universali versione trap e con autotune anche no
Non volevo scriverlo io per non risultare ulteriormente insopportabile e antica
Io fossi in Samuele Bersani lo denuncerei 
-
Alessandra92 posted in the topic Best Track Of “ Gioventù Bruciata “ – Seconda fase: SARDEGNA – un voto all’ora in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Soldi 2
Il nilo nel naviglio 2
Anni 90 2
Milano Good Vibes 2
Sabbie mobili 2
Uramaki 2
Gioventù bruciata 0
Mai figlio unico 0
-
Alessandra92 posted in the topic Quattordicesimo Speciale 9/03 in the forum Amici 18 7 anni, 3 mesi fa
Mi stava piacendo Mameli, forse per la prima volta, e poi ha dovuto inserire il pezzo scritto da lui e mi ha rovinato tutto. Io non la capirò mai questa moda di dover aggiungere pezzi di testo che non c’entrano nulla e sono incoerenti col resto del brano in canzoni altrui per altro.
-
Alessandra92 posted in the topic Quattordicesimo Speciale 9/03 in the forum Amici 18 7 anni, 3 mesi fa
Fede

-
Alessandra92 posted in the topic Emma Bunton – Baby Please Don’t Stop in the forum Singoli 7 anni, 3 mesi fa
Ma che carina questa canzone!
E lei è rimasta bellissima e giovanissima come ai tempi di Maybe, ma come fa? 
-
Alessandra92 posted in the topic Ellynora – Ciao Ciao Baby in the forum Singoli 7 anni, 3 mesi fa
Canzone interessante e video bellissimo! Chi capisce le scelte amiciane è bravo

-
Alessandra92 posted in the topic Best Track Of “ Gioventù Bruciata “ – Prima fase: EGITTO – Ultimo Set Now in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
pazzoreality ha detto
Mood:

No ma è colpa della connessione lenta

-
Alessandra92 posted in the topic Best Track Of “ Gioventù Bruciata “ – Prima fase: EGITTO – Ultimo Set Now in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Linguistico
-
Alessandra92 posted in the topic Best Track Of “ Gioventù Bruciata “ – Prima fase: EGITTO – Ultimo Set Now in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Asia Occidente
-
Alessandra92 posted in the topic Best Track Of “ Gioventù Bruciata “ – Prima fase: EGITTO – Ultimo Set Now in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
22 dicembre
-
Alessandra92 posted in the topic Amici 18 – Spoiler e Speculazioni in the forum Amici 18 7 anni, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
Mameli ha ottenuto una standing ovation
ha cantato anche Ci vogliamo bene
.Federica più streammata di Alberto su TIMMUSIC

Grande Fede



Avevo sperato davvero che Mowgly fosse fuori dal serale, che sciocca che sono…ora vorrei che rimepissero i tre posti mancanti (se al serale saranno in 12) con Federico, Federica e Lud…[Leggi tutto]
-
Alessandra92 posted in the topic Nesli – Le cose belle in the forum Singoli 7 anni, 3 mesi fa
Bellissima
Nesli non mi delude quasi mai 
-
Alessandra92 posted in the topic Scegli il tuo flop preferito – Flop Around The World in the forum Forum Musica 7 anni, 3 mesi fa
Voterei di nuovo tutte e tre

L’isola di Emma mi ha sempre emozionata in modo particolare però, quindi la voto
-
Alessandra92 posted in the topic Ligabue – Certe Donne Brillano in the forum Singoli 7 anni, 3 mesi fa
Direi che ci bastava “Le donne lo sanno”, questa poteva evitarcela.
-
Alessandra92 posted in the topic Gli inediti di Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 3 mesi fa
Bellino l’inedito di Federica! Se lo meriterebbe davvero tanto un posticino al serale

-
Alessandra92 posted in the topic Federica Abbate – Quando un desiderio cade in the forum Singoli 7 anni, 3 mesi fa
Lei e Dolcenera lo stesso giorno, vogliono uccidermi

-
Alessandra92 posted in the topic Fabrizio Moro – Ho bisogno di credere in the forum Singoli 7 anni, 3 mesi fa
Mi mancava in effetti

- Carica di più



