-
alessandrino posted in the topic Best Song Of (?3) Levante e Coez – Playlist pag 35, voto aperto a tutti in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Davvero Lasciami andare era la canzone peggiore del lotto?
per me è stata una delle scoperte più belle, ma probabilmente lo è stato solo per me 
-
alessandrino posted in the topic Best Song Of (?3) Levante e Coez – Playlist pag 35, voto aperto a tutti in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Io che cerco di capire i calcoli

Mi fido di dede

-
alessandrino posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: cerimonia in corso (scaletta pag. 27) in the forum La Piazza 6 anni, 1 mese fa
Complimenti a tutti i vincitori
ieri ho seguito fino ad un certo punto, poi sono crollato 
E tanti complimenti anche a Teolino che, con pazienza, impegno e dedizione, ha riproposto uno degli appuntamenti più attesi qui su RH.

-
alessandrino posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: cerimonia in corso (scaletta pag. 27) in the forum La Piazza 6 anni, 1 mese fa
Grandissimo Emm


-
alessandrino posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: cerimonia in corso (scaletta pag. 27) in the forum La Piazza 6 anni, 1 mese fa
Complimenti anche a Taiki, anche in questo caso meritatissimo


-
alessandrino posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: cerimonia in corso (scaletta pag. 27) in the forum La Piazza 6 anni, 1 mese fa
Grande Notturno




-
alessandrino posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: cerimonia in corso (scaletta pag. 27) in the forum La Piazza 6 anni, 1 mese fa
Lo spiri Gate
penso rimarrà una delle cose più shockanti e divertenti alle quali mi è capitato di assistere 
-
alessandrino posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: cerimonia in corso (scaletta pag. 27) in the forum La Piazza 6 anni, 1 mese fa
Oh mio Dio ragazzi, grazie di cuore

la concorrenza era spietata, 4 giochi fortissimi, non pensavo di farcela!Vi ringrazio di cuore, è una grande soddisfazione per me



-
alessandrino posted in the topic TELEFILM (consigli ed opinioni) in the forum Serie TV 6 anni, 1 mese fa
Ho iniziato ho Shameless un po’ caso e ne sono stato praticamente risucchiato.
Penso di non aver mai riso e di essermi emozionato così tanto. Una serie che mi ha praticamente risucchiato. Sto recuperando 10 anni di stagioni in un mese. Bellissima!
-
alessandrino posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: Red Carpet in corso, Cerimonia di premiazione dalle 20,30 in the forum La Piazza 6 anni, 1 mese fa
Sushi ha detto
alessandrino ha detto
Questo forum per me è un posto speciale, ne faccio parte da quasi 12 anni ormai
Ero convintissimo fossi qui da un paio d’anni!



Tranquillo, non sono uno che salta molto all’occhio, fa parte del mio personaggio

-
alessandrino posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: Red Carpet in corso, Cerimonia di premiazione dalle 20,30 in the forum La Piazza 6 anni, 1 mese fa
Per quanto riguarda le nomination relative a MFS, penso che mi riempiano di gioia molto più che quella per uomo non protagonista
non che non la apprezzi ma considerando che la categoria giochi è forse quella che frequento di più, vedere il successo di una propria creatura in questa categoria mi galvanizza. Vi confesso che, fin da picco…[Leggi tutto]
-
alessandrino posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: Red Carpet in corso, Cerimonia di premiazione dalle 20,30 in the forum La Piazza 6 anni, 1 mese fa
amers ha detto
Buonasera a tutti e benvenuti al gala.Mi unisco ai due ragazzi e volevo far una domanda ai MIGLIOR UOMO NON PROTAGONISTA
Cosa è per voi il forum, vi fa piacere questa nomination? Qual è la sezione che preferite?
Buonasera a tutti
ovviamente mi ha fatto molto piacer…[Leggi tutto] -
alessandrino posted in the topic Le Carhtoniadi – Il vincitore è… in the forum Contest 6 anni, 1 mese fa
Non pensavo di arrivare fino alla finale, solitamente nei contest faccio abbastanza pietà
invece sono molto soddisfatto
soddisfatto anche di esserci arrivato con Conan che è uno dei miei personaggi preferiti, ma sapevo di non avere scampo contro Paperino, che ha meritato di gran lunga la vittoria 
Un grandissimo applauso a Taiki per aver c…[Leggi tutto]
-
alessandrino posted in the topic Le Carhtoniadi – Finale in corso in the forum Contest 6 anni, 1 mese fa
Ecco che Notturno mi aveva sottratto Cell

-
alessandrino posted in the topic How To Get Away With Murder 6 in the forum Serie TV 6 anni, 1 mese fa
Posso dire che la 6×13 è stata una palla colossale?
già di per sé avevo capito dove sarebbero voluti andare a parare semplicemente guardando il promo… Quindi la rivelazione iniziale non è stata tutta questa gran sorpresa… Ma poi tutta la cosa dei flashback, una cosa veramente pesante… E neanche il twist finale è stato così interes…[Leggi tutto] -
alessandrino posted in the topic Best Song Of (?3) Levante e Coez – Playlist pag 35, voto aperto a tutti in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Avrei sostituito volentieri Pezzo di me con Ciao per sempre
in generale però una bella playlist, ovviamente molti dei brani presenti li avevo presi in considerazione 
Di Coez, a parte le due più famose, non so molto quindi dovrò mettermi ad ascoltare un po’ tutto.
-
alessandrino posted in the topic Best Song Of ? 3 – classifiche ed eliminazione pag 30, nuovi artist pag 31 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
LEVANTE
-
alessandrino posted in the topic Le Carhtoniadi – Vince la categoria Cartoon…
Apertura della quarta e ultima fase: chi vincerà le Carhtoniadi ? in the forum Contest 6 anni, 1 mese faBella finale, sono tre personaggi che amo. E devo dire che non mi sarei mai aspettato questi tre nomi all’inizio.
-
alessandrino posted in the topic Best Song Of (?3) Rihanna – Playlist p 27, voto aperto a tutti! in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Sesto?
What’s Happening? 
Contento del mio piazzamento in questo round
innanzitutto per aver azzeccato la mia canzone
e poi per il risultato ottenuto da Man Down che non pensavo sarebbe stata così apprezzata 
Del podio sinceramente mi piace solo Diamonds. Umbrella ci può stare ma We Found love la trovo un po’ sopravvalutata. In ogni caso co…[Leggi tutto]
-
alessandrino posted in the topic Earthvision 5 – Iscrizioni da stasera alle 21 in the forum Contest 6 anni, 1 mese fa

La mia prima scelta




- Carica di più



