-
alessandrino posted in the topic Ventiduesima Puntata 30/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
pazzoreality ha detto
Ma solo la trovo una roba inutile sta cosa dell’ultimo saluto?Ma poi non capisco il senso di salutare una persona sola quando sono tutti la davanti.. un conto sarebbe chiamarli in disparte
-
alessandrino posted in the topic Ventiduesima Puntata 30/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
pazzoreality ha detto
https://twitter.com/debbie_2804/status/1333546726561640448?s=19


-
alessandrino posted in the topic Ventiduesima Puntata 30/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Sorpresa a Rosalinda tagliata senza pietà
io mi auguro non sia un presagio funesto 
-
alessandrino posted in the topic Ventiduesima Puntata 30/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Io sinceramente pensavo ne parlessero collegandosi ai video di Tommaso e Oppini e avrebbe avuto una sua logica narrativa.
Forse il nesso logico era troppo semplice da considerare… Meglio parlare delle beghe Salemi/Gregoraci in Sardegna.
Quanto materiale sprecato… Avrebbero potuto sconvolgere gli equilibri della c…[Leggi tutto]
-
alessandrino posted in the topic Ventiduesima Puntata 30/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Cmq io non mi spiego come un programma televisivo non possa parlare dell’unica dinamica interna degna di nota di questa settimana (Ruta vs Blu) che avrebbe riempito almeno un’ora di programma e che magari avrebbe potuto coinvolgere anche gli altri con le loro opinioni…
-
alessandrino posted in the topic Ventiduesima Puntata 30/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Due ore di nulla praticamente… Sto facendo lo sforzo di resistere solo per capire se riusciremo a liberarci di Enock con questo televoto… Temo per Rosalinda

-
alessandrino posted in the topic Ventiduesima Puntata 30/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Yaaaaaaaaaaaaaas, grande Selvaggia



-
alessandrino posted in the topic Ventiduesima Puntata 30/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Balotelli again?
-
alessandrino posted in the topic Ventiduesima Puntata 30/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Ma era più una clip su Tommaso che su Oppini comunque

-
alessandrino posted in the topic Ventiduesima Puntata 30/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Ennesima incensazione di Oppini
sicuramente comprenderà lo spottone alla coppia Zorzini 
-
alessandrino posted in the topic Ventiduesima Puntata 30/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Mamma Pupo
la ciliegina cringe su questa torta di nulla 
-
alessandrino posted in the topic Ventiduesima Puntata 30/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Ma perché si parla di questo

-
alessandrino posted in the topic Ventiduesima Puntata 30/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
#savewildroma
-
alessandrino posted in the topic Ventiduesima Puntata 30/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Sorpresa a Maria Teresa: prima contentino e poi massacro?
-
alessandrino posted in the topic Ventiduesima Puntata 30/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Pupo è imbarazzante

-
alessandrino posted in the topic Ventiduesima Puntata 30/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Povera da Dayane, massacrata in ogni puntata
-
alessandrino posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 6 mesi fa
alessandrino ha detto
Scommessa 2Francesco
Elisabetta
Dayane
Selvaggia
Rosalinda
Andrea
Enock
@gejuve faccio un cambio nella scommessa
Francesco
Elisabetta
Selvaggia
Dayane
Rosalinda
Andrea
Enock
-
alessandrino posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Proclamazione alle 21 in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Casadelvino ha detto
Sarò un despota, ma devo dire, NO
Scusatemi, ma mi era stato già proposto in privato, e ho risposto a tutti così. Per quanto mi dispiaccia, ho avviato già alcune grafiche, e inoltre dovrei seguire nuovamente i cicli di scelta: attese, ricompilazioni, controlli, possibili scambi etc.
Vi prego di capirmi
Fidatevi della… -
alessandrino posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Proclamazione alle 21 in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Krishoes ha detto
Possiamo avere la possibilità di cambiare almeno un brano prima dell’inizio del Side B?
Si infatti, ti prego

-
alessandrino posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 6 mesi fa
Scommessa 2
Francesco
Elisabetta
Dayane
Selvaggia
Rosalinda
Andrea
Enock
@gejuve il fiocco devo utilizzarlo necessariamente entro questa puntata?
- Carica di più



