-
alessandrino posted in the topic Earthvision 5 – Iscrizioni da stasera alle 21 in the forum Contest 6 anni, 1 mese fa
Inizio a preoccuparmi

-
alessandrino posted in the topic Le Carhtoniadi – Vince la categoria Disney… in the forum Contest 6 anni, 1 mese fa
Very satisfied



-
alessandrino posted in the topic Earthvision 5 – Iscrizioni da stasera alle 21 in the forum Contest 6 anni, 1 mese fa
Sono in ansia

-
alessandrino posted in the topic Earthvision 5 – Iscrizioni da stasera alle 21 in the forum Contest 6 anni, 1 mese fa
Io per la prima volta nella storia di questo contest ho 4 alternative
spero di beccarne almeno una 
-
alessandrino posted in the topic Le Carhtoniadi – Vincitori Anime annunciati in the forum Contest 6 anni, 1 mese fa
Yaaaaaaaaaas


-
alessandrino posted in the topic Le Carhtoniadi – Vincitori Anime annunciati in the forum Contest 6 anni, 1 mese fa
Spero in Paperino
ma secondo me vincerà Ariel che fra i tre è quella che mi convince di meno -
alessandrino posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: Annuncio delle nomination in corso in the forum La Piazza 6 anni, 2 mesi fa
Arrivo in ritardissimo (come sempre) ma ci tenevo a ringraziare chi mi ha votato come miglior utente non protagonista
il 2019 non è stato proprio il mio anno sul forum (soprattutto nella seconda parte, dove sono stato praticamente latitante) ma è stato un anno di grandi cambiamenti nella mia vita che hanno inciso tanto nel mio privato… Questo mi…[Leggi tutto] -
alessandrino posted in the topic PriceRH ULTIMO LOTTO!!! in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Ultimo
forse nella prossima edizione migliorerò
complimenti a Ge e complimentissimi a mrnace e Notturno per questo gioco che è stato un nell’intrattenimento per questi giorni di quarantena 

Pensavo di cavarmela meglio con i prezzi, non si finisce mai di imparare

-
alessandrino posted in the topic Best Song Of ? 3 – Classifica Pausini pag 22 e 23 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Per i commenti che avevo letto in merito alle cover di Io Canto, poteva andare molto peggio
abbastanza soddisfatto della vittoria di Dove l’aria è polvere, che era fra le mie scelte e che penso sia una delle perle nascoste della discografia di Laura. Anima Fragile è senza dubbio la mia cover preferita contenuta in Io Canto, per cui mi va bene…[Leggi tutto]
-
alessandrino posted in the topic PriceRH CORSA CON IL CARRELLO ore 18.30 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Io che mendico punti perché sono a sottozero

-
alessandrino posted in the topic PriceRH CORSA CON IL CARRELLO ore 18.30 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
testa
-
alessandrino posted in the topic PriceRH CORSA CON IL CARRELLO ore 18.30 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
leggere l’ora
-
alessandrino posted in the topic PriceRH CORSA CON IL CARRELLO ore 18.30 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
L’amore è solo piccoli dettagli e tutto il resto è da buttare via, al quinto piano Elisa studia il pianoforte povera anima mia.
-
alessandrino posted in the topic PriceRH CORSA CON IL CARRELLO scegli l’orario in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Per me va bene 18.30 di oggi, dovrei esserci

-
alessandrino posted in the topic Best Song Of ? 3 – Classifica MDNA pag 14, Nuovo artista pag 15 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Che Santa Laura Pausini da Solarolo me la mandi buona

-
alessandrino posted in the topic Category is…? – Ranking Runway looks from RPDR – Black Wedding Looks S12 in the forum Estero 6 anni, 2 mesi fa
Jackie
Crystal
Jaida
Gigi (probabilmente l’avrei messa dopo Jackie se solo non fosse praticamente una riproposizione del suo entrance look)
Widow (non mi piacciono per niente quelle stelle tridimensionali)
Heidi (non so, mi dà l’idea di un abito fatto male)
-
alessandrino posted in the topic Le Carhtoniadi – Antagonisti Cartoon online! in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Gargamella


mai tollerato 

Gli altri due li ho votati

-
alessandrino posted in the topic #40GiorniDiReality in the forum Reality House 6 anni, 2 mesi fa
In generale abbastanza d’accordo tranne che con Andreas miglior ballerino (
) e forse anche con Guendalina eliminazione choc che per me così choc non fu (ingiusta ma non choc).Mi mancherà questo appuntamento giornaliero, è stata una bella iniziativa

-
alessandrino posted in the topic Le Carhtoniadi – Antagonisti Cartoon online! in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Confermo anche io, questa è stata forse la categoria più debole del contest.. c’è anche da dire però che è stata la categoria in cui ho avuto più difficoltà a scegliere, non sapevo dove andare a mettere le mani
forse perché, in generale, c’erano antagonisti meno forti tra cui andare a pescare rispetto alle altre due macrocategorie.. Sono curi…[Leggi tutto] -
alessandrino posted in the topic PriceRH SHOPPING DI COPPIA in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Io e Franco prendiamo la Nexi Black!
- Carica di più



