-
alessandrino posted in the topic Finale 21/11 in the forum Ballando con le Stelle 15 5 anni, 7 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Almeno la Defi la F2 la lascia al pubblico, Milly neanche più quella.
Il problema è la sciocchezza del voto pubblico e visibile sui social, che leva qualsiasi tipo di pathos… E quindi hanno dovuto inventarsi questa cosa del voto segreto per creare un minimo di attesa nel pubblico. Una cosa un po’ triste visto che in 14…[Leggi tutto]
-
alessandrino posted in the topic Finale 21/11 in the forum Ballando con le Stelle 15 5 anni, 7 mesi fa
Nonostante i disastri di voto di questa edizione, si giocano la vittoria i due più bravi. Conticini senza dubbio il più costante, Rocca quello che ha fatto più miglioramenti nel corso della competizione.
Certo è che per vedere una donna giocarsi la vittoria bisogna tornare indietro ai tempi di Giusy Versace. Sono lontani i fasti delle prim…[Leggi tutto]
-
alessandrino posted in the topic Finale 21/11 in the forum Ballando con le Stelle 15 5 anni, 7 mesi fa
Che imbarazzo

-
alessandrino posted in the topic Finale 21/11 in the forum Ballando con le Stelle 15 5 anni, 7 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Ma anche una bella sfida con tutti e tre in pista contemporaneamente a sfidarsi sugli stessi stili.
Troppo semplice…
Cmq, indecenza della prova a parte, mi pare che se la stiano cavando… Meno peggio di quello che pensavo
-
alessandrino posted in the topic Finale 21/11 in the forum Ballando con le Stelle 15 5 anni, 7 mesi fa
DGS ha detto
Mi mancano i tempi in cui le prove speciali erano i medley di tre balli… sigh

-
alessandrino posted in the topic Finale 21/11 in the forum Ballando con le Stelle 15 5 anni, 7 mesi fa
La prova speciale anche in finale

-
alessandrino posted in the topic Finale 21/11 in the forum Ballando con le Stelle 15 5 anni, 7 mesi fa
Mussolini la donna “più forte” dell’edizione
Se me l’avessero detto non ci avrei creduto mai…
Cmq tra Elisa e Paolo, visto il percorso, è stato giusto così. La Isoardi è nera!
-
alessandrino posted in the topic Finale 21/11 in the forum Ballando con le Stelle 15 5 anni, 7 mesi fa
Certo se la Isoardi dovesse essere fuori dal podio si stravolge tutto ciò che sembrava lapalissiano dalla prima puntata, visto il sostegno social… Questa finale si sta rivelando più imprevedibile del previsto

-
alessandrino posted in the topic Finale 21/11 in the forum Ballando con le Stelle 15 5 anni, 7 mesi fa
Fra i due Conticini tutta la vita
-
alessandrino posted in the topic Finale 21/11 in the forum Ballando con le Stelle 15 5 anni, 7 mesi fa
Sfida abbastanza incerta anche questa secondo me… Non do per scontata la vittoria della Isoardi, soprattutto se la giuria la dovesse penalizzare
-
alessandrino posted in the topic Finale 21/11 in the forum Ballando con le Stelle 15 5 anni, 7 mesi fa
La Kuzmina è nera (giustamente direi, visto che erano primi in classifica stasera)… Cmq penso che se anche fossero stati primi a scegliere avrebbero sfidato lo stesso Rocca, quindi credo che sarebbe andata più o meno allo stesso modo.. al massimo Conticini avrebbe potuto scegliere Costantino ed avere lui e la Isoardi insieme in finale
-
alessandrino posted in the topic Finale 21/11 in the forum Ballando con le Stelle 15 5 anni, 7 mesi fa
Tutti contro la Erra
spero che Milly capisca che vada silurata per la prossima edizione… Terribile -
alessandrino posted in the topic Finale 21/11 in the forum Ballando con le Stelle 15 5 anni, 7 mesi fa
Che ingiustizia Scardina fuori
-
alessandrino posted in the topic They were ten in the forum Serie TV 5 anni, 7 mesi fa
Ho visto solo i primi due episodi e devo dire che sto amando al momento
tanti personaggi interessanti e mi piace che vi siano caratterizzazioni diverse rispetto al libro della Christie, nonostante io giochi a cercarne le somiglianze 
Trovo anche io terribile il doppiaggio di Nina, quasi una fonte di distrazione
Non vedo l’ora di cont…[Leggi tutto]
-
alessandrino posted in the topic Finale 21/11 in the forum Ballando con le Stelle 15 5 anni, 7 mesi fa
Samuel Peron che torna sul podio dopo eoni con solo due puntate all’attivo


-
alessandrino posted in the topic Finale 21/11 in the forum Ballando con le Stelle 15 5 anni, 7 mesi fa
Costantino che rischia di classificarsi minimo terzo

e Conticini/Isoardi che invece non saranno entrambi sul podio
questa edizione è un bluff fino alla fine -
alessandrino posted in the topic Finale 21/11 in the forum Ballando con le Stelle 15 5 anni, 7 mesi fa
Posso dire che è stata la mia preferita fino ad ora?
rischio il ban? 
E cmq si vede la differenza Samuel/Maykel anche nella coreografia e nella sicurezza di guidare la partner negli standard, cosa che secondo me a Maykel manca.
La coreografia mi è piaciuta tantissimo!
-
alessandrino posted in the topic Finale 21/11 in the forum Ballando con le Stelle 15 5 anni, 7 mesi fa
Questi commenti pro ship mi fanno un po’ rabbrividire
soprattutto quello della Erra -
alessandrino posted in the topic Battle Royale: Paradox – OTTAVA BATTLE in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa

-
alessandrino posted in the topic Finale 21/11 in the forum Ballando con le Stelle 15 5 anni, 7 mesi fa
Coreografia bruttina.. che brutto quando le vip vengono semplicemente prese, lanciate e fatte roteare dal maestro… Peccato perché nelle parti in cui era da sola mi è anche piaciuta
- Carica di più



