-
Alessandra92 posted in the topic Pink – Walk me home in the forum Singoli 7 anni, 4 mesi fa
Ma mercoledì è dopodomani



Cosa vi aspettate?
-
Alessandra92 posted in the topic My Favorite Singer – Semifinale (Seconda Parte) – Voto del pubblico fino alle 19:00 del 18/02 in the forum Giochi 7 anni, 4 mesi fa
Alby visto il riferimento preciso ti rispondo (ancora). Leona e Dolcenera erano primi nella mia classifica perché a mio avviso i loro brani erano perfetti come colonne sonore per un film italiano del genere. Tu e teolino eravati secondi nella mia classifica,di conseguenza in fase di salvataggio ho salvato loro due per coerenza con la classifica…[Leggi tutto]
-
Alessandra92 posted in the topic Scegli il tuo preferito: Maneskin vs Ultimo in the forum Forum Musica 7 anni, 4 mesi fa
Per ora abbiamo avuto modo di ascoltare molti più brani di Ultimo, quindi se devo confrontare quanti pezzi di Ultimo amo e quanti pezzi dei Maneskin mi piacciono vincerebbe ovviamente il primo. Tuttavia “Torna a casa” da sola per me si mangia tutta la discografia di molti artisti. Direi che non ho ancora abbastanza elementi per esprimere una…[Leggi tutto]
-
Alessandra92 posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 7 anni, 4 mesi fa
-
Alessandra92 posted in the topic Proposta di legge Lega: almeno il 33% di musica italiana in radio in the forum Forum Musica 7 anni, 4 mesi fa
vike ha detto
Io sarei d’accordo. Il 23% mi sembra poco e non aiuta il nostro mercato che è sempre più difficile da navigare (sì, anche a dispetto dei volumi streaming in crescita). Più passaggi per le canzoni italiane = più successi e vendite = più budget = qualità media che sale = mercato più forte = più possibilità per chi di musica ci…
-
Alessandra92 posted in the topic Proposta di legge Lega: almeno il 33% di musica italiana in radio in the forum Forum Musica 7 anni, 4 mesi fa
A me continua a far rabbrividire questo genere di discorsi, questo dover regolare aspetti culturali che non dovrebbero essere di loro competenza né interesse. Poi per carità io ascolto Radio Italia spessissimo per mia scelta, ma le imposizioni esterne sulle radio mi sembrano veramente troppo. Prossimo passo italianizzare i nomi degli artisti stranieri?
-
Alessandra92 posted in the topic My Favorite Singer – Semifinale (Prima Parte) a pag.53 in the forum Giochi 7 anni, 4 mesi fa
Mi riferisco proprio al testo del brano, non parlo della tua presentazione che al contrario ha raccontato un aneddoto sconosciuto ai più e singolare.
-
Alessandra92 posted in the topic My Favorite Singer – Semifinale (Prima Parte) a pag.53 in the forum Giochi 7 anni, 4 mesi fa
Passenger: grazie mille di aver schierato questo brano e questa storia, mi ha fatto emozionare davvero tanto, hai proprio fatto centro e il brano da solo, anche senza presentazioni, è una validissima risposta al perché l’artista dovrebbe arrivare in finale. Hai rischiato davvero a non proporlo prima, merita talmente tanto che non schierarlo e n…[Leggi tutto]
-
Alessandra92 posted in the topic Ora o mai più 2 in the forum Programmi TV 7 anni, 4 mesi fa
Vai a insegnare canto ai conigli
-
Alessandra92 posted in the topic Ora o mai più 2 in the forum Programmi TV 7 anni, 4 mesi fa
E se Gigi e la Cola facessero “Un cuore malato”?


-
Alessandra92 posted in the topic Ora o mai più 2 in the forum Programmi TV 7 anni, 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
Io sono abbastanza convinto che Vallesi, che probabilmente vincerà, e forse la Salemi, magari in duetto, saranno a Sanremo il prossimo anno
Se ci sarà di nuovo Conti di sicuro, entrambi li stava portando già a Sanremo 2017. Vallesi inoltre mi sembra avere molti consensi nell’ambiente da parte dei colleghi.
-
Alessandra92 posted in the topic Ora o mai più 2 in the forum Programmi TV 7 anni, 4 mesi fa
Uffa la Salemi penalizzata da Patty

-
Alessandra92 posted in the topic Grey’s Anatomy 15 in the forum Serie TV 7 anni, 4 mesi fa
Io sto continuando a seguirlo con lo stesso immutato entusiasmo nonostante tutto. L’amicizia di Teddy e Owen che si trasformerà in una particolare famiglia, Ben che è l’uomo perfetto con Miranda e mi fa sempre commuovere (la casa sull’albero

), la riconciliazione tra Meredith e il padre, il focus in positivo sul personaggio di Catherine, la ri…[Leggi tutto] -
Alessandra92 posted in the topic Ora o mai più 2 in the forum Programmi TV 7 anni, 4 mesi fa
Teolino ha detto
Alessandra
Con qualcuno doveva pur cantarla e Jessica era la più adatta. Solo io ho notato che quando Annalisa ha lanciato il primo acuto Patty sembrava quasi spaventata?

-
Alessandra92 posted in the topic Ora o mai più 2 in the forum Programmi TV 7 anni, 4 mesi fa
Vanoni già top al primo commento! Chissà come mai la scelta di anticipare i duetti con gli ospiti alla prima manche
-
Alessandra92 posted in the topic Amici 18 – Preferito 11^ Settimana in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Questa settimana Ludovica mi ha convinto più di tutti.
-
Alessandra92 posted in the topic Undicesimo Speciale 16/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Giordana forte nei due ritornelli dei brani in italiano (Che giorno è e Casa) perché può esplodere ma nelle strofe ha manifestato dei limiti, è peggiorata dall’inizio dell’anno.
Mameli si farà 2/3 puntate al serale mentre all’inizio lo avrei dato per vincitore come mi successe con Lo Strego.
-
Alessandra92 posted in the topic Undicesimo Speciale 16/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Io ho dato i miei cinque voti su witty a Federica.
-
Alessandra92 posted in the topic Ora o mai più 2 in the forum Programmi TV 7 anni, 4 mesi fa
Ma quindi gli unici due ospiti di stasera saranno Patty e Gigi? Quattro concorrenti duetteranno con Patty (di cui uno anche con Briga) e gli altri quattro con Gigi?
A quanto è quotata “Un nuovo bacio” di Gigi con Jessica?
-
Alessandra92 posted in the topic Primo Speciale – La scelta di Teresa in the forum Uomini e donne 7 anni, 4 mesi fa
Quanto non sopporto Andrea che dà del tu al papà di Teresa, un minimo di rispetto.
- Carica di più




